La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
GLAMA...fino a quando chiede le lezioni .... e' quando chiede il cavallo.... dai a quel punto lo mando da te
Ok però visto lo "spirito",un pò ribelle del mio,ultimamente,te lo rimando a casa talmente impaurito da preferire impovvisamente i cani :roll: .

#17
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi ma se regali una testa di cavallo decapitato al tuo piccolino che ama i cavalli non gli prende un coccolone? :roll:
No no così facendo lei avrà la certezza di non dover mai pagare eventuali lezioni di equitazione che il bambino amando i cavalli potrebbe chiederle... :lol:
e questa mi sembra un'ottima strategia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#19
dammispazio ha scritto:lo stai trascurando GLAM?
Mai,pittosto troppi vizi e ogni tanto tenta di approffittarsi di me...,zuccone :? .

#20
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo stai trascurando GLAM?
Mai,pittosto troppi vizi e ogni tanto tenta di approffittarsi di me...,zuccone :? .
questa frase porta a fraintendimenti...

ah, ho news per la tua richiesta!
aspetta che scrivo un discorso coerente!

#21
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo stai trascurando GLAM?
Mai,pittosto troppi vizi e ogni tanto tenta di approffittarsi di me...,zuccone :? .
questa frase porta a fraintendimenti...

ah, ho news per la tua richiesta!
aspetta che scrivo un discorso coerente!
Si vabbè ma Boo sei torbida. :lol:

#23
grazie...li ci sono già andato ma non riesco a visualizzare la pagina per l'acquisto (ho il mac magari è safari che non visualizza) e poi non so se fidarmi a farmelo spedire dall'america...per quello che cercavo un sito europea che lo vendesse...

Re: Il padrino...

#24
rickyjungle ha scritto:Ciao, qualcuno, tipo Enzis o altri che sanno trovare tutte le cose più strane, riesce a trovarmi un sito dove comprare questa testa? ho provato sul sito del produttore però non riesco a visualizzare le pagine per l'acquisto, magari ce ne sono altri (di siti) italiani o europei che la vendono...
Immagine
Ciao RICKYJUNGLE,
ho fatto un pò di ricerche ma a quanto pare loro sono gli unici rivenditrori.
Mi sembra strano che il tuo "safari" non legga la pagina web.
Probabilmente se sei in ambito aziendale può essere un proxy che blocca.
Se hai opportunità di vedere la pagina da un'altra postazione puoi acquistare tranquillamente con il comodo e sicuro PAYPAL utilizzatissimo su E-Bay.
Io oramai lo uso all'ordine del giorno.
Bye! :wink:

P.S.: Colgo l'occasione per salutare tutti tutti quanti i forummisti e rubo il cuscino per pubblicarlo sul BLOG! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Il padrino...

#25
enzis ha scritto:
rickyjungle ha scritto:Ciao, qualcuno, tipo Enzis o altri che sanno trovare tutte le cose più strane, riesce a trovarmi un sito dove comprare questa testa? ho provato sul sito del produttore però non riesco a visualizzare le pagine per l'acquisto, magari ce ne sono altri (di siti) italiani o europei che la vendono...
Immagine
Ciao RICKYJUNGLE,
ho fatto un pò di ricerche ma a quanto pare loro sono gli unici rivenditrori.
Mi sembra strano che il tuo "safari" non legga la pagina web.
Probabilmente se sei in ambito aziendale può essere un proxy che blocca.
Se hai opportunità di vedere la pagina da un'altra postazione puoi acquistare tranquillamente con il comodo e sicuro PAYPAL utilizzatissimo su E-Bay.
Io oramai lo uso all'ordine del giorno.
Bye! :wink:

P.S.: Colgo l'occasione per salutare tutti tutti quanti i forummisti e rubo il cuscino per pubblicarlo sul BLOG! :wink:
Grazie per la risposta e per il tempo dedicato, deve essere un problema di Safari perché è la 3 beta...(in "uffico" non abbiamo blocchi visto che tutto quello che concerne rete, telefoni e compagnia bella ce l'ho gestiamo noi senza che il titolare metta becco più di tanto...ma con firefox funziona, ora sto chiedendo info al produttore per quanto riguarda i costi e così via perché loro parlano solo di dollari ma noi paghiamo in euro..e poi perché non vorrei che arrivato qui dal canada ci siano problemi di dogana..a proposito sai come fare per non aver problemi?

Re: Il padrino...

#26
rickyjungle ha scritto:Ciao, qualcuno, tipo Enzis o altri che sanno trovare tutte le cose più strane, riesce a trovarmi un sito dove comprare questa testa? ho provato sul sito del produttore però non riesco a visualizzare le pagine per l'acquisto, magari ce ne sono altri (di siti) italiani o europei che la vendono...
Immagine
:shock: ma dove l'ha trovato quel fantastico peluche?
Tra il dire e il fare c'é di mezzo il ...mare! stò nuotandoooo!!!!

Re: Il padrino...

#27
susannaj ha scritto:
rickyjungle ha scritto:Ciao, qualcuno, tipo Enzis o altri che sanno trovare tutte le cose più strane, riesce a trovarmi un sito dove comprare questa testa? ho provato sul sito del produttore però non riesco a visualizzare le pagine per l'acquisto, magari ce ne sono altri (di siti) italiani o europei che la vendono...
Immagine
:shock: ma dove l'ha trovato quel fantastico peluche?
8) Ricky anche tu interessato a quella testa? mi serve x la notte di hallowen!!! :wink: aspetto info...
Tra il dire e il fare c'é di mezzo il ...mare! stò nuotandoooo!!!!