La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...azz!!!

...per puro caso mi sono imbattuto in questo topic....... in "onore" della mia iscrizione!!!! :shock:

Anke qui la mia figurina di m...a non è stata male!! :wink:

Certo poi potevo pure presentarmi...che grezzo!
Vabbè, sorry, oramai. Dopo qualche mese sto iniziando solo ora a districarmi quasi bene!!

Cmq ciao e grazie a tutti x la collaborazione....in ritardo!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#32
la mail è arrivata anche a me (anzi non mail ma messaggio in alfemminile)...
l'ho letta taaaaardi, pensavo avesse già risolto :?


ah appunto...ha già risolto! :D

#33
Alpino77 ha scritto:...azz!!!

...per puro caso mi sono imbattuto in questo topic....... in "onore" della mia iscrizione!!!! :shock:

Anke qui la mia figurina di m...a non è stata male!! :wink:

Certo poi potevo pure presentarmi...che grezzo!
Vabbè, sorry, oramai. Dopo qualche mese sto iniziando solo ora a districarmi quasi bene!!

Cmq ciao e grazie a tutti x la collaborazione....in ritardo!
:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai visto che caso???! :wink:
Immagine
Immagine

#34
bamboladolly ha scritto:
Alpino77 ha scritto:...azz!!!

...per puro caso mi sono imbattuto in questo topic....... in "onore" della mia iscrizione!!!! :shock:

Anke qui la mia figurina di m...a non è stata male!! :wink:

Certo poi potevo pure presentarmi...che grezzo!
Vabbè, sorry, oramai. Dopo qualche mese sto iniziando solo ora a districarmi quasi bene!!

Cmq ciao e grazie a tutti x la collaborazione....in ritardo!
:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai visto che caso???! :wink:
All'inizio eri un po' sospettosa, eh?! :wink:
Brava, brava! Però mi raccomando, non accettare caramelle dagli sconosciuti! :lol: :lol:

Ke responsabilità che hai... se qualcuno si lamenta... è certificato che è tutta colpa tua!!! :lol: :lol: :wink:

Cmq tranquilla che faccio il bravo!
:D
Ultima modifica di Alpino77 il 12/10/07 17:33, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#35
io mi sono iscritta ieri e ho avuto difficoltà Mi è arrivata una mail dovevo cliccare su un link per accedere al forum ma non succedeva niente,
oggi lo stesso, poi ho copiato il link quando ero sul sito arredamento e tutto si è sistemato

#36
Ciao Piera, benvenuta!
....oramai faccio da padrone di casa in questo topic...!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#38
piera-bl ha scritto:alpino se ti sei appena iscritto, come fai ad avere al tuo attivo 350 messaggi???
:D
Mi sono iscritto il 13 giugno... questo topic risale ad allora!
Se lo leggi tutto, capirai quel che è successo!

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#39
Alpino77 ha scritto: All'inizio eri un po' sospettosa, eh?! :wink:
Brava, brava! Però mi raccomando, non accettare caramelle dagli sconosciuti! :lol: :lol:

Ke responsabilità che hai... se qualcuno si lamenta... è certificato che è tutta colpa tua!!! :lol: :lol: :wink:

Cmq tranquilla che faccio il bravo!
:D
Beh dai... con i consigli che ci snoccioli ogni giorno pesso avere solo meriti, non responsabilità...!! :wink:
Immagine
Immagine

#40
bamboladolly ha scritto:
Alpino77 ha scritto: All'inizio eri un po' sospettosa, eh?! :wink:
Brava, brava! Però mi raccomando, non accettare caramelle dagli sconosciuti! :lol: :lol:

Ke responsabilità che hai... se qualcuno si lamenta... è certificato che è tutta colpa tua!!! :lol: :lol: :wink:

Cmq tranquilla che faccio il bravo!
:D
Beh dai... con i consigli che ci snoccioli ogni giorno pesso avere solo meriti, non responsabilità...!! :wink:
8)
Trooooppo buona!
Poi arrossisco! :oops: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#41
Bè, devo dire che ieri la mia gemellina voleva iscriversi ma non trovava il link, e nemmeno io :lol: , poi dopo un pò ci siamo accorte che quelle "ombre" in fondo alla pagina erano delle paroline scritte in grigio, e tra quelle c'era anche il link x registrarsi :wink: , così una in più!!!
CASA: QUI

#42
Anch'io pochissimo tempo fa sono stata contattata con MP su Alfemminile da una ragazza che aveva problemi ad iscriversi (avevo aperto anch'io un topic simile :wink: )
Evidentemente l'iscrizione al forum non è poi così semplice ed immediata (soprattutto per chi non è espertissimo di internet) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta