La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Kalimeroxxx ha scritto:
vigiemme ha scritto:e quelle senza diamante e senza proposta di matrimonio???? Come fare capire a quest'uomo che una donna senza diamante è un insulto al genere femminile???

Della proposta non mi interessa, mi basta l'anello...
ecco una donna disinteressata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :lol:
bhè anche io mi faccio regalare solo cose di gioielleria, thun, borse o portafogli di marca (gucci/guess)...
la bigiotteria me la compro anche da sola :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#92
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
vigiemme ha scritto:e quelle senza diamante e senza proposta di matrimonio???? Come fare capire a quest'uomo che una donna senza diamante è un insulto al genere femminile???

Della proposta non mi interessa, mi basta l'anello...
ecco una donna disinteressata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :lol:
bhè anche io mi faccio regalare solo cose di gioielleria, thun, borse o portafogli di marca (gucci/guess)...
la bigiotteria me la compro anche da sola :lol:
claudia ma tu non sei una novità ormai ti conosciamo bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
senti, tutte le fissarie riguardanti cenette e chiari di luna le abbiamo già esaurite nel primo anno di conoscenza - eravamo "amanti" e lui mi diceva "sposami subito" al chiaro di luna in una spiaggetta romanticissima" - ora basta via, un po' di sano materialismo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#94
Ci sono anch'io brillocata e pure disonesta :lol: non mi voglio sposare. Ha pure tentato ma io la butto sul ridere: ho una reputazione da salvaguardare.
Lore, complimenti per l'anello, l'uomo ha avuto buon gusto. Ed è stato pure bravo nel chiederti di sposarlo in modo romantico indovinando i tuoi desideri. Merita di sposarti :wink:

#96
rananera ha scritto:ohhh eccco, benebenbe chicca, ci toccherà fondare un partito nel partito, un sottopartito insomma...
quello delle donne disoneste ma brilloccate 8)
ok provvedo subito!!! 8)
brilloccate ma disoneste

#97
non ho letto tutto... comunque sono poprio contenta!! è bellissimo! :D

Diamonds Are A Girl's Best Friend...
Immagine

#98
mmmah...
detto tra noi...
io volevo davvero solo il diamante.
solo quello, sìsìsì.
mio.
ora però non so mica...
son passati anni...è come se il diamante non mi bastasse più...
ieri abbiam fatto la carta accord all'auchan, il tipo ci chiede: sposati? e io: no, il bastardo (indicandolo) non mi si piglia.
m'è uscita così...m'ha fatto capire che voglio dippiù...
stavo pensando ad un pincher nano, nero 8)

p.s.grazie piera ma ormai il benvenuto te l'ho dato...son tirchia quindi anche se fai complimentucci vari non sgancio nullllla :D :D :D

#100
volete rendermi una donna veraemnte felice... una sola parola

TENNIS :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
rananera ha scritto:mmmah...
detto tra noi...
io volevo davvero solo il diamante.
solo quello, sìsìsì.
mio.
ora però non so mica...
son passati anni...è come se il diamante non mi bastasse più...
ieri abbiam fatto la carta accord all'auchan, il tipo ci chiede: sposati? e io: no, il bastardo (indicandolo) non mi si piglia.
m'è uscita così...m'ha fatto capire che voglio dippiù...
stavo pensando ad un pincher nano, nero 8)
:lol: :lol: :lol:
Per un attimo ho pensato che ti eri ravveduta :!:
PS: certo che il tesssoro non ti si piglia: Pure nei sogni altrui vuoi di più e di tutto 8) :lol:

#104
ecchecaxxo...
ma i sogni saran pure miei e solo mieiiiii no?!
io nei sogni so' zoccola, ecco. 8)