La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:
kasper1983 ha scritto:sicuramente bellissima ma chi la pulisce? :cry:
i domestici, ovvio :wink:
l'acciaio serio si pulisce in un attimo. provare per credere, trust me.
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
kasper1983 ha scritto:sicuramente bellissima ma chi la pulisce? :cry:
i domestici, ovvio :wink:
l'acciaio serio si pulisce in un attimo. provare per credere, trust me.
Come??? :cry: :cry:

Sabato ho installato il frigo in acciaio e mi fa già diventare matta...

usi qualche prodotto particolare?

Sul libretto del lavello e dei fuori dicono di usare l'aceto caldo....
:? :?

#20
usare l'aceto caldo è un pò il rimedio della nonna :) mi ricordo che lo usavo a scuola quando ho fatto l'alberghiera x le posate ma se nn li asciughi bene l'alone resta lo stesso.ho lavorato in diverse cucine professionali d'acciaio e pulirlo è veramente un problema,sopratutto i lavelli.si,lo si pulisce bene ma che lavoro!

#21
pannospugna con poco detersivo piatti (il residuo in pratica del lavaggio) e acqua bollentissima.
poi asciugo con l'asciugamano e passo un panno carta imbevuto di alcool.
viene uno spettacolo. l'acciaio che ho visto nei frigoriferi però è diverso, è come il mio forno che infatti è decisamente più complicato
penne.2010

#22
alora nn discuti sul lavoro che c'è dietro...devi fare tre operazioni x pulirlo bene.se cucini tt i giorni 2 volte al giorno hai voglia...

#23
kasper1983 ha scritto:alora nn discuti sul lavoro che c'è dietro...devi fare tre operazioni x pulirlo bene.se cucini tt i giorni 2 volte al giorno hai voglia...
eddagli, mi sembri rana. pulizia con spugna 2 minuti, asciugatura con asciugamano 30 secondi.
pulizia con alcool 2 minuti e mezzo.

in totale 5 minuti per avere un piano scintillante non mi sembrano troppo...
penne.2010

#25
be' ci metto meno io col mio acciaioschifo di ikea!!!
acqua calda aceto asciugo!!! :lol:

(e lì per lì viene anche bella splendente! è che poi è intoccabile...)

#26
pennealragu ha scritto:
kasper1983 ha scritto:alora nn discuti sul lavoro che c'è dietro...devi fare tre operazioni x pulirlo bene.se cucini tt i giorni 2 volte al giorno hai voglia...
eddagli, mi sembri rana. pulizia con spugna 2 minuti, asciugatura con asciugamano 30 secondi.
pulizia con alcool 2 minuti e mezzo.

in totale 5 minuti per avere un piano scintillante non mi sembrano troppo...
Penne, sei una perla rara non solo nell'universo maschile ma anche in quello femminile ....Ragazze, venghino venghino, c'è un buon partito da sposare :wink: :lol: :lol: :lol: