La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Mondany! ah ah ah!

Ragazze, io forse sono l'unica donna al mondo che non conoce le coppe... Bo? Io mi compro un reggiseno della mia misura e basta...
Chi me le spiega?

#137
Ida ha scritto:Grande Mondany. Un pensiero da una 36 E. Mi sembra di ricordare che non hai bambini. Ecco. te lo immagini incinta?? Un delirio. Dopo il parto, quando allattavo, pesavo 56 chili, di cui 55 di tette!!!!

non ho bambini ma ho l'esempio di mia sorella: 2 figli e 2 bocce da paura :shock:

#138
Mely ha scritto:
milla ha scritto:vi prego...non scherziamo...io ho avuto (e ho) grossissimi problemi a causa del fatto di essere bassa

quando ho detto che avrei dato un rene non era tanto per dire...

e mi fanno incazz... le commesse che quando io mi lamento perchè devo accorciare i pantaloni mi dicono..."sì ma è peggio per le alte perchè la stoffa mica si può aggiungere"...


ma avete mai notato che quando si descrive una bella ragazza il primo aggettivo che si usa è "alta" ??

scusate, ma se una che è 1.70 vorrebbe essere 1.55 ... beh... glielo auguro prorpio di passare quello che ho passato io nell'adolescenza...!!

Anche io sono bassina 1.56 e ho desiderato tanto essere almeno 1.65...ci ho sofferto parecchio quando ero adolescente....adesso diciamo che me ne sono fatta una ragione perchè mi metto i tacchi ma qualche centimetro non mi sarebbe dispiaciuto :cry:
anch'io adesso me ne sono fatta una ragione...ma durante l'adolescenza non è stato semplice..

#139
Lorena ha scritto:Mondany! ah ah ah!

Ragazze, io forse sono l'unica donna al mondo che non conoce le coppe... Bo? Io mi compro un reggiseno della mia misura e basta...
Chi me le spiega?
io pure...

#140
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Mondany! ah ah ah!

Ragazze, io forse sono l'unica donna al mondo che non conoce le coppe... Bo? Io mi compro un reggiseno della mia misura e basta...
Chi me le spiega?
io pure...
mi associo

#141
Lorena ha scritto:Mondany! ah ah ah!

Ragazze, io forse sono l'unica donna al mondo che non conoce le coppe... Bo? Io mi compro un reggiseno della mia misura e basta...
Chi me le spiega?
quando sei deforme come me....

vabbe'

ora le case che fanno reggiseni si ispirano per lo più a canoni standard e allora escono le misure 1a, 2a... etc

chi invece sa che le donne non sono così proporzionate (tutto il mondo meno l'italia) sa che il busto ha una certa misura (es: 34 sta per 34 inchs) e il "girotette" ne ha un'altra e di qui viene la coppa (A, B,C.. e così via ... più la lettera è lontana dalla A e più la tetta è pericolosa)


nei negozi seri di biancheria ti prendono prima le misure... e poi ti danno il reggiseno giusto

#142
La coppa è l'unità di misura della larghezza del "copritetta". In pratica, il numero (34, 36, 38) misura la circonferenza del torace e la lettera la larghezza delle coppe del reggiseno. Questo serve per chi, pur essendo di corporatura normale, ha un seno prosperoso e può così differenziare le misure. Ovviamente la cosa non è conosciuta da chi entra da Calzedonia e compra un reggiseno seconda misura; le misure del sottoseno e del giroseno sono proporzionate e non è necessario differenziarle. E questo non succede a due/tre mie amiche che al mare mi dicono: "ti piace il mio costume? L'ho comprato al mercato a 10 €" e sfoggiano quei microbikini con i laccetti anni '70. Per poter viaggiare io con uno di quelli dovrei procurarmi un argano che me le tenga su!!!

#144
Ida ha scritto:.....Ovviamente la cosa non è conosciuta da chi entra da Calzedonia e compra un reggiseno seconda misura; le misure del sottoseno e del giroseno sono proporzionate e non è necessario differenziarle. E questo non succede a due/tre mie amiche che al mare mi dicono: "ti piace il mio costume? L'ho comprato al mercato a 10 €" e sfoggiano quei microbikini con i laccetti anni '70. Per poter viaggiare io con uno di quelli dovrei procurarmi un argano che me le tenga su!!!
dio quanto le odio :twisted:

io per i reggiseni spendo una media di 80 € l'uno...
e se non hanno le bretelline (ine si fa per dire) più che larghe, mi si infiamma la cervicale

#145
Ragazze, io mi sono sempre considerata fortunata ad avere il seno piccolo per il fatto di potermi vestire come mi va e di poter stare anche senza reggiseno... ma al costo di biancheria e costumi non avevo mai pensato! Per non parlare dei mal di schiena!

#146
mondany ha scritto:
Ida ha scritto:.....Ovviamente la cosa non è conosciuta da chi entra da Calzedonia e compra un reggiseno seconda misura; le misure del sottoseno e del giroseno sono proporzionate e non è necessario differenziarle. E questo non succede a due/tre mie amiche che al mare mi dicono: "ti piace il mio costume? L'ho comprato al mercato a 10 €" e sfoggiano quei microbikini con i laccetti anni '70. Per poter viaggiare io con uno di quelli dovrei procurarmi un argano che me le tenga su!!!
dio quanto le odio :twisted:

io per i reggiseni spendo una media di 80 € l'uno...
e se non hanno le bretelline (ine si fa per dire) più che larghe, mi si infiamma la cervicale
80 euro...a me già viene il panico per quelli che prendo io che ne costano 20....

#147
Ecco, appunto. Oggi vi dirò se ho trovato il costume e quanto l'ho pagato. Per i reggiseni, se hai voglia di comprartene uno un pò più "femminile", devi andare su marche come la Chantelle e farti un mutuo. Per non parlare dei ferretti che ti bucano appena ti muovi. La sera, quando me lo levo, è una liberazione!

#148
x IDA anche io sono abbondante di seno, hai mai provato quelli della FILA, sono comodissimi,non costano un botto e hanno anche una linea non sportiva..

#149
Estratti.Naturali ha scritto::shock: il tuo fidanzato è un Santo :lol:
Il mio?
Lo so, visto che mi sopporta... :D
Cmq anche io sono in fase milla (scusa la citazione milla)
Cmq volevo precisare che il mio voler essere 10/15 cm più bassa era in relazione anche al minuta, in proporzione con l'altezza. Farei volentieri a cambio con le sorelle di Jk, minute e ben proporzionate.
Insomma, minuta in tutto non solo in altezza...
Arion

#150
Mmmmm. Non li ho mai provati. E' che tutte le volte che li vedo mi sembra che non reggano. Se tu mi dici che sono validi, li provo. Oltretutto della Fila è carina anche la linea sportiva; per la palestra deve essere comodissima!