La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bella! Mi piace :D
Mi piace molto la composizione del letto, simile alla mia! e la parete verde è uno spettacolo :D
Mi piace un pochino meno il rivestimento del bagno grande :oops: sorry!
Bello il soggiorno, il controsoffitto e stupende le sedie...un po' in dubbio l'accostamento con il tavolo.
Molto carino il bagnetto piccolo, la cucina credo venga una meraviglia :D
In sintesi: caspita che bella casa :D :D

#4
moni10e ha scritto:un po' in dubbio l'accostamento con il tavolo.
eh c'ho pensato anch'io ma sono le uniche belle e a prova di artigli :lol: :twisted: Grazie!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
ah moni devo confessarti una cosa....la parete verde....hai capito si da chi ho preso ispirazione ?? :oops: :oops: appena l'ho vista mi è piaciuta :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
carina :D quando arriva la cucina? Sono proprio curiosa di vederla montata....
il bagno :roll: non mi chiedere perchè, ma mi fa venire in mente una casa di montagna :? ok sono strana che ci vuoi fare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
kali spero di abitarci tra un mesetto al massimo :evil: stiamo aspettando il gas
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#8
tautou ha scritto:ah moni devo confessarti una cosa....la parete verde....hai capito si da chi ho preso ispirazione ?? :oops: :oops: appena l'ho vista mi è piaciuta :D
ottima scelta :wink:

#9
Complimenti :D
Mi piace quasi tutto e in modo particolar la cucina (non vedo l'ora di vederla montata) e il bagno (rivestimento e sanitari splendidi).
Il quasi è riferito al verde :evil: De gustibus...

#10
Alma ha scritto:La casa sta venendo proprio bene, brava!
Pulito tutto tu? ma complimenti!!!!!!!
Grazie! abbiamo pulito io e il marito, ancora è anni luce dall'essere veramente pulita ma ormai il grosso è fatto :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#11
Caspita.... d'ora in poi ti chiameremo Matro Lindo 8) :lol: :lol: :lol:
Complimenti per il lavoro di pulizia :wink: e anche per la casa: sta venendo proprio bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta