La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rosa

#91
kylie ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Vero, la tua cucina è decisamente...ROSA.
Come il vetrocemento che però non sembra così intenso, dalle foto.
Ma se il colore è il tuo, quello che volevi, non preoccuparti dell'impatto visivo che hai avuto ieri, successe anche a me con il verdeacqua del bagno, mi sembrava TROPPO verde, appena montato!
Appena metterai i mobili tutto si ridimensionerà, e il ROSA tornerà a valori accettabili.
:wink: Elle
diplomatica e rassicurante...
di questo ho bisogno!

fortunato chi si sposa sta donna! :wink:
:oops: :oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#92
Beh... a me piace molto... sarà perchè anch'io adoro il rosa :P :P

Il vetrocemento mi sembra proprio uguale al mio.... io l'ho messo in bagno... due file proprio come te :D :D

Respira profondamente.... rilassati..... ormai è quasi fatta :wink: :wink:

#96
eccomi qua.. dunque.. premetto che il rosa non è il mio colore preferito.. anzi.. però non mi pare molto 'acceso' non so se siano le foto ma a me pare normale diciamo! rosa a parte.. sono contenta per te che piano piano vedi realizzare un sogno!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#97
Vista 8) :lol:
E' BELLISSIMA!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Già mi piace da morire il contrasto tra il legno scuro della porta e il rosino delle piastrelle :wink: non trovo che sia un colore troppo forte, mi piace tantissimo :shock:
Me lo sto immaginando con la cucina grigia e bianca, le pareti grigie e tutto il resto e.... secondo me sarà un bomba :shock:
Bellissimo anche il vetrocemento e mi piace anche la posa sfalsata :wink: brava brava, non vedo l'ora di vedere quest'opera compiuta 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:VABBE' HO CAPITO CHE A ME NON ME LA VUOI DARE UFFI :cry:
mi associo :(
Ragazze, alcune di noi avevano la pw da tempo. Kylie aveva anche scritto che doveva scrivere la lettera di dimissioni per cui magari non ha ancora visto le vostre richieste :wink:

#100
ma io credevo fosse un rosa rosissimo, invece è un bel rosino che col grigio starà benissimo...
kylie che dire, ti capisco, non vedo l'ora che arrivi domani, e che arrivi la signora del mobilificio e....
che bella la tua cucina!!
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#101
approvo le tue scelte! il rosa delle piastrelle mi piace assai (e poi l'abbinamento con il grigio lo trovo molto fine). a me non sembra eccessivo.
invese il vetro mattone non mi piace tanto, ma non il tuo, ma proprio come materiale. il mio boy lo voleva fare in casa per dar luce a un bagno cieco ma io proprio non l'ho voluto, così abbiam optato per fare un'unica lastra di vetro.

sai, anch'io ho montato nella mia cucina il tuo stesso piano cottura.... FIGO eh?! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#104
berghy ha scritto:innanzitutto grazie per la pw :)
e poi.....
troppo rosa? ma scherzi? è delicatissimo! :wink:

8)
Quoto Berghy, anch'io mi ero psicologicamente preparata ad un tutto rosa e invece è una tonalità delicata che non "stordisce".... penso che con i giusti abbinamenti in grigio sarà molto bella :lol: .
Mi piacciono anche le scelte degli arredi ... bravissima kylie ... adesso manca solo un reportage fotografico completo quando sarà tutto montato: noi aspettiamo, eh !

#105
Ciao, potrei avere anche io la password, non vorrei proprio perdermi una cucina rosa... adoro il rosa!!!