La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
dammispazio ha scritto:8) 8) 8)
bene bene bene...mi piace gia questo tipo...reazione piu che lecita
parli del tesoro?
The sisterhood of The Calf 40

#81
osssignùùùùrrr sbrilllocata pure loremiiiiiiraaaaaaa :D

(piccolo sondaggio: no ma dico, ma qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto SOLo il diamantuzzo ma senza proposta d'esser resa una donna onesta?!) :?

#82
rananera ha scritto:osssignùùùùrrr sbrilllocata pure loremiiiiiiraaaaaaa :D

(piccolo sondaggio: no ma dico, ma qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto SOLo il diamantuzzo ma senza proposta d'esser resa una donna onesta?!) :?
cioè? diamantuzzo senza proposta di matrimonio??? IO IO! :wink:
brilloccate ma disoneste

#84
ohhh eccco, benebenbe chicca, ci toccherà fondare un partito nel partito, un sottopartito insomma...
quello delle donne disoneste ma brilloccate 8)

#85
rananera ha scritto:ohhh eccco, benebenbe chicca, ci toccherà fondare un partito nel partito, un sottopartito insomma...
quello delle donne disoneste ma brilloccate 8)
rana sei troppo forte
è sempre un piacere trovare le tue battute

#89
chicca.v ha scritto:
rananera ha scritto:osssignùùùùrrr sbrilllocata pure loremiiiiiiraaaaaaa :D

(piccolo sondaggio: no ma dico, ma qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto SOLo il diamantuzzo ma senza proposta d'esser resa una donna onesta?!) :?
cioè? diamantuzzo senza proposta di matrimonio??? IO IO! :wink:
anche io... dopo 3 mesi avevo già il solitario (tanto x dire che ero occupata)... la proposta ad oggi non è arrivata anche se se ne parla, ma a stì punti voglio la proposta corredata non + dal solitario (ce l'ho già) ma da un rubino circondato da diamanti. 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#90
vigiemme ha scritto:e quelle senza diamante e senza proposta di matrimonio???? Come fare capire a quest'uomo che una donna senza diamante è un insulto al genere femminile???

Della proposta non mi interessa, mi basta l'anello...
ecco una donna disinteressata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo