La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Uffa.. ci risiamo.. ancora banner, stavolta animati, invadenti e pure fastidiosi alla vista.. Mi sta venendo il mal di testa.. :?
BASTA! :x :x :x

#62
Stropagio ha scritto:I banner li vendono.
ma vah?????
come gli annunci google per le terapie miracolose contro la depressione e la droga!?!?!
solo che adesso questi appaiono così in grande e sono così brutti che rompono le balle anche anche a voi 8) TIE' :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
boo ha scritto:io a casa non ciò il flash player installato per cui non lo veeee-dooooo :mrgreen:
mi ero dimenticata:
ciccaaa-ciccaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#64
Il banner dal cell non lo vedo... Cica cica bum! Ma vedo la pubblicità delle passatoie oscene... NOVITÀ NATALE 200...5!!!!!!!! :lol: che ridere!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#65
Siccome sono più intelligente di voi :shock: vi dico come gabbarli.
Scaricate un altro browser, Firefox, Opera e non ci installate il plugin di Flash.
Così lo usate solo per il forumme.
Altre soluzioni sono complicate e pericolose-

#66
Oddio ho visto il rosario digitale... Sto rotolandissimo dal ridere... URENDO!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#67
gabri997 ha scritto:Oddio ho visto il rosario digitale... Sto rotolandissimo dal ridere... URENDO!!!
Sono indecisissima se postarlo nel topic degli oggetti ficosi :lol: :lol: :lol:
Immagine

#68
Lalli04 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Oddio ho visto il rosario digitale... Sto rotolandissimo dal ridere... URENDO!!!
Sono indecisissima se postarlo nel topic degli oggetti ficosi :lol: :lol: :lol:
Immagine
già me lo immagino... :lol: con sintonia automatica/posseduta su radio maria :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#69
mi domando chi prenda contatti con gli sponsors....
non sara mica una attivita collaterale di Mister Cube? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
E' da mezz'ora che sono sul forum e ho già mal di testa.. :?
Io vi lascio, poi mi rimane tutta la giornata.. :?

#71
lot ha scritto:E' da mezz'ora che sono sul forum e ho già mal di testa.. :?
Io vi lascio, poi mi rimane tutta la giornata.. :?
caro lot... sono i primi, ma inesorabili, sintomi dell'età :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine

#72
annsca ha scritto:caro lot... sono i primi, ma inesorabili, sintomi dell'età :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine
Mmm.. dici..? :roll: :)
A proposito, il mal di testa ce l'ho ancora.. :?

#74
mi arrendo! questi non ci ascoltano proprio! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
elisaaa04 ha scritto:a me questo banner a destra mi va a finire pure sulle scritte, non vedo metà dei messaggi!
anche io avevo questo problema, è risolvibile!
sposta la barra di scorrimento orizzontale completamente a destra, poi muoviti in verticale, vedrai che il banner laterale si sposta automaticamente al margine della pagina.
in questo modo la parte tagliata sarà quella di sinistra dove ci sono le informazioni dell'autore del post...

(se i post sono lunghissimi questo escamotage è da fare in continuazione, sia a dx che a sx :evil: :evil: :evil: )