La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO ALLUNGABILE

#1
ciao sono ancora alle prese con il divano xkè effettivamente natuzzi era troppo caro x quello che era..seppure continua a piacermi...oggi andando a pagare la cucina abbiamo visto un divano "con seduta allungabile" cioè che può scivolare allungando la seduta e diminuendo lo schienale o viceversa...sapete di che divano si tratta?nn m ricordo + il nome...pensavo fosse doimo ma nn l'ho trovato sul sito :cry:
grazie

#2
dai fate uno sforzo sono sicura di averlo visto anche girare sul forum...la parte dietro del divano è aperta e si vedono le sedute...

#4
Anche Doimo ne ha un modello con la seduta allungabile, l'ho visto in fiera a Padova.
Ne ho visto anche uno su un negozio vicino Treviso (La divaneria) sul quale avevo chiesto consiglio sul forum ma nessun mi ha detto niente.
Credo che non sia così difficile trovarne in giro.

#6
Io ho visto, ma solo su web, il divano genius della flexteam (se ne è comunque parlato anche in questo forum).
Hanno un loro sito, finalmente funzionante, dove si puo' scaricare la scheda tecnica.
Non sono però riuscito a trovare un negozio per provare quanto sia effettivamente comodo.
A Padova e' distribuito da severino rampazzo.
Ciao
Lionello

#8
quello di doimo l'ho visto anche io in fiera...
me ne sono innamorata!
sarebbe stato perfetto per le mie esigenze, come elemauli non posso permettermi la chaise longue fissa.
ma la misura più piccola, se non mi hanno detto cavolate, è il 3 posti :evil:
come possono pensare che uno abbia per forza una zona giorno così grande? :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

#9
grazieee sapevo che potevo contare su di voi...ma scusate xkè nn c'è nell'elenco salotti del sito doimo?! mi ca sarà uscito dalla produzione!!!

#10
ok come nn detto è nei salotti in pelle!!xò io l'ho visto esposto in tessuto!!
ora nn ho i soldini ma cmq mi hanno fatto un preventivo ottimo...modello slide in pelle di 240 cm 2400 euro! pensavo che doimo costasse molto di + appena possibile sarà mio
certo i 3400 x il natuzzi erano + comodi dato che fanno il finanziamento a tasso zero...xò mi piace di + qeusto