La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto: Ma era simile a questo?
Immagine
Effettivamente somiglia un po' a tamagon... ma manca la manopola per creare i mostri! :lol: :lol:

#77
Adriana ha scritto:e carletto chi e' un bimbo alto quasi mezzo metro e trentatre...... e chi li vede urla o mamma mia gambe in spalla e vola via......
questo velo ricordate "Carletto il principe dei mostri"?
Ma se ho postato canzone e immagine all'inizio!!!!!



Ma Riù il ragazzo delle caverne lo guardava qualcuno?

#78
riù.. si me lo ricordo ma non mi piaceva molto!!!!

per restare sul moderno nessuno vede quelli su mtv tipo inuyasha?
tempo fa ne facevano uno stranissimo ambietato su delle navi volanti tra le nuvole e degli aerei che chiamavano bamship i disegni erano splendidi ma non riuscivo a capire la trama! se qualcuno l'ha visto me la può spiegare?

#79
nel 2000 (credo) in estate hop visto su Italia1 1 cartone molto bello ... NUOVO (strano ... i nuovi cartoni è molto difficile ke mi piacciano) ... parlava di 1 banda di scarafaggi ... la canzone faceva "questa è la banda + vulcanica di tutta quanta la discarica ... i + divertenti siamo solo noi ... nn puoi trovarci neanke quando se lo vuoi" ... giuro è vero ... poi dopo ke mi avete detto ke son sana di mente con Lallabel ... son, a maggioragione, sana con questo!!! :lol: :lol: Enza

#80
Renatone ha scritto:nel 2000 (credo) in estate hop visto su Italia1 1 cartone molto bello ... NUOVO (strano ... i nuovi cartoni è molto difficile ke mi piacciano) ... parlava di 1 banda di scarafaggi ... la canzone faceva "questa è la banda + vulcanica di tutta quanta la discarica ... i + divertenti siamo solo noi ... nn puoi trovarci neanke quando se lo vuoi" ... giuro è vero ... poi dopo ke mi avete detto ke son sana di mente con Lallabel ... son, a maggioragione, sana con questo!!! :lol: :lol: Enza
l'ho visto anche io!!

#81
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:nel 2000 (credo) in estate hop visto su Italia1 1 cartone molto bello ... NUOVO (strano ... i nuovi cartoni è molto difficile ke mi piacciano) ... parlava di 1 banda di scarafaggi ... la canzone faceva "questa è la banda + vulcanica di tutta quanta la discarica ... i + divertenti siamo solo noi ... nn puoi trovarci neanke quando se lo vuoi" ... giuro è vero ... poi dopo ke mi avete detto ke son sana di mente con Lallabel ... son, a maggioragione, sana con questo!!! :lol: :lol: Enza
l'ho visto anche io!!
Allora??? Bello? Certo nn bellissimo, xò bello ... l'ho visto pochi gg, ma ricordo fosse piuttosto divertente ... dimmi la tua :wink: Enza

#82
Renatone ha scritto:
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:nel 2000 (credo) in estate hop visto su Italia1 1 cartone molto bello ... NUOVO (strano ... i nuovi cartoni è molto difficile ke mi piacciano) ... parlava di 1 banda di scarafaggi ... la canzone faceva "questa è la banda + vulcanica di tutta quanta la discarica ... i + divertenti siamo solo noi ... nn puoi trovarci neanke quando se lo vuoi" ... giuro è vero ... poi dopo ke mi avete detto ke son sana di mente con Lallabel ... son, a maggioragione, sana con questo!!! :lol: :lol: Enza
l'ho visto anche io!!
Allora??? Bello? Certo nn bellissimo, xò bello ... l'ho visto pochi gg, ma ricordo fosse piuttosto divertente ... dimmi la tua :wink: Enza
simpatico, per essere un cartone nuovo fa ridere! e poi sono buffi!!! :D

#83
EWOK ha scritto:riù.. si me lo ricordo ma non mi piaceva molto!!!!
Io ero terrorizzata al solo pensiero che potesse arrivare il mostro (non ricordo che razza di dinosauro fosse!), ma non potevo evitare di guardarlo! Avrò avuto forse 4 anni!

