La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ma sei una millantatrice!!! :lol: :lol: :lol: Non è vero che è rosa rosa...vabbè che hai fatto le foto con il cell, ma non è così zuccherosa :P ,
oltretutto con i mobili secondo me avrai giusto una parvenza di rosellino :wink: ,
non faccio parte del vostro club, e partivo un pochino spaventata, eppure sai che ti dico, per me ci sta!!!!
:wink:


certo un bel grigio perla era più nelle mie corde ma questo già si sapeva :lol: :lol: :lol:

Steve guarda pure kylie ha esagerato :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
sono molto curiosa di vederla finita 'sta cucina :wink: secondo me il grigio ci starà benissimo. Belle le scelte per il bagno.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#65
PS: psw solo a chi chiede!
mica posso darla a tutti....

per favore psw sono autolesionista, mi fa troooooppo male vedere BELLE case degli altri
ma sono entrata nel forum apposta..... :( :( :(

#66
bella come immaginavo la cucina! Rosa si, ma dalle foto non sembra troppo rosa e poi davvero manca la cucina che è scura per cui smorzerà il tutto!!!!
Molto interessanti anche le altre scelte, non vedo l'ora di vedere la tua casa finita :D

#67
ehiiii...ma è bellissima la cucina rosa!!!

siii..mi piace e anche i vetromattoni! finalmente...
direi che i lavori sono a buon punto....evviva!

#68
Grazie per la password Kylie,
A me piace il rosa, diciamo che sono una pink lady potenziale, ma mi manca il coraggio! :lol:

Proprio belle! Secondo me le tue piastrelle con la cucina grigio scuro staranno benissimo!

Il colore del vetrocemento non si vede bene, aspetto foto con colori più realistici, nel frattempo lo promuovo sulla fiducia :lol:

#69
kylie ha scritto:
boo ha scritto:io avevo salvato la pw...
così mi sono autoinvitata! :lol:

uuuh com'è rosa la tua cucina rosa!
ma mi piace! mi piace, sìssì!
adorabile bugiarda?

:lol:
va bè, già tanto che non mi hai insultata sia per le piastrelle rosa che per la cucina bicolore! :lol:
muà? ti ho bocciato le piastrelle? davvveeeeroooooo?
no, mi piacciono, dovevo essere in una fase nichilista...

(la cucina invece non può farmi redimere... no-no, il bicolore sotto-sopra non lo mando giù.)