La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
hemm...Boo...ssshhh non e' un buon esempio....(almeno fino a quando faranno servire ai domestici in abiti casual)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
dammispazio ha scritto:hemm...Boo...ssshhh non e' un buon esempio....(almeno fino a quando faranno servire ai domestici in abiti casual)
chettedevodì...
la livrea è una sboronata, ma suppongo sia per via del TIPO DI PERSONE che vanno a trovarli... non ce li vedo serviti da gente in jeans, ecco...

#138
boo ha scritto:
cyber...
non mi cadere anche tu nel gioco perverso del cosa mi posso prmettere io.
lascia che gli sboroni se la contino su.
non è una questione di cosa ci si può permettere... semplicemente è un discorso stupido parlare di invidia o di facoltà economiche...Bei tempi in cui l'invidia del pene era rivlta al solo pene... adesso, invece, pare che la si voglia estendere anche ai suoi surrogati, tipo la macchina e il cellulare... che povertà :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#139
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:E poi detto fra noi....molti a mio avviso non aspirano solo per una questione economica, se avessero le possibilità...........
Ecco... :? Abbandono la discussione dopo aver letto solo 4 o 5 repliche...

Ma questa frase, semplice, è la "censured" più grossa che abbia sentito negli ultimi anni!

Io potrei permettermi una Lotus Elise... non la compro non certo perchè è al di fuori della mia pertata... :?

credo che voler limitare il tutto all'invidia del pene sia talmente ingiusto da non ammettere repliche... :?
cyber...
non mi cadere anche tu nel gioco perverso del cosa mi posso prmettere io.
lascia che gli sboroni se la contino su.
(la famiglia ricchissima della mia amica, quella di cui ho già parlato, che ha lo stemma di famiglia, che vive in centrissimo a milano in un appartamento di 300mq con ascensore al piano, e appartamento sotto comprato per la famiglia di asiatici che li serve in livrea... be', quelli insomma, vanno in giro in renault e alfa...)
non penso sia questo il problema.
Anche io ho parenti ricchissimi e io stesso potrei permettermela; eppure non c'è l'ho (vado in giro con una vecchissima mercedes e potresti scambiarmi tranquillamente per un extracomunitario)!
Qui si fa un discorso generalizzato.
Come per la casa, chi di voi avendo i milardi non sognerebbe una casa più bella, più grande, in centro piuttosto che in campagna ecc ecc ecc? Mha..
Ultima modifica di bertok il 15/10/07 16:05, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#140
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:hemm...Boo...ssshhh non e' un buon esempio....(almeno fino a quando faranno servire ai domestici in abiti casual)
chettedevodì...
la livrea è una sboronata, ma suppongo sia per via del TIPO DI PERSONE che vanno a trovarli... non ce li vedo serviti da gente in jeans, ecco...
nono... è un esempio rappresentativo...
in media le persone ricche, ma storicamente ricche-ricche di famiglia, ci tengono poco a sfoggiare in pompa magna nella vita di tutti i giorni... hanno la Bentley in garage... ma vanno a far compere con l'utilitaria :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#141
è così difficile credere che ci siano persone che DAVVERO non sono attaccate agli oggetti?
come vi risulta difficile credere che esistano dei non-violenti tout-court. perché? dove sta la pecca?

#143
bertok ha scritto: non penso sia questo il problema.
Anche io ho parenti ricchissimi e io stesso potrei permettermela; eppure non c'è l'ho (vado in giro con una vecchissima mercedes e potresti scambiarmi tranquillamente per un extracomunitario)!
Qui si fa un discorso generalizzato.
Come per la casa, chi di voi avendo i milardi non sognerebbe una casa più bella, più grande, in centro piuttosto che in campagna ecc ecc ecc? Mha..
sono bellissime le case sugli alberi che si vedono non so manco io dove(naggia quei pps che arrivnao ogni giorno :lol: ) ma se me la potessi permettere non me la farei lo stesso.

Io sono letteralmente innamorata dell'audi Q7 ma se avessi i soldi per farmela mi fare un AUDI R6 tiè!!
me pare il discorso delle moto e delgi scooter :lol: :lol: :lol:
io non mi farei cmq un suv......prorpio ieri sul raccordo(noi con il solito smartino)dicevo a free"vedi ora abbiamo un land rover davanti.......e se inchioda (perchè quello davanti a lui a frenato)e non gli funzionano gli stop?? se davanti avesismo una sw vedremmo quello davanti che frena ma co sto cosone davanti non si vede una mazza".
è vero che allora ci sono pure i camion, ma i camion non me li ritrovo sulla corsia di sorpasso :?

il problema del suv è che se io col mio cinquino me lo ritrovo davanti, mi si oscura totalemnte la visuale, no nveod proprio niente oltre il cassone........ecco perchè non me lo farei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#144
Mercury ha scritto: nono... è un esempio rappresentativo...
in media le persone ricche, ma storicamente ricche-ricche di famiglia, ci tengono poco a sfoggiare in pompa magna nella vita di tutti i giorni... hanno la Bentley in garage... ma vanno a far compere con l'utilitaria :wink:
mercury posso dire che spessissimo mi sorprendo a pensare cose MOLTO lusinghiere sulla tua testa senza sembrare eccessiva? SI fammelo dire che sto malino e ai malatini si dà ragione!! :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
bertok ha scritto:
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ecco... :? Abbandono la discussione dopo aver letto solo 4 o 5 repliche...

Ma questa frase, semplice, è la "censured" più grossa che abbia sentito negli ultimi anni!

Io potrei permettermi una Lotus Elise... non la compro non certo perchè è al di fuori della mia pertata... :?

credo che voler limitare il tutto all'invidia del pene sia talmente ingiusto da non ammettere repliche... :?
cyber...
non mi cadere anche tu nel gioco perverso del cosa mi posso prmettere io.
lascia che gli sboroni se la contino su.
(la famiglia ricchissima della mia amica, quella di cui ho già parlato, che ha lo stemma di famiglia, che vive in centrissimo a milano in un appartamento di 300mq con ascensore al piano, e appartamento sotto comprato per la famiglia di asiatici che li serve in livrea... be', quelli insomma, vanno in giro in renault e alfa...)
non penso sia questo il problema.
Anche io ho parenti ricchissimi e io stesso potrei permettermela; eppure non c'è l'ho (vado in giro con una vecchissima mercedes e potresti scambiarmi tranquillamente per un extracomunitario)!
Qui si fa un discorso generalizzato.
Come per la casa, chi di voi avendo i milardi non sognerebbe una casa più bella, più grande, in centro piuttosto che in campagna ecc ecc ecc? Mha..
Ecco io :oops: :oops: io se fossi miliardaria comprerei una casa in campagna lontano da ogni comodità......

Concordo con paprina sul rispetto degli altri, noi comuni mortali non vediamo niente quando abbiamo davanti i suv, e io provo un profondo rancore per chi limita la mia libertà sfoggiando la sua

Ma non era "la mia libertà finisce dove comincia la tua"? Io non posso vedere la strada perchè tu sei più grosso, non mi sembra assolutamente giusto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#146
alice7 ha scritto:Concordo con paprina sul rispetto degli altri, noi comuni mortali non vediamo niente quando abbiamo davanti i suv, e io provo un profondo rancore per chi limita la mia libertà sfoggiando la sua

Ma non era "la mia libertà finisce dove comincia la tua"? Io non posso vedere la strada perchè tu sei più grosso, non mi sembra assolutamente giusto
E' la stessa cosa che succede quando cammini per strada e ti trovi davanti un alto due metri e largo uno... quindi? :roll: :roll:

Per lo stesso ragionamento i camion o i furgoni, o gli stessi monovolume, non dovrebbero andare in giro per strada...
Facciamo una selezione naturale in base a quello che ci piace?? :lol: :lol:

#147
per i monovolume vale lo stesso discorso dei suv.
peri camion no perchè io i camion non me li ritrovo sulla corsia di sorpasso.

se un camion mi da fastidio eprchè mi leva la visuale lo supero........con un suv in corsia d isorpasso la vedo dura visto che non ho ancora imparato a volare..............ancora ma mi sto attrezzando
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#148
paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/07/motori ... enata.html

leggiti le tabelle les e poi ne riparliamo :wink:
Pap.. parlammo e nun ce capaimmo..
Quello che hai postato non fa che confermare la mia teoria.

Nella tua lista non c'e' manco un suv nella classifica delle auto con i migliori spazi di frenata, sono tutte supercar.
Quello che ti volevo far capire, e' anche una banale astra frena meglio di un comune suv. Poi bisogna distinguere tra modello e modello, ma la media dei 10 suv piu venduti e' deludente, se vuoi la posto.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#149
boo ha scritto:lestat, io ti voglio anche bene...
ma mi sa che è una battaglia persa...

credi che per quanti esempi gli si possa raccontare veramente vorranno cambiare idea?
Era questo lo scopo del thread??? :roll: :roll:
Secondo te con qualche accusa strampalata di minor sicurezza o maggior inquinamento (TUTTO DA DIMOSTRARE), uno cambia i propri gusti?

Uhmmm... quasi quasi inizio a dire che i mobili classici sono cancerogeni... chissà che la gente non li compri più... :lol: :lol: :lol:
boo ha scritto:è tutto nella frase di steve: io me lo posso permettere e quindi lo prendo.
Hai estrapolato la frase del contesto e non è molto corretto...
Anche perchè avevo spiegato in precedenza che la mia scelta era, prima di tutto, estetica (mi piacciono... che ci posso fare??), funzionale (vado spesso in montagna), di sicurezza (proteggere la mia famiglia) e di comodità.
Il discorso economico è l'ultima delle ragioni, visto che comunque con 30/35 mila euro ti porti a casa un bel SUV così come una bella station wagon o berlina.

Non ridurre il tutto a frasi classiste, che, almeno per quanto mi riguarda, nulla c'entrano con la scelta dell'auto.

#150
No, non è una selezione in base a ciò che ci piace, secondo me il discorso dovrebbe essere ben diverso, che i camion siano pericolosi per le macchine non mi sembra lo neghi nessuno, così come lo può essere un suv per una macchina più piccola, io proibirei la strada a mezzi alti un tot, così come vorrei che le merci viaggiassero su strada ferrata, si tratta di sicurezza stradale, perchè se io non vedo la strada la mia sicurezza è limitata, com'è limitato il mio tempo di reazione se non vedo, capisco che questo non riguarsi te ma i costruttori, ripeto che quella non è una macchina nata per viaggiare su strada....poi ognuno agisce come meglio crede, se a te non te ne frega niente e pensi solo a te stesso e alla tua famiglia va bene, ma non vedo perchè questo dovrebbe limitare la mia sicurezza.....comunque credo che sia meglio lasciar perdere perchè tanto ognuno rimane della propria idea
Ultima modifica di alice7 il 15/10/07 17:36, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo