La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio bagno piccolo

#1
Ho scelto il bagno piccolo...le piastrelle saranno della Leonardo Ceramica..non ci sono sul sito.
I sanitari saranno questi (di capitolato)
Immagine
Immagine
il lavabo da appoggio
Immagine
e la doccia non riesco a trovare una foto ma è il modello princess della Duka con un lato fisso e uno a battente

http://www.duka.it

#4
i sanitari sono di Roca modello meridian (non sono riuscita a trovare il sito :x ). Credo che ingombrino 45 cm...posso informarmi. Il lavabo misura 50cm di diametro ed è della ARTCERAM che secondo me è una buona ditta che non costa tantissimo...sono contenta che vi piaccia.
Della doccia che ne dite? :D

#5
nell'altro bagno Manupao ho messo questi di duravit che ingombrano 57cm
Immagine

#6
Bello il lavabo! Ma dove lo appoggi?
Anche io vorrei prenderne uno simile, ma girando ho visto solo mobili che costano un sacco... io vorrei un semplicissimo ripiano...

#7
Dolores ha scritto:Bello il lavabo! Ma dove lo appoggi?
Anche io vorrei prenderne uno simile, ma girando ho visto solo mobili che costano un sacco... io vorrei un semplicissimo ripiano...
io lo faccio fare al falegname su misura

#8
Posso chiederti se hai un idea di cosa potrebbe costare? Io ho un bagno piccolino e pensavo di fare il piano d'appoggio stondato che continui sottile sopra la vasca (x usarlo come appoggio).
Non ho idea di quanto costi! Ma poi x l'impermeabilizzazione e' tutto ok? Ci si puo' fidare del trattamento del falegname?

#9
Dolores ha scritto:Posso chiederti se hai un idea di cosa potrebbe costare? Io ho un bagno piccolino e pensavo di fare il piano d'appoggio stondato che continui sottile sopra la vasca (x usarlo come appoggio).
Non ho idea di quanto costi! Ma poi x l'impermeabilizzazione e' tutto ok? Ci si puo' fidare del trattamento del falegname?
penso che abbiamo dei materiali adatti...tanto anche in cucina devono impermeabilizzare

#10
Troppissimo!! :oops:
i miei devono essere larghi max 35 x stare paralleli su parete di 1m.15!!!!!!
gli unici mi sa che sono gli small della ideal ma mi sembra di nn starci sopra!! :shock:

#11
manupao ha scritto:Troppissimo!! :oops:
i miei devono essere larghi max 35 x stare paralleli su parete di 1m.15!!!!!!
gli unici mi sa che sono gli small della ideal ma mi sembra di nn starci sopra!! :shock:

mi sono sbagliata ...l'ingombro è 36cm (57 era la lunghezza) :?

#14
Mely ha scritto:i sanitari sono di Roca modello meridian (non sono riuscita a trovare il sito :x ). Credo che ingombrino 45 cm...posso informarmi. Il lavabo misura 50cm di diametro ed è della ARTCERAM che secondo me è una buona ditta che non costa tantissimo...sono contenta che vi piaccia.
Della doccia che ne dite? :D
scusa se rompo, ti ricordi quanto nn tantix costano?? :wink:

#15
Mely ha scritto:Duravit serie Duraplus (la serie economica della Duravit :D ) sospesa
SONO QUELLI CHE HO ADDOCCHIATO ANCH'IO!!!!! MI PUOI DIRE IL PREZZO PER FAVORE?