La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
guarda che non vale postare messaggi doppi per raggiungere più presto il minimo sindacale!!!
(ovvero 100 messaggi, numero raggiunto il quale puoi vedere un po' di facce)

#34
piera-bl ha scritto:boo... è il mio primo sbaglio...
chiedo venia :oops: :cry:
no-no, hai raddoppiato pure cossiga!!!
eeeeh, io non transigo vè!!! :twisted: :wink:

#35
boo ha scritto:guarda che non vale postare messaggi doppi per raggiungere più presto il minimo sindacale!!!
(ovvero 100 messaggi, numero raggiunto il quale puoi vedere un po' di facce)
ohooohhhh......ma io l'ho superato da un pezzo e non ho visto nessuna faccia....... :evil:
non si fa così no no no :evil:

ma dove sono le vostre belle facce...?!?!?

#37
ciao piera! Benvenuta... penso che avrai già notato che il venerdi è un giorno da matti nel forum :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#38
stefania_b ha scritto:ciao piera! Benvenuta... penso che avrai già notato che il venerdi è un giorno da matti nel forum :roll: :roll:
ah ma gli altri giorni siam sani eh??? si si... sanissimi!!! 8) :mrgreen: [/b]
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#39
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao piera! Benvenuta... penso che avrai già notato che il venerdi è un giorno da matti nel forum :roll: :roll:
ah ma gli altri giorni siam sani eh??? si si... sanissimi!!! 8) :mrgreen: [/b]
ah si? Non me ne ero accorta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#40
Ciao Piera! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#41
moooooolte grazie per il benvenuto siete molto gentili ... forse perchè sono nuova ma poi chissà come me la farete pagare :D :D :D

#42
piera-bl ha scritto:moooooolte grazie per il benvenuto siete molto gentili ... forse perchè sono nuova ma poi chissà come me la farete pagare :D :D :D
:shock: :shock: :shock: cosa hai intenzione di fare :?:
The sisterhood of The Calf 40

#45
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao piera! Benvenuta... penso che avrai già notato che il venerdi è un giorno da matti nel forum :roll: :roll:
ah ma gli altri giorni siam sani eh??? si si... sanissimi!!! 8) :mrgreen: [/b]
ah si? Non me ne ero accorta :roll:
tu dici di no??? e io che avevo questa flebile speranza che proprio fuori fuori magari non ero! uff... :?

:D :wink: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine