La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Kalimeroxxx ha scritto:ma sei una millantatrice!!! :lol: :lol: :lol: Non è vero che è rosa rosa...vabbè che hai fatto le foto con il cell, ma non è così zuccherosa :P ,
oltretutto con i mobili secondo me avrai giusto una parvenza di rosellino :wink: ,
non faccio parte del vostro club, e partivo un pochino spaventata, eppure sai che ti dico, per me ci sta!!!!
:wink:


certo un bel grigio perla era più nelle mie corde ma questo già si sapeva :lol: :lol: :lol:

Steve guarda pure kylie ha esagerato :twisted:
oddio...
ma davvero non me la demolisci?
giuro che avrei pensato ad una specie di insurrezione popolare nel vedere le piastrelle della mia cucina! :shock:
sono davvero timidamente contenta.... :oops:
Immagine

#107
Steve1973 ha scritto:Mi sforzo...
ma non ce la faccio a chiedere la password questa volta...

ho paura di quello che potrei vedere... :lol: :lol: :lol: :lol:
ste, aspetta di vederla finita, magari tu avrai qualche speranza in + di non stramazzare al suolo e io di ricevere sentenze spietate :lol:
Immagine

#108
rananera ha scritto:tutto rosa.
...ah
tuttotuttotutto...ri-ah.
non so mica se 'ste foto le voglio vedere :?
(ma ci son già in giro?)
si, ma conta che avrò accostati quei meravigliosi asciugapiatti antracite... :wink:
Immagine

#109
Anna73 ha scritto:Vista 8) :lol:
E' BELLISSIMA!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Già mi piace da morire il contrasto tra il legno scuro della porta e il rosino delle piastrelle :wink: non trovo che sia un colore troppo forte, mi piace tantissimo :shock:
Me lo sto immaginando con la cucina grigia e bianca, le pareti grigie e tutto il resto e.... secondo me sarà un bomba :shock:
Bellissimo anche il vetrocemento e mi piace anche la posa sfalsata :wink: brava brava, non vedo l'ora di vedere quest'opera compiuta 8)
anna, in questa giornata in cui ho versato fiumi di lacrime mi hai fatto venire gli occhi lucidi... :cry:
le porte le ha scelte il kylo, a me non piacevano molto e invece devo ricredermi, fanno un bel contrasto, il pavimento chiaro so che sarà una tortura ma ha dilatato tantissimo gli spazi, la cucina è persito troppo rosa anche per me ma sono sicura che con la cucina montata e le pareti colorate di grigio tutto sarà ridimensionato, che poi...
vorrei fare sopra i pensili una veletta in cartongesso color grigio antracite (cmq sullo scuro) per fare una bella botta di contrasto coi pensili lunghi 135 cm bianchi mentre le altre pareti grigio + chiaro.
Tavolo e sedie mancano e non so ancora come saranno...
Immagine

#110
bastille64 ha scritto:
Alma ha scritto:
Claudia81 ha scritto:VABBE' HO CAPITO CHE A ME NON ME LA VUOI DARE UFFI :cry:
mi associo :(
Ragazze, alcune di noi avevano la pw da tempo. Kylie aveva anche scritto che doveva scrivere la lettera di dimissioni per cui magari non ha ancora visto le vostre richieste :wink:
grazie bastille...
in effetti nel pomeriggio ero andata proprio a dimettermi....
è stat una giornat lunga e difficilissima
ma domani vi racconterò ogni dettaglio, pensa che servirà a molti :?
Immagine

#111
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sforzo...
ma non ce la faccio a chiedere la password questa volta...

ho paura di quello che potrei vedere... :lol: :lol: :lol: :lol:
ste, aspetta di vederla finita, magari tu avrai qualche speranza in + di non stramazzare al suolo e io di ricevere sentenze spietate :lol:
Azz...

dovro' aspettare ancora mesi quindi per esprimere un parere???
va beh... soffriro' in silenzio... :lol: :lol: :lol:

#112
chiedo scusa a tutti coloro mi hanno chiesto la psw e a cui non ho risposto, non è stato fatto di proposito.
A tutti coloro vogliano vedere il mio album chiedo la cortesia di mandarmi un mp in modo che possa rispondere in modo + preciso domani, senza dimenticarmi di nessuno (almeno spero)

Ho avuto una giornata molto intensa, 24 ore che mi hanno cambiato la vita.
sono successe molte cose importanti per la mia vita, che in qualche modo ho voluto condividere con voi (ad esempio la cucina rosa) e altre che mi hanno aperto gli occhi su ciò che ritengo prioritario nella mia vita e che non vorrei mai perdere di vista e anche questo vorrei condividerlo con voi, per questo domani aprirò un 3d apposito, lungo...
spero per riflettere insieme su alcune cose...
Immagine

#113
ma... ma... finalmente posso vedere questo splendore!!!
a me non sembra affatto troppo rosa, soprattutto perchè smorzerai i toni con la cucina sobrissima... :wink:
inoltre ti dirò, non so se sono le foto, ma non si nota mica tanto il vetrocemento rosa, a me sembra trasparente :roll:
complimenti stelluccia, adesso voglio vedere gli altri sviluppi e soprattutto la cucina finita 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
Kylie a me m ppiace :lol: :wink:
non è affatto un rosa molto acceso, anzi a contrasto co le porte e poi con il grigio sarà uno schianto e le piastrelle secondo me diventeranno sempre + pallide.
Complimenti ancora
Immagine

#115
sarò pazza :wink: però non mi sarebbe dispiaciuto osare anche di + con il rosa :D infatti io ero convinta che fosse proprio la cucina e non le piastrelle ad essere rosa 8) e mi immaginavo qualcosa di diverso (appena ritrovo la pubblicità su qualche rivista la posto)

:D
berghy

#116
Claudia81 ha scritto:ma... ma... finalmente posso vedere questo splendore!!!
a me non sembra affatto troppo rosa, soprattutto perchè smorzerai i toni con la cucina sobrissima... :wink:
inoltre ti dirò, non so se sono le foto, ma non si nota mica tanto il vetrocemento rosa, a me sembra trasparente :roll:
complimenti stelluccia, adesso voglio vedere gli altri sviluppi e soprattutto la cucina finita 8)
molto volentieri!
cmq il vetromattone è rosa, fidati...
è solo che magari col cella la foto non è venuta benissimo e poi con la dispensa buia si nota meno il colore.
la scelta di fare le piastrelle sul rosa era proprio per richiamare il vetrocemento, ma saranno gli unici dettagli caramellosi di tutta la casa (ok, presine e asciugapiatti a parte.... :lol: )
non voglio esagerare col rosa, volevo solo un tocco di femminilità in cucina, nulla di più. Spero davvero che il risultato finale sia quello che mi immagino in testa ormai da + di un anno...
Immagine

#117
ma non me la vuoi proprio dare sta pw!?!?! :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#118
Bella Kylie, molto carina davvero. A me piace molto il particolare del vetrocemento ( forse xkè ce l'ho anch'io in soggiorno, anche se di altro colore :) :) ) e cmq nn lo trovo x niente troppo rosa.
Sicuramente la cucina è da vedere ambientata con i mobili per rendersi conto dell'effetto finale con l'abbinamento di colori, ma io credo che, visto le scelte probabili che hai messo nell'album, il risultato finale sarà splendidoooooo!!!!!!!!!! Forza che sei in dirittura d'arrivo :wink: