La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
NON PAGATE MAI UN UTENTE EBAY RICARICANDOGLI LA POSTEPAY O UN ALTRA PREPAGATA!!!

se l'utente è in cattiva fede avrete perso l'intero importo e Ebay non ci potrà fare nulla...
ebay/paypal danno da anni questo messaggio... :roll:
Immagine

#17
ne ho ricevuti/fatti centinaia e mai successo nulla :wink:
certo che se uno si rivolge a utenti con negativi o pochissimi feedback...

#18
se tutti gli utenti ebay fossero onesti non si correrebbe questo rischio...
perchè o poste pay o pay pal..non fa nessuna differenza...
io una volta ci ho rimesso 20 €...avevo sempre acquistato con poste pay
er mai un problema...poi sto strunxxx... che aveva pure parecchi feed positivi non mi invia la merce... :evil: :evil:
le segnalazioni non servono a nulla..purtroppo ebay non garantisce rimborsi in caso di acquisti con poste pay o prepagate...
avrei dovuto sobbarcarmi una denuncia alla polizia postale e relativo interessamento vedi perdite di tempo...
per 20 euro non ne valeva la pena...ma meglio evitare future fregature
ora acquisto solo con paypal...almeno su ebay...per altri acquisti on line continuo ad usare poste pay. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
Lil io ti tiporto solo un dato di fatto...
pagare con un poste pay non comporta nulla...

ma ma come pagamento ricaricare una Poste Pay è un rischio enorme che espone il compratore al rischio di perdere l'intero importo...
il fatto che fortunatamente a te sia andata sempre bene non vuol dire che sia un metodo sicuro...
io lo sconsiglio vivamente... acuqisto solo da venditori che usano PayPal
Immagine

#20
doris ha scritto:se tutti gli utenti ebay fossero onesti non si correrebbe questo rischio...
perchè o poste pay o pay pal..non fa nessuna differenza...
no no Doris... fa eccome diffferenza... Paypal...
ti rimborsa fino a 500 € nel caso di impossibiltà a rientrare dei soldi...
e dell'intera somma nel caso che (a controversia chiiusa) il venditore abbia il suo conto ancora attivo su paypal.. e risulti insolvente...
l'importante è mandare sempre le mail di richiesta del prodotto e di reclamo ai vari venditori sempre tramite paypal di modo che siano poi tracciabili per la controversia.

io ho avuto necessità di usarlo più di una volta e tranne per un cinese di honk hong sono sempre rietrato della somma per intero...

per il cinese però ho avuto due buoni da 10 € da spendere su paypal...
per i pagamenti (non ero rientrato di 23 €)
Immagine

#21
Anch'io ho una postepay ricaricabile esclusivamente per il Paypal e la ricarico a esigenza.
...però andare alle poste a ricaricare è una rottura....oltre che costare 1 euro ogni volta!

Concordo nel non pagare ricaricando altrui postepay: il l'ho fatto un paio di volte e m'è andata bene, ma come metodo non è sicuro per niente e in caso di problemi non hai alcuna protezione per poter eventualmente recuperare la somma :?
...e ti attacchi al tram!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#22
Alpino77 ha scritto:Anch'io ho una postepay ricaricabile esclusivamente per il Paypal e la ricarico a esigenza.
...però andare alle poste a ricaricare è una rottura....oltre che costare 1 euro ogni volta!

Concordo nel non pagare ricaricando altrui postepay: il l'ho fatto un paio di volte e m'è andata bene, ma come metodo non è sicuro per niente e in caso di problemi non hai alcuna protezione per poter eventualmente recuperare la somma :?
...e ti attacchi al tram!
praticamente non ho capito un tubasso! :cry: se hai una postpay, a cosa serve la paypal? :roll: okkapito, me la farò comprare da qualcuno che ha già usato questo metodo! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Anch'io ho una postepay ricaricabile esclusivamente per il Paypal e la ricarico a esigenza.
...però andare alle poste a ricaricare è una rottura....oltre che costare 1 euro ogni volta!

Concordo nel non pagare ricaricando altrui postepay: il l'ho fatto un paio di volte e m'è andata bene, ma come metodo non è sicuro per niente e in caso di problemi non hai alcuna protezione per poter eventualmente recuperare la somma :?
...e ti attacchi al tram!
praticamente non ho capito un tubasso! :cry: se hai una postpay, a cosa serve la paypal? :roll: okkapito, me la farò comprare da qualcuno che ha già usato questo metodo! :cry:
il paypal è un conto "fittizio" che deve essere appoggiato a uno vero, che può essere anche una carta di credito "tradizionale" o ricaricabile.

Carichi i dati della postepay/conto corrente/carta d credito sul paypal, e quando lo usi ti scaricano i soldi dal conto o carta di appoggio.
Solo che se hai qualche problema sei tutelato, oltre al fatto che i tuoi dati del conto di origine non compaiono! 8)
Dai Bertok, dimmi che hai capito! 8) :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#24
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Anch'io ho una postepay ricaricabile esclusivamente per il Paypal e la ricarico a esigenza.
...però andare alle poste a ricaricare è una rottura....oltre che costare 1 euro ogni volta!

