La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ora capisci perchè secondo me ci vuole una cucina colorata? altrimenti fa troppo rustico, ma se riesco a dosare colore e acciaio.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#63
Ecco le prove fatte da quel genio del rendering che è annsca
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Che ne dite?
Se faccio la parete dietro la cucina verde acido, di che colore fareste la cucina?
La cappa che vorrei mettere è questa
Immagine
o questa
Immagine
con una lunga mensola a seguire per tutta la parete

oppure faccio tutto integrato

EDIT Ho modificato le immagini mettendole più piccole per colpa della nuova veste grafica del forum che impedisce di vedere tutto un messaggio
Ultima modifica di alice7 il 14/10/07 21:57, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#64
Col verde acido mi piace molto il rovere lavagna (grigio) o anche quello sbiancato :wink:
A questo punto io la farei senza pensili, al limite (visto che alla fine sarebbero 4 pensili in croce) puoi provare a vedere come ti trovi e se ti basta lo spazio da imbosco ed, eventualmente, ordinarli in un secondo momento :wink:
Per la cappa io voto la cilindrica 8) ma ti sconsiglio di prenderla col vetro: sarà sempre, irrimediabilmente, sporco :? (ti ho riportato pari pari il consiglio ricevuto dall'arredatrice, anch'io la volevo col vetro :wink: )
A questo punto però la mensola non potrai farla che arriva a toccare la cappa (visto che è rotonda) ma devi lasciare lo stesso spazio che ci sarà tra cappa e colonna :wink: potresti valutare una mensola attrezzata, come quella di Penne (stupenda!).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
pant pant...eccomi....
bellissima la parete in pietra recuperata. Birbantella non ci avevi detto niente del tesoretto che si nascondeva nella tua casetta 8)
Questa che vedo e' la disposizione definitiva?
Come colori per la cucina mi piaceva moltissimo l abbinamento giallo limone / lampone....molto yammy
Mi piacerebbe vedere un rendering (oh dear) dalla porta punto di vista altezza uomo, con la sedia ed il divano. Chiedo troppo?
L antibagno quindi e' diagonale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
Posto direttamente qui così è più semplice....
allora cucina parete verde acido+cappa da arredo+tavolo rettangolare+inversione lavello/fuochi come da indicazione di Alice, basi+contenitori rovere lavagna (I ipotesi) e rovere sbiancato (II ipotesi ... spero di aver indovinato il colore :? ) come da indicazioni di Anna

I ipotesi
Immagine


Immagine


o con il Mensoluce alla Penne (ma Penne si sarà accorto che gli stiamo copiando la cucina ? :roll: )
Immagine


II ipotesi
Immagine


Immagine

#67
hemm...io le vedo tutte con il mensopenne
la scelta e' fra le essenze?
con il verde acido scelgo lo scuro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
dammispazio ha scritto:hemm...io le vedo tutte con il mensopenne
la scelta e' fra le essenze?
con il verde acido scelgo lo scuro
Eh no, Dammi, il mensopenne ha il tubo della cappa che va verso l'alto, vedi ?
http://img120.ImageShack/my.php?image=cucina7ep2.jpg

quindi le cucine con mensolone in alto e cappa in basso non sono le originali MENSOPENNE !!!!!! Diffidare dalle imitazioni :wink: :lol: :lol:

secondo me, ci denuncia per plagio

#69
ma proprio verde acido :cry:
ma anche verde mela...
insomma verde :evil: :lol:
Il mondo è bello perchè vario ma proporrei verde ovunque tranne nelle case :lol:

#70
ma quale denuncia per plagio...tutt'altro...
il neo calvinista Penne ha gia da tempo intrapreso il cammino di predicazione e conversione alle cucine senza pensili e non potra che goderne x noi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
dammispazio ha scritto:ma quale denuncia per plagio...tutt'altro...
il neo calvinista Penne ha gia da tempo intrapreso il cammino di predicazione e conversione alle cucine senza pensili e non potra che goderne x noi
allora dobbiamo invitarlo in questo 3D perchè possa esprimere la sua opinione :wink:

#72
Ovviamente propendo per il rovere grigio (ma sono di parte 8) ) e per il mensopenne 8)
Il mobile del soggiorno poi potresti farlo con la base sempre rovere grigio e magari i cubotti verdi che richiamino la parete :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
Sono tornata dal mobiliere, secondo lui il mensole non sta molto bene con un armadio accanto, se avessi avuto il muro si, ma con gli armadi no :roll:
mi sembra meglio la versione con cucina bianca....non so, certo anche gialla e lampone sarebbe bella :D

Si dammi è la versione definitiva...ti piace? Mi sembra che anche tu preferissi questa versione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
Guarda Alice, gialla e lampone (sempre ammesso di aver azzeccato i colori)

Con cappa di arredo
Immagine


Immagine


Con pensili
Immagine


Immagine

#75
Positivo Alice
ti servono tutte e tre le colonne? bene cosi so dove riporre le cose che non entrano nei miei due cassetti va ...
oserei lampone x la cucina e limone per le colonne...... :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always