La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini attaccati?

si
Voti totali: 10 (31%)
no
Voti totali: 22 (69%)
Voti totali: 32

#16
Non c'è indifferente? :roll:
Comunque il pro della pulizia indicato da Anna è da tenere in considerazione.
Però anche la question prese è considerare.
Per l'estetica dipende tantissimo dal tipo di arredamento.

#17
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:22, modificato 1 volta in totale.

sondaggio

#18
Io invece voto per i comodini staccati dal letto, anzi, appesi al muro... 8)
Non è uno scherzo, li ho fatti fare dal falegname e sono proprio appesi al muro, un ripiano con un cassettino...molto lineari, comodissimi per le pulizie e per aprire i cassetti del piano letto.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#19
io ho votato staccati perché attaccati non mi ispira.

io poi non li ho neanche, metto una libreria come testiera... a breve vi posto le foto. appena me la portano... :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#20
Li preferisco completamente diversi, anche di materiali, da accostare con libertà e creatività, per esempio neutro e bello quello in vetro, il Coffee table 'evergreen' della Grey.. :wink:
Immagine
Immagine

#21
I miei sono staccati, ma vanno posizionati attaccati per la linearità della composizione (letto e comodini si infilano sotto la boiserie). Non posso votare nè l'una nè l'altra! :lol:
Immagine
Immagine

#22
Sirac73 ha scritto:Ho votato no perche preferisco il letto protagonista independente, aparte che mi danno fastidio tutte le estrutture che difficultano il mettere a posto lenzuola,piumini...
quoto
Sirac73 ha scritto:Nonostante, mi piace la simetria (comodini uguali ed aequidistanti dall letto)
NON quoto
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
sono per semplici mensole attaccati, il comodino mi sa tanto di nonno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:sono per semplici mensole attaccati, il comodino mi sa tanto di nonno!
insomma, avere un comodino in casa ti ricorda la tua età! :lol:

#25
non posso votare...
ho messo tutti e due i modleli.
comodini-mensola attaccati alla testata del letto e sotto comodini staccati con cassetti.
amo esagerare 8)

#26
riguardo al letto della alf, il fushido..ricordi?
bhè ieri sono stata all'emmelunga, ne hanno uno identico ma con i comodini a mezzaluna, proprio per evitare il fastidio delle coperte...
si chiama SOFFIO ma non ho fatto in tempo ma vederne il prezzo ..mi èrimasto impresso proprio per la forma dei comodini..per il resto era identico al fushido!! ed ho pensato a te..magari fatti un giro..
:wink: