La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia casa non s'ha da fare

#1
confermo.. dopo mesi e mesi passati a progettarla... dopo mesi e mesi passati ad immaginare come sarebbe stata.. dopo aver già presentato il progetto... la mia casetta non esisterà...

a quanto pare il comune non può far niente contro il decreto della regione.. è la mia zona è considerata ad alto rischio dato che vicino ci passava un canale.. si parla di anni per sistemare tutto... ma potrebbero anche non farlo mai..

quindi rinuncio all'idea.. inutile aggiungere che ho le palle a terra (scusate l'espressione)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
:shock: ... che angoscia... porino!!!
Mi spiace davvero tanto per te. :(


Scusa, ma ignoro il background della storia della tua "sognata casetta": hai un appezzamento di terra? Eredità o acquistato di tuo pugno?

:( Anche a voler rivendere la terra ora... in pratica è svalutatissima e non ci pigli proprio niente...

... che peccato!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
:cry: :cry: :cry: :cry: no..... come mi dispiace.... non è possibile che la legge venga cambiata? Ti sei informato alla regione se è definitiva?

Che palle pero'.... io so un po' come ti senti perchè quando ho fatto i sondaggi archeologici per una ventina di giorni ho creduto che non mi facessero costruire.....

:cry: :cry:

#6
mi associo a quanto detto da Vivy! mi dispiace tanto ... immagino quello ke provi ... ma nn perdere il sorriso ... forse 1 soluzione c'è! nn disperare a volte le cose sembrano lontane e nn lo sono, invece quando tutto sembra lì scappa. la vita è dura ... ma noi dobbiamo esserlo di + ... anke se in questo periodo ... ho 1 pò gettato la spugna ... ho faticato troppo ... e ce l'ho con me x come sto reagendo. Ti sono vicina. ENZA

#7
è di mio padre, in quel terreno esiste già un'altra casa (due appartamenti), per fortuna non lo avevo acquistato, pensa che ci sono persone che conosco che hanno speso migliaia di euro per il terreno, per il progetto ed hanno bloccato tutto..

ora ho tre alternative, o prendo uno degli appartamenti dell'altra casa, o mi sistemo sopra i miei dove c'è un piano non costruito, oppure compro ma comprarmi un buco di appartamento non mi attira proprio
Ultima modifica di laurent il 06/04/05 10:08, modificato 1 volta in totale.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
no :? ...ma anche nel progetto quanti soldi ha speso...o meglio buttato!!!!
Mi dispiace molto per te :cry:

#9
Che bello leggere queste cose mattino mattino ... ti danno l'impressione di come sia vero che i ragazzi di oggi, più tribolano per realizzare i sogni (che gli spetterebbero di diritto) e più se la prendono nel cu.o ...

Che bello sapere che per mettere da parte quattro soldi in croce devi crepare e poi dopo che sei crepato ti sputano in faccia !!

Che bello sapere che le cose al giorno d'oggi vengono fatte a caz.o e chi le fa se ne fotte di tutto e tutti !!

Sono davvero contento !!

Incominciamo un'altra giornata di mer.a come le altre ...

Io mi auguro di cuore che la cosa si sblocchi, e che tutto vada a buon fine ...

Posso solo augurarti un enorme in bocca al lupo, sperando che l'ottimismo e la fiducia non tramontino mai al tuo orizzonte !!

In fondo in ondo, più una cosa è desiderata, più è difficile averla ... ma se si insiste ... chissa ...

Tra l'atro si sa che ex abundantia enim cordis os loquitur.

#11
caspita!!! Comprare un terreno fare un progetto ( e confermo che sono una vagonata di soldi) e poi non costruire.... :twisted: :twisted: :twisted: io ucciderei qualcuno....

Dai magari ti sistemi sopra i tuoi e quando la situazione si sblocca costruisci la casa dei tuoi sogni... ma non smettere di sognarla!

#12
Mely ha scritto:no :? ...ma anche nel progetto quanti soldi ha speso...o meglio buttato!!!!
Mi dispiace molto per te :cry:
lo aveva fatto il mio migliore amico, almeno per quello non ho speso..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace davvero tantissimo :cry:

Menomale che hai altre alternative :wink: posso immaginare che non è la stessa cosa, ma almeno non sei per strada.

In bocca al lupo

#14
laurent ha scritto:
Mely ha scritto:no :? ...ma anche nel progetto quanti soldi ha speso...o meglio buttato!!!!
Mi dispiace molto per te :cry:
lo aveva fatto il mio migliore amico, almeno per quello non ho speso..

in tutta questa tragedia almeno una nota positiva...qualche soldino risparmiato :?

#15
mi dispiace tantissimo....altro che palle a terra... io entrerei in una crisi depressiva con crisi di pianto....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...