La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#110
Brava! Il pc da 90 non c'entra, altrimenti non ho cassetti....
togliere lo sgocciolatoio...mah...ci penserò, ma quando rigoverno dove metto i piatti a sgocciolare se non ho nemmeno lo scolapiatti?

tutta acciaio non mi piace, bianca e nera è un pò troppo classica,

tutta bianca c'è gia fatta, non ho visto ora che ha le colonne in acciaio, ma ce la possiamo immaginare :wink:
Immagine
proviamo colonne gialle e basi lampone :D
Ultima modifica di alice7 il 14/10/07 23:21, modificato 2 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#111
alice7 ha scritto:
togliere lo sgocciolatoio...mah...ci penserò, ma quando rigoverno dove metto i piatti a sgocciolare se non ho nemmeno lo scolapiatti?
la lavastoviglie la metti no? a quel punto non ti serve
penne.2010

#113
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:
togliere lo sgocciolatoio...mah...ci penserò, ma quando rigoverno dove metto i piatti a sgocciolare se non ho nemmeno lo scolapiatti?
la lavastoviglie la metti no? a quel punto non ti serve
perchè tu lavi tutto tutto in lavastoviglie? Sarà che adesso non ce l'ho, ma penso che continuerò a lavare qualcosa a mano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#114
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: Ragazzi quanti colori ha l'arcobaleno ?!!!!!!

Immagine


Immagine
Che dire Ann, a me colorata piace di più, tu che dici?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#115
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:
togliere lo sgocciolatoio...mah...ci penserò, ma quando rigoverno dove metto i piatti a sgocciolare se non ho nemmeno lo scolapiatti?
la lavastoviglie la metti no? a quel punto non ti serve
perchè tu lavi tutto tutto in lavastoviglie? Sarà che adesso non ce l'ho, ma penso che continuerò a lavare qualcosa a mano
quando lavo qualcosa a mano (quel minimo a dire il vero) lo asciugo e metto via subito
penne.2010

#117
Lascia stare l'acciaio, costerà troppo e poi in basi, colonne, pensili non mi piace molto, lo preferisco solo su top e alzatina.....direi che mi hai dato molti spunti, grazie mille :wink:
ora vado a letto, a domani :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#118
alice7 ha scritto:Il pavimento è già scelto:Parquet dappertutto in listoni (lo so non va ben in cucina, ma me ne frego :D ) Il colore sarà o olmo (che ci piace tantissimo) o il più economico rovere, invecchiato oliato

L'alzatina posso farla con le mattonelle simil legno, come quelle di ptata che riprendono il pavimento, o acciaio....
ho letto fino a qui!
Ptata ha il parquet e le...fintolegno in cucina??? Okkei mi taccio allora stavo per gridare un deciso NO!
...continuo a leggere il papiro va... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
alice7 ha scritto:Lascia stare l'acciaio, costerà troppo e poi in basi, colonne, pensili non mi piace molto, lo preferisco solo su top e alzatina.....direi che mi hai dato molti spunti, grazie mille :wink:
ora vado a letto, a domani :D
Ok Alice, se hai ancora bisogno di me, sai dove/come trovarmi.... :lol:

#120
ufff tira un vento fortissimamente e mi fa disconnettere :evil:
ok
non so a che punto siete arrivati con le decisioni ma
x quanto ami l acciaio:
colonne assolutamente No tutto acciaio di'! sembra una camera iperbarica (non che ne abbia mai vista una) per non dir di peggio...
pensili NO se hai lo spazio ( e mi sembra di si)
OLMO SI...moooolto si, adoro quella essenza (poi mi dici dove l hai presa eh)
Nonostante adori la cucina di Ptata in questa non aggiungerei un'altra TEXTURE (c'e' gia legno e pietra) quindi qualsiasi cosa tu voglia ma liscio/unito
Se fai le colonne colorate allora mi fai il piacere di tingere/smaltare(opaco) la parete dello stesso colore + alzatina minima inox

ma sei sicura del colore?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always