La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
8) almeno in questo sembro avere conquistato l'oscar 8)
Non andiamo troppo Ot, qui c'e' una ragzza con un problema serio, anzi, chiedo scusa, volevo solo spezzare la tensione.
Se fossi in te, nel tuo caso
TAGLIO NETTO
Almeno finche' ti passa un po', poi puoi sempr riprovare se te la senti, ma ora mi sembri troppo coinvolta
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
Già hai proprio ragione, sn troppo coinvolta... e lui X NIENTE!!!
Domani avrei dovuto accompagnarlo a fare dei giri (ke mi aveva kiesto lui) e nn si è più fatto sentire.... così domenica gli ho detto: "x martedì?" e lui: "nn so, forse ho da fare,ti faccio sapere" ...ed è sparito... sn le 23.29, booo ma crede ke il mio mondo giri intorno a lui? mi ero tenuta libera apposta, e poi nn si spreca neanke a mandarmi un msg x dirmi ke nn se ne fa niente???

Scusate lo sfogo emotivo... ne avevo bisogno... :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#63
quando leggo Blue non riesco a caapire se lei vive in una realta parallela
oppure io sono fessa
probabilmente entrambe :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
Ambra...mi dispiace un sacco....
e ril tuo bene, cerca di staccarti, anche se capisco che e' difficilissimo adesso
Se hai bisogno di far 2 chiacchiere ci sono, anche in pm
Un bacione
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
blumarea ha scritto:Ambra...mi dispiace un sacco....
e ril tuo bene, cerca di staccarti, anche se capisco che e' difficilissimo adesso
Se hai bisogno di far 2 chiacchiere ci sono, anche in pm
Un bacione
Grazie blu, purtroppo sembra ke più ne parlo e più sto male, nn riesco proprio ad uscirne, x lui invece è stato facile... dopo un anno e mezzo insieme, già va a divertirsi cn altre... io nn riesco nemmeno a pensarci.
So ke dovrei eliminarlo xkè mi fa solo del male, ma ogni volta ke lo sento ho una fitta al cuore... quanto vorrei ke capisse cosa sento.
Ma qnd uno nn ti vuole più è inutile insistere giusto!?!
Xciò spero di incontrare presto un ragazzo speciale ke mi renda felice.

Ho fatto degenerare il Topic, perdonatemi :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#66
mi dispiace ambra.. fallo per te.. taglia tutti i ponti.. e goditi la vita senza lui so che è difficile perchè all'improvviso (soprattutto se siete stati insieme un bel pò) tutto ti ricorderà lui.. ma credimi, dopo un pò anche queste sensazioni scompaiono.. è questione di tempo. L'importante è troncare.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#67
FeDeRoCcA ha scritto:mi dispiace ambra.. fallo per te.. taglia tutti i ponti.. e goditi la vita senza lui so che è difficile perchè all'improvviso (soprattutto se siete stati insieme un bel pò) tutto ti ricorderà lui.. ma credimi, dopo un pò anche queste sensazioni scompaiono.. è questione di tempo. L'importante è troncare.
Hai ragione, e spero di riuscirci il più presto possibile.
Anche se per me lui era: "quello giusto con cui costruire qualcosa di importante", comunque il mondo è pieno di pesci giusto? Perciò speriamo ke esista più di una sola anima gemella per ognuno di noi... :lol:

:oops: Grazie per il vostro sostegno, a volte è proprio vero ke persone ke nn conosci, riescono ad esserti più vicine di quelle cn cui parli tutti i giorni. :oops:
Grazie a tutti per le vostre parole e i vostri consigli, mi aiutano a tirarmi un pò su :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#68
Ambra ha scritto: :oops: Grazie per il vostro sostegno, a volte è proprio vero ke persone ke nn conosci, riescono ad esserti più vicine di quelle cn cui parli tutti i giorni. :oops:
l'ho notato anch'io.. !
Ambra ha scritto:Grazie a tutti per le vostre parole e i vostri consigli, mi aiutano a tirarmi un pò su :wink:
di niente!! un abbraccio forte.. !
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#69
dammispazio ha scritto:quando leggo Blue non riesco a caapire se lei vive in una realta parallela
oppure io sono fessa
probabilmente entrambe :roll: :wink:

Di certo io vivo in una realtà parallela, probabilmente sotto un certo punto di vista vivo anche due vite contemporaneamente, di certo tu non sei fessa :wink:
Detto questo, la realtà parallela da cosa deriverebbe?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: PUO' ESISTERE L'AMICIZIA TRA UN UOMO E UNA DONNA???

#70
Ambra ha scritto:Quesito a tutte le donne e gli uomini del forum:

Secondo voi esiste l'amicizia tra un uomo e una donna???
Ma soprattutto può esistere tra due "ex"?



Mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze per capire meglio come si incontrano gli universi maschili e femminili in campo sentimentale.[/b]
1) NO
2) Forse... (però no)

#71
Forse dovresti parlarne con lui espiegargli che il suo seppur nobile tentativo di non perdervi ti getta in questo stato. Se non collabora, non credo tu possa uscirne da sola. a volt , per il bene di qualcuno che abbiamo amato e necessario essere un po' "cattivi". per lo meno temporaneamente. mi sembra di capire che invece lui fa tutto tranne che esserti d'aiuto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#72
blumarea ha scritto:Forse dovresti parlarne con lui espiegargli che il suo seppur nobile tentativo di non perdervi ti getta in questo stato. Se non collabora, non credo tu possa uscirne da sola. a volt , per il bene di qualcuno che abbiamo amato e necessario essere un po' "cattivi". per lo meno temporaneamente. mi sembra di capire che invece lui fa tutto tranne che esserti d'aiuto!
Gliene ho parlato e infatti sta facendo il "cattivo" visto ke mi ignora...
Mi ha detto ke se vederlo mi fa più male ke bene, lui sparirà... e infatti è sparito. :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#73
Ambra ha scritto:
blumarea ha scritto:Forse dovresti parlarne con lui espiegargli che il suo seppur nobile tentativo di non perdervi ti getta in questo stato.
mi sembra di capire che invece lui fa tutto tranne che esserti d'aiuto!
Gliene ho parlato e infatti sta facendo il "cattivo" visto ke mi ignora...
Mi ha detto ke se vederlo mi fa più male ke bene, lui sparirà... e infatti è sparito. :cry:
è dura
è molto molto dura
cerca di resiste un giorno dopo l'altro a non chiamarlo, quando hai la tentazione chiama una tua amica... che di sicuro ti vuol bene ed è felice di sentirti, consolarti e farti compagnia :)
pensa ad altro e dedicati ad altro in primo luogo te stessa... magari iscriviti in palestra... comprati qualche nuovo abito carino e delle scarpe...
anche la scorta di cioccolato fa bene!!
Consiglio personale: stagli alla larga almeno fin dopo Natale.
Magari nel frattempo sarà lui ad avere nostalgia di te.
Ma se non gli stai lontana... come fa a venirgli?? ;)

poi, PIU' AVANTI, valuterai se è il caso che restiate amici...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#74
eventualmente le amiche non siano diponibili, SCRIVI A NOI! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

GRAZIE

#75
:oops: GRAZIE RAGAZZE :oops:

Purtroppo ultimamente scarseggiano anke le amike :cry:
Uffa sembro proprio una povera sfigata :x
ke pizzaaa!

Cmq è bello trovare qualcuno di così disponibile a darti una mano x tirarti su nonostante nn ti conosca, mentre quelli ke vedi tutti i giorni neanke si rendono conto del tuo stato d'animo :(
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com