#84
Ragazzi!!! ieri sera mentre lavavo i piatti mi son venuti in mente altri cartoons della primissima infanzia :oops: :lol:
L'ape Magà e L'ape Maya

e poi mi sono ricordata di un cartone sulle rane velo ricordate? Si chiamava Ranatan o qualcosa del genere

Ranataaaan e le rane dello stagnoooo
Vedonooooooo minacciato il loro regnoooo
Da un ranocchio prepotente
Ranataaan ha incontrato un grande amoreeeeeee
Demetaaaan stringe Ranatan sul cuoreeeeeee


AGGIUNGO LA FOTO
Immagine
Ultima modifica di lolamar il 06/04/05 9:52, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#85
lolamar ha scritto:Ragazzi!!! ieri sera mentre lavavo i piatti mi son venuti in mente altri cartoons della primissima infanzia :oops: :lol:
L'ape Magà e L'ape Maya

e poi mi sono ricordata di un cartone sulle rane velo ricordate? Si chiamava Ranatan o qualcosa del genere

Ranataaaan e le rane dello stagnoooo
Vedonooooooo minacciato il loro regnoooo
Da un ranocchio prepotente
Ranataaan ha incontrato un grande amoreeeeeee
Demetaaaan stringe Ranatan sul cuoreeeeeee
fare i piatti a volte fa delirare ... x questo io ho messo come condizione di matrimonio l'acquisto della lavastoviglie!!! :lol: :lol: :lol: PRECISO DI SCHERZARE!!! no nn lo ricordo, mentre ricordo bene le 2 api ... ke bei ricordi! Enza

#86
lolamar ha scritto:Ragazzi!!! ieri sera mentre lavavo i piatti mi son venuti in mente altri cartoons della primissima infanzia :oops: :lol:
L'ape Magà e L'ape Maya

e poi mi sono ricordata di un cartone sulle rane velo ricordate? Si chiamava Ranatan o qualcosa del genere

Ranataaaan e le rane dello stagnoooo
Vedonooooooo minacciato il loro regnoooo
Da un ranocchio prepotente
Ranataaan ha incontrato un grande amoreeeeeee
Demetaaaan stringe Ranatan sul cuoreeeeeee

SIIIII!!!! :D :D
Uno dei due, forse Ranatan, aveva la erre moscia!!!
L'ape Maya invece mi stava antipatica: spaeva sempre tutto lei, se la tirava... il povero Willy era un santo!

#87
lolamar ha scritto:Ragazzi!!! ieri sera mentre lavavo i piatti mi son venuti in mente altri cartoons della primissima infanzia :oops: :lol:
L'ape Magà e L'ape Maya

e poi mi sono ricordata di un cartone sulle rane velo ricordate? Si chiamava Ranatan o qualcosa del genere

Ranataaaan e le rane dello stagnoooo
Vedonooooooo minacciato il loro regnoooo
Da un ranocchio prepotente
Ranataaan ha incontrato un grande amoreeeeeee
Demetaaaan stringe Ranatan sul cuoreeeeeee


AGGIUNGO LA FOTO
Immagine
Rivelazione sconcertante... Magà non era un'ape ma un fuco :P
I Censori che acquistarono la pellicola originale, per cercare di bissare il successo de "L'Ape Maia" lo trasfomarono in femmina. Però resta una certa ambiguità sulla sessualità di Magà (che in originale si chiama: "Hachi" che la traslitterazione di "Hutch") in quanto quando parlano di lui usano verbi al femminile, mentre parlando direttamente a lui gli si rivolgono al maschile.
Inoltre, la sorella di Hutch, si chiama "Maya" (con la "y" :)) per cercare di creare un parallelismo fittizio tra le due serie, un po' come fecero con Mimì e un'altra pallavolista che non mi ricordo :P

L'altro cartone animato, se non erro, si chiamava "La banda dei ranocchi" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
cyberjack ha scritto: un po' come fecero con Mimì e un'altra pallavolista che non mi ricordo :P
Mimi... ehm... non so come si scrive il cognome... non ridete :oops: "Aiuara"
insomma, quella lì :lol: era la cugina di Mila Azuki di "Mila e Shiro".

#89
lolamar ha scritto:Ragazzi!!! ieri sera mentre lavavo i piatti mi son venuti in mente altri cartoons della primissima infanzia :oops: :lol:
L'ape Magà e L'ape Maya

e poi mi sono ricordata di un cartone sulle rane velo ricordate? Si chiamava Ranatan o qualcosa del genere

Ranataaaan e le rane dello stagnoooo
Vedonooooooo minacciato il loro regnoooo
Da un ranocchio prepotente
Ranataaan ha incontrato un grande amoreeeeeee
Demetaaaan stringe Ranatan sul cuoreeeeeee


... ma quel dittatore!
Lo sbatte nello stagno con disprezzo e grande sdegno
gli gracida imperioso "con mia figlia non ti sposo"
occhio all'occhio del ranocchio
occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio
Demetan per sconfiggere il nemico
Demetan cerca in acqua qualche amico
tartarughe granchi acciughe
Ranatan con la lacrima nell'occhio
trapida per l'intrepido ranocchio
e sogna il suo domani
E sogna dei girini che saranno suoi bambini
la casa nello stagno 3 locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio
occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio

Bellissimo la cantiamo sempre io e mia sorella!
All'inizio però i nomi sono invertiti Ranatan è la femmina

Arion