La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divani 3I

#2
Federinik ha scritto:Qualcuno conosce questi divani? In che fascia si collocano come prezzoe qualità?

Qualche tempo fa alcuni utenti volevano comperarli in fabbrica... lo avete fatto? Come vi siete trovati?
Io sono stata giusto sabato mattina al loro showroom.
Credo proprio che il nostro divano lo prenderemo lì. :D

Il rapporto qualità-prezzo a mio avviso è ottimo.
Nel senso che la qualità è piuttosto alta ma i prezzi non sono certo come quelli di minotti :wink:
La scelta dei tessuti è molto ampia e se invece ti piace la pelle, bè...è sempre stato il loro "cavallo di battaglia".

I modelli non sono tantissimi però c'è dal genere "classico", a quello diciamo "via di mezzo" e anche quello molto moderno.

Io e il mio ragazzo siamo indecisi tra due modelli, il "cubo" (c'è anche sul sito) e l'"arianna" che è l'ultimo nato e non è ancora on line.

Io ti consiglio di farcelo un giretto, ne vale sicuramente la pena!

#3
Ciao, io li ho visti in fiera e mi hanno fatto una buonissima impressione. In particolare uno che ha le sedute che scorrono entrambe in avanti in modo da diventare penisole. Per noi che non potremmo avere un divano con penisola fissa per problemi di spazio è proprio la soluzione ideale ma sul sito non c'è ancora. In tessuto misure 230 x 106 - 4 posti comodi costa 1500 euro. Ottimo direi. Al più presto andrò a vederli ma se non ho capito male li vendono solo direttamente in fabbrica. Bò?! Ti farò sapere...

#4
itamim ha scritto:Ciao, io li ho visti in fiera e mi hanno fatto una buonissima impressione. In particolare uno che ha le sedute che scorrono entrambe in avanti in modo da diventare penisole. Per noi che non potremmo avere un divano con penisola fissa per problemi di spazio è proprio la soluzione ideale ma sul sito non c'è ancora. In tessuto misure 230 x 106 - 4 posti comodi costa 1500 euro. Ottimo direi. Al più presto andrò a vederli ma se non ho capito male li vendono solo direttamente in fabbrica. Bò?! Ti farò sapere...
Credo tu ti riferisca al modello "leo".

Visto, molto molto bello, purtroppo l'abbiamo scartato per una questione di misure che non si adattavano alle nostre esigenze, o meglio, non come avremmo vluto...ma il modello è notevole!

Si vendono solo direttamente in fabbrica, è per questo che i prezzi sono "contenuti".