Concordo nel non pagare ricaricando altrui postepay: il l'ho fatto un paio di volte e m'è andata bene, ma come metodo non è sicuro per niente e in caso di problemi non hai alcuna protezione per poter eventualmente recuperare la somma :?
...e ti attacchi al tram!
praticamente non ho capito un tubasso! :cry: se hai una postpay, a cosa serve la paypal? :roll: okkapito, me la farò comprare da qualcuno che ha già usato questo metodo! :cry:
La paypal non è una carta,
è un sito che fà da tramite fra te e il venditore,
quì maggiori informazioni:
https://www.paypal.com/it
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#25
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Anch'io ho una postepay ricaricabile esclusivamente per il Paypal e la ricarico a esigenza.
...però andare alle poste a ricaricare è una rottura....oltre che costare 1 euro ogni volta!

Concordo nel non pagare ricaricando altrui postepay: il l'ho fatto un paio di volte e m'è andata bene, ma come metodo non è sicuro per niente e in caso di problemi non hai alcuna protezione per poter eventualmente recuperare la somma :?
...e ti attacchi al tram!
praticamente non ho capito un tubasso! :cry: se hai una postpay, a cosa serve la paypal? :roll: okkapito, me la farò comprare da qualcuno che ha già usato questo metodo! :cry:
il paypal è un conto "fittizio" che deve essere appoggiato a uno vero, che può essere anche una carta di credito "tradizionale" o ricaricabile.

Carichi i dati della postepay/conto corrente/carta d credito sul paypal, e quando lo usi ti scaricano i soldi dal conto o carta di appoggio.
Solo che se hai qualche problema sei tutelato, oltre al fatto che i tuoi dati del conto di origine non compaiono! 8)
Dai Bertok, dimmi che hai capito! 8) :wink:
come un adulto! :lol: :lol:

grazie alpino. quindoi per aprire paypal devo avere una postpay.
Un passo è fatto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto: praticamente non ho capito un tubasso! :cry: se hai una postpay, a cosa serve la paypal? :roll: okkapito, me la farò comprare da qualcuno che ha già usato questo metodo! :cry:
il paypal è un conto "fittizio" che deve essere appoggiato a uno vero, che può essere anche una carta di credito "tradizionale" o ricaricabile.

Carichi i dati della postepay/conto corrente/carta d credito sul paypal, e quando lo usi ti scaricano i soldi dal conto o carta di appoggio.
Solo che se hai qualche problema sei tutelato, oltre al fatto che i tuoi dati del conto di origine non compaiono! 8)
Dai Bertok, dimmi che hai capito! 8) :wink:
come un adulto! :lol: :lol:

grazie alpino. quindoi per aprire paypal devo avere una postpay.
Un passo è fatto! 8)
:lol:
AL 70%!! :lol:

Io utilizzo la postepay, ma NON DEVI avere per forza una postepay per utilizzare il paypal! :wink:

Puoi utilizzare, ripeto, anche il tuo c/c o altra carta credito, ma io e molti utilizzano come sicurezza in più una ricaricabile come la postepay!

Se per un motivo straordinario/errore dovessero circolare in rete i miei dati collegati al paypal, essendo collegata a una ricaricabile quasi sempre scarica (la ricarico all'occorrenza), il danno sarebbe quasi nullo! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
ok secondo passo fatto.
sono tonto, arrivo ultimo, ma alla fine arrivo! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:ok secondo passo fatto.
sono tonto, arrivo ultimo, ma alla fine arrivo! :lol: :wink:
L'importante è partecipare!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#29
freejack74 ha scritto: no no Doris... fa eccome diffferenza... Paypal...
ti rimborsa fino a 500 € nel caso di impossibiltà a rientrare dei soldi...
e dell'intera somma nel caso che (a controversia chiiusa) il venditore abbia il suo conto ancora attivo su paypal.. e risulti insolvente...
l'importante è mandare sempre le mail di richiesta del prodotto e di reclamo ai vari venditori sempre tramite paypal di modo che siano poi tracciabili per la controversia.
io per differenza intendevo nel pagamento...usare paypal o usare poste pay non implica nessuna differenza per il compratore nelle modalità di pagamento...avvengono entrambe on line...almeno io anche con la poste pay ho sempre fatto tutto on line.
questo intendevo... :wink:
purtroppo la mia bella fregatura mi ha fatto capire bene l'importanza di pay pal sopratutto su ebay... :evil:


forza bertok...ce la puoi fare... :lol: :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
bertok ha scritto:ok secondo passo fatto.
sono tonto, arrivo ultimo, ma alla fine arrivo! :lol: :wink:
miii..certo che sei imbranato ! :lol: :lol: