La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo per tap model...

#1
aiutatemi nella scelta del frigo, a parte il frost, no frost, classe a b c d xy...
il mio frigo deve avere il freezer di almeno 90 lt, e il fresco di 250...
non deve essere più profondo di 65 ma.... e dico ma....
NON DEVE ESSERE ALTO PERCHE' IO SONO BASSA!!!!!
mica posso prendere la scaletta per l'ultimo ripiano del frigo!!!
che modelli ci sono per quelle come me? che oltre ad essere tappe sono anche risparmiose?
aiutatemi, fatemi vedere cosa c'è in giro... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#2
Anche io ho il tuo stesso problema :oops: e per questo motivo ho scartato a priori i frigoriferi che hanno il freezer sotto :cry:
Avendo la possibilità di mettere un congelatore free standing in taverna abbiamo scelto un frigo (da incasso) che ha il freezer piccolo e in alto.
Il mio è della Rex, non ricordo il modello ma credo che fatti così ce ne siano parecchi :wink:
Quello che avevo prima era l'Indesit Graffiti (non da incasso), sempre col freezer sopra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anche mia madre, che non è una cestista :lol: , ha comprato l'Indesit graffiti e ci lavora in modo agevole

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: frigo per tap model...

#4
mariacarla ha scritto:aiutatemi nella scelta del frigo, a parte il frost, no frost, classe a b c d xy...
il mio frigo deve avere il freezer di almeno 90 lt, e il fresco di 250...
non deve essere più profondo di 65 ma.... e dico ma....
NON DEVE ESSERE ALTO PERCHE' IO SONO BASSA!!!!!
mica posso prendere la scaletta per l'ultimo ripiano del frigo!!!
che modelli ci sono per quelle come me? che oltre ad essere tappe sono anche risparmiose?
aiutatemi, fatemi vedere cosa c'è in giro... :D :D :D
Ci sono quelli della SanGiorgio che li trovo molto capienti e carini anch esteticamente, ne ho uno a casa (che cmq dovrò cambiare quando andrò a casa nuova... xkè piccolo e bianco)e avevo puntanto su uno di qst, in quanto fin'ora nn mi ha dato nessun tipo di problema, e oltretutto nn ha tutte le funzioni che hanno qst'ultimi!

http://www.sangiorgio-elettrodomestici. ... 5&subid=30

Altrimenti vedi qualcuno della samsung o siemens :wink:

#5
scusate è ma io sono bassa 1 metro e 62 e ho 2 metri di frigo, ma ci arrivo benissimo.
certo mi devo mettere in punta di piedi per prendere una cosa che sta in fondo al ripiano più alto, ma insomma ci arrivo. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
anche io son bassissima (l'1,60 lo sfioro, forse, solo se mi concentro)...
ho il frigorifero alto...in cima le cose le vedo da sotto grazie ai ripiani in vetro.
per prenderle...in punta di piedi e vvvvia 8)

#7
rananera ha scritto:anche io son bassissima (l'1,60 lo sfioro, forse, solo se mi concentro)...
ho il frigorifero alto...in cima le cose le vedo da sotto grazie ai ripiani in vetro.
per prenderle...in punta di piedi e vvvvia 8)
rana ma tu nn sei nell'album del forum?
Sono curiosa di vederti :lol: