La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Houston....Houston....We got a problem...
la stiamo perdendo... :cry:

rigorosamente acciaio x la cucina, colore per le colonne...o vuoi mandare il Penne in fibrillazione?

a proposito..dove' il penne? sara mica rintanato in casetta di montagna con la sorella della fidanzata del fratello del collega di lavoro?
Ultima modifica di dammispazio il 14/10/07 1:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
dammispazio ha scritto:Houston....Houston....We got a problem...
la stiamo perdendo... :cry:

acciaio cucina colonne colorate...vuoi mandare il Penne in fibrillazione?

a proposito..dove' il penne? sara mica rintanato in casetta di montagna con la sorella della fidanzata del fratello del collega di lavoro?
Presto presto chiamate un medicoooooo.... georgeeeeeee...... a me mi sa che Penne manco si è accorto di noi .....

#79
Ann sei fantastica....allora ricapitoliamo, partiamo dalle cose sicure
in casa andrà questa poltrona però in pelle nera
Immagine
se trovo il posto anche la sedia che si vede in questa foto
Immagine
il pavimento dovrebbe essere ppiù o meno così, non chiaro ma nemmeno nero
Immagine
e ora.....di che colore ci starebbe bene la cucina e le pareti? Vorrei qualcosa di caldo e accogliente, ma non troppo serio (per questo avevo pensato a quei colori per la cucina) Il rischio è di creare troppi punti importanti, così che vengono tutti svalorizzati....per il divano andrò su qualcosa di molto semplice proprio per non creare troppa confusione
anche questo di ikea potrebbe andare
Immagine
il tavolo sarà rigorosamente in legno, questo di zebrano è stupendo, ma potrei optare anche per un'altra essenza
Immagine
.....ancora non so se optare per i pensili o no....mi sembrano entrambe belle le versioni, forse meno quella con cappa a vista e pensili

Allora via ai colori.....quelli scuri no, mi sembrano troppo seri, il rosso e il bianco ann mi sembra ci stiano bene....altrimenti?
Ricordate che essendoci un muro a sassi non vorrei fare effetto troppo rustico
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#80
io farei cosi
davanti al muro sassoso divano (anche quello postato)
cucina, stiamo parlando di laccato lucido? allora sceglierei un grigio
hai pensato c osa metterai fra pensili e piano? il piano sara tutto inox? mica ho capito...
se vai di laminato opaco allora un banale bianco :wink:
a me le cucine rosse piacciono solo in case altrui...e te mica sei altrui...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
ok, eccomi.
ci sono.

allora, ho bisogno di un riassunto: muro stupendo in pietra.
resto della casa in legno e bianco e nero.
cucina... (io voglio il mensolone. fanxulo all'arredatore, voglio il mensopenne.)

l'acciaio ci sta sempre.
il legno lo scarto tranne per il rovere nero (neanche grigio, nero)
se la vogliamo in un colore lucido, o in due colori lucidi...

bianco e verdognolo
Immagine
nero e lilla / bianco e lilla
(no immagini, sigh)

fine. per me, almeno. :wink:

#82
dammispazio ha scritto:io farei cosi
davanti al muro sassoso divano (anche quello postato)
cucina, stiamo parlando di laccato lucido? allora sceglierei un grigio
hai pensato c osa metterai fra pensili e piano? il piano sara tutto inox? mica ho capito...
se vai di laminato opaco allora un banale bianco :wink:
a me le cucine rosse piacciono solo in case altrui...e te mica sei altrui...
:oops: :oops: :oops: Grazie....ieri dal mobiliere, gli ho chiesto della alzata in acciaio (al posto delle mattonelle) e lui giustamente ha detto, se fai anche il piano in acciaio ci sta bene, ma se fai il piano in laminato non sa di nulla....ha ragione....piano tutto in acciaio? Divento schiava della pulizia?
Altrimenti potrei mettere le classiche mattonelle..
Avevo pensato al laccato lucido, sempre il mobiliere ha detto, ok, perchè te lo fanno in tutti i colori che vuoi (questo mi piace), ma se ti si graffia il graffio si vede, sull'opaco no....me ne frego?
Quindi tu dammi proponi o laccato lucido grigio (scuro?) o opaco bianco, giusto?

Boo ha scritto:l'acciaio ci sta sempre.
il legno lo scarto tranne per il rovere nero (neanche grigio, nero)
se la vogliamo in un colore lucido, o in due colori lucidi...

bianco e verdognolo
Questo verde non mi piace proprio :roll:
Boo ha scritto:nero e lilla / bianco e lilla
Mi piacciono, ma tu non eri per "la cucina è una cosa sola, quindi un solo colore?" :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#83
alice7 ha scritto:piano tutto in acciaio?
Divento schiava della pulizia?

no
alice7 ha scritto:Mi piacciono, ma tu non eri per "la cucina è una cosa sola, quindi un solo colore?" :lol:
per un qualche arcano motivo, quando basi e colonne sono di due colori pieni ma diversi per me ci sta anche.
è il sotto-sopra che mi stona (come un armadio in camera da letto colorato a metà) ma l'a-fianco non mi dispiace affatto (infatti metterei un comodino lilla di fianco a una armadio bianco. sìssì.)

#84
tramontata l'idea del verde acido? :D
Si puo proporre?: colonne color lampone con basi grigio o bianco opaco :P
Sedie lampone, divano bianco o grigio con cuscini colorati.

#85
Si si, si può proporre tutto il verde era un' alternativa, ma comincia a piacermi l'idea del lampone, con il bianco o il nero :D

uff...sto cercando ma non trovo esempi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#86
alice7 ha scritto:Si si, si può proporre tutto il verde era un' alternativa, ma comincia a piacermi l'idea del lampone, con il bianco o il nero :D

uff...sto cercando ma non trovo esempi
lampone e bianco è trooooppo strafigo caramelloso!!!! 8)

#87
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Si si, si può proporre tutto il verde era un' alternativa, ma comincia a piacermi l'idea del lampone, con il bianco o il nero :D

uff...sto cercando ma non trovo esempi
lampone e bianco è trooooppo strafigo caramelloso!!!! 8)
Si si :D e poi la cucina nonnapaperosa mi è sempre piaciuta.....ma a quel punto il piano bianco o acciaio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#88
il piano acciaio va con tutto, è come il tubino nero.
ma anche bianco sta mica male, vedi te
(mi piaceva l'idea di piano e alzatina, mentre le piastrelle a meno che non siano bianchissssime non ce le vedo proprio)

#89
boo ha scritto:il piano acciaio va con tutto, è come il tubino nero.
ma anche bianco sta mica male, vedi te
(mi piaceva l'idea di piano e alzatina, mentre le piastrelle a meno che non siano bianchissssime non ce le vedo proprio)
L'idea poteva essere di metter le mattonelle effetto legno come ha fatto ptata......
...già le sento le mie amiche...."uh la cucina rosa!" odiano tutte il rosa e ciò che è troppo sdolcinato e femminile :evil: dovrò convincerle che una cosa è il rosa, altra il lampone :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo