La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mi piace la trovo brava, simpatica, bella e donna.
Mi sembra più cicciuta, vedendo braccia e fianchi maggiorati.
Normalmente sono tutte tirate e mangiano al massimo un'oliva.

#4
Stropagio ha scritto:Mi piace la trovo brava, simpatica, bella e donna.
Mi sembra più cicciuta, vedendo braccia e fianchi maggiorati.
Normalmente sono tutte tirate e mangiano al massimo un'oliva.

e soprattutto non se la tira ! :wink:

#7
Allora non è solo una mia impressione!....pensavo fosse l'effetto del mio televisore... :roll:

#9
Secondo me invece sono gli abiti (orrendi) che mette per questa edizione :shock:
Il seno l'ha sempre avuto abbondante e i fianchi grossi, per me, dipendono dagli abiti :roll:
Certo che se poi la vostra tv è in 16:9 ci sfido che la vedete enorme :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
a me sembra un po' ingrassata, e concordo con Anna la costumista o chi per lei sceglie abiti orrendi sia nelle linee sia nei colori :shock:
però è proprio simpatica ed ironica
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
Anna73 ha scritto:Secondo me invece sono gli abiti (orrendi) che mette per questa edizione :shock:
Il seno l'ha sempre avuto abbondante e i fianchi grossi, per me, dipendono dagli abiti :roll:
Certo che se poi la vostra tv è in 16:9 ci sfido che la vedete enorme :wink: :lol: :lol: :lol:
Quoto per gli abiti orendi! Ieri sera era *tutto* in caduta libera :(
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13
l'ho vista venerdì sera, in quell'abitone verde che sembrava il tendone del circo :shock: è una bellissima ragazza a me è sembrata veramente veramente inciccita, aveva le braccia come salsicciotti...
Ai tempi del film "Il cuore altrove" era decisamente più magra... :roll:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
adoro quella ragazza...........finalmente un po' di carne vera e non ossa e silicone!! 8)

il vestito era a dir poco pietoso :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
quoto papri! io la trovo davvero bella, simpatica e autoironica... :D
e ben vengano le forme... a me non disturbano per niente, sono contenta di vedere in tivvù una ragazza in salute, credo sia un esempio positivo (alla faccia di quel grissino di miss italia che manco so come si chiama)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine