La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOVITA' DAL CERSAIE...ERA TUTTO TROPPO BELLO

#1
Sono stata al cersai (fiera dell'arredonùbagno e dei rivestimenti)

Amici che roba, a parte che mio fratello ...[messaggio promozionale] ha inaugursto il suo negozio facendo esporre un fornitore da lui invece che in fiera, ed anche questo aveva roba pazzesca[fine messaggio promozionale] in fiera c'era veramente della roba assurdamente bella, anche roba tremendamente Kitch, come ad esempio sanitari e piatto dociia pitonati o coccodrillati che sapevano molto di bordello.
Oppure c'erano mobili per lavabi pieni di strass o in foglia argento che sembrano i comò delle camere da letto. Ma a parte ste sose un pò strane c'ewrano dei mobili per bagno colossalmente belli.

Ad esempio io adoro questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 09/10/07 8:40, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
altra cosa che mi è piaciuta moltissimo , però sembra esposta dal fartel, è questo
Immagine
rivestimento fatto di un mosaico in cocco, l'effetto dal vivo è strepitoso secondo me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
stare sbircio bene i cataloghi e poi vi posto qualcosa, c'erano anche dei rubinetti galattici devo dire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
anche questo mi è piaciuto molto
Immagine
e poi c'era un lavandino in corian che faceva uno spirale ed era un blocco unico col miscelatore...spettacoloso. e anche il lavandino in silicone

e di questo termosifone cosa ne pensate?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine