La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Tutto è relativo: io lavoro a 20Km da casa. In macchina ci metto circa 30/40 minuti scegliendo bene orari e itinerari fuori dal marasma...in treno+ bici (come faccio di solito) ci metto un'ora...ma arrivo a casa molto più riposata!

#19
elicita ha scritto:Tutto è relativo: io lavoro a 20Km da casa. In macchina ci metto circa 30/40 minuti scegliendo bene orari e itinerari fuori dal marasma...in treno+ bici (come faccio di solito) ci metto un'ora...ma arrivo a casa molto più riposata!
UGUALE (tranne che bologna dista 40km da modena...)

#21
canarino ha scritto:
[sono fermamente contrario a due macchine per famiglia]



Evidentemente sei comodo per andare al lavoro...
noi ne abbiamo 2 ..
lui ci lavora in macchina o motorino dipende dalla stagione.
io senza macchina dovrei alzarmi 2 ore prima e metterci quasi un ora in mezzi pubblici rispetto ai miei 15 minuti in macchina...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: ma voi che macchina evete?

#25
SILVIA77 ha scritto:Visto che sappiamo un sacco di cose gli uni degli altri...
Voi che macchinina avete?
Oggi un amico mi trova per strada e mi dice: "io un giorno mi comprerò questa macchina". Andiamo avanti a parlare per dieci minuti e poi capisco che non parlava della mia ma di quella posteggiata davanti....una mega BMW...E io che gli descrivevo i pregi della mia macchinina tutta orgogliosa....
Beh, pazienza io ho questa......
Immagine
anche io! :D uguale uguale

#26
canarino ha scritto:
[sono fermamente contrario a due macchine per famiglia]

beh, se i mezzi pubblici esistessero ti darei ragione...dove vivo io per andare da casa mia in centro (a piedi 20 min) con il bus ti fanno fare il gior del mondo e passa tipo 3 volte al giorno.....

#27
Da due settimana ho la nuova Panda giallo vaniglia. Dopo aver guidato per 7 anni una cinquecento ora mi sembra di avere una Ferrari!!

#29
Marco M ha scritto:Z3 Coupè, inizia ad avere qualche anno e perde qualche colpo... ma che carattere!
il mio sogno di macchina! :shock: di che colore è?

#30
Estratti.Naturali ha scritto:
Marco M ha scritto:Z3 Coupè, inizia ad avere qualche anno e perde qualche colpo... ma che carattere!
il mio sogno di macchina! :shock: di che colore è?
sogno anche mioooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
son innamorata di quella macchina :oops: