La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rananera ha scritto:ma il bracciale tennis è composto da brillocchi grossi come palline da...tennis appunto?
minkialovoglio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e secondo te perchè sto qui che sbavo???? ranè seguimi nel sentiero della perdizione e punta al tennis 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#124
Bah ma lo sapete voi donne che sfoggiate i vostri monili alle altre donne e che al 90% dei maschietti non frega 'na mazza?

#125
ahhh ok..
no, nun me piace...
troppo normalino, amo le montature impegnative...io.
8)

#127
A me non interessa chi guarda i miei gioielli... comunque il mio brillocco è bellissimo (anche la montatura!)... ma il tennis me lo hanno regalato mamma e papà per la laurea.... vale?...il maritino quello se lo potrà permettere tra qualche anno...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#129
vigiemme ha scritto:posso farvi soffrire? Io ho rifiutato il tennis: ai tempi lo trovavo "troppo" - avevo vent'anni, troppo giovane e inesperta!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: eri giovane, ma vediamo di non commettere mai più disastri del genere sia chiaro!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#130
rananera ha scritto:esatto..
se è un cimelio di famiglia...se era della trisavola..ecc...
allora ok, va restituito per forza.
ma sai che non è vero???
una persona che conosco aveva ricevuto l'anello di fidanzamento di famiglia (non so di quale avo fosse) poi si sono mollati ma lei non era tenuta a ridarlo indietro in quanto un regalo è considerato "definitivo".
poi che lei abbia sbagliato a tenerselo è un altro discorso, ma legalmente lei ha avuto ragione.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#132
Lore, non è che stiamo invadendo il tuo topic?
:oops:

Se la risposta è no :wink: volevo chiedere a tutte queste dolzette gioiellizzate:
fino a che "valore" portate con tranquillità un gioiello senza paranoie?

io non posseggo gioielli di grande valore (economico) ma non porterei a cuor leggero tutti i giorni un gioiello troppo costoso (o forse si? :twisted: )

e voi?
Immagine

#133
rananera ha scritto:clau...io parlo di bon ton, di educazione, di galateo...mica di legge :wink:
ah bhè se parliamo di buongusto io stò ancora spettando dal mio ex che mi ridia le cose non regalate ma che non ho fatto in tempo a recuperare a casa sua, tra cui un sacco di foto mie da bimba, dei cd e dvd, forse anche qualche vestito, un paio di pantofole. :roll:
forse avrei dovuto rovistare nella rumenta x trovare tutto. :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#134
piccolissima ha scritto:Lore, non è che stiamo invadendo il tuo topic?
:oops:

Se la risposta è no :wink: volevo chiedere a tutte queste dolzette gioiellizzate:
fino a che "valore" portate con tranquillità un gioiello senza paranoie?

io non posseggo gioielli di grande valore (economico) ma non porterei a cuor leggero tutti i giorni un gioiello troppo costoso (o forse si? :twisted: )

e voi?
i gioielli sono fatti per essere portati....magari se vado ( non me ne vogliano i napoletani ) a spasso per' quartieri spagnoli evito di ingioiellarmi, ma a parte le precauzioni di obbligo...l'unico limite è il buongusto e la situazione...ad ogni situazione corrisponde gioiello...seratona gioiellone...lavoro gioiello minimal...cmq sempre TENNISSSSSSSSSSSSSSSSSS :roll: si sono fissata 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#135
Kalimeroxxx ha scritto: i gioielli sono fatti per essere portati....magari se vado ( non me ne vogliano i napoletani ) ai quartieri spagnoli evito di ingioiellarmi, ma a parte le precauzioni di obbligo...l'unico limite è il buongusto e la situazione...ad ogni situazione corrisponde gioiello...seratona gioiellone...lavoro gioiello minimal...cmq sempre TENNISSSSSSSSSSSSSSSSSS :roll: si sono fissata 8)
ma non parlo solo di furti... perdite accidentali (proprio ieri parlavo con una ragazza che ha perso il tennis, non è che lo hai trovato tu?), usura ...
Immagine