La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
blumarea ha scritto:e' la compagna du b.....n (ma si puo' dire o steeve mi censuera'?)
allora ci sta! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#62
blumarea ha scritto:e' la compagna du b.....n (ma si puo' dire o steeve mi censurera'?)
La Ventura chiamava Gnagna un ballerina bella bella.

#63
:lol: :wink: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
blumarea ha scritto:
Stropagio ha scritto:Sì io invece ls porto sempre in braccio.
Anche in autunno
si vede che lei e' lpiu' snella di me!
ma ci stai mettendo dell'impegno stasera, ma allora mi ami?
ma quanto mi ami?
:?
Come il ponte di Calatrava :?
Ultima modifica di Stropagio il 15/10/07 23:40, modificato 1 volta in totale.

#66
Claudia81 ha scritto:strano ma... QUOTO 8) :lol:
dobbiamo sempre avere un contatto fisico, anche se ci sono 40gradi :lol:
la notte ognuno girato dalla sua parte ma coi piedi uniti e le gambe intrecciate... sul divano davanti la tv lo stesso... :oops: :lol:
siamo patatosi noi :lol: :oops: 8)
:shock: :shock:

a cla e vabbè ma non è possibile :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
noi amno nella mano. è lui che insiste... si arrabbia pure se io non voglio :shock:

pensare che all'inizio si imbarazzava e non voleva neanche camminare affiancati :roll:
io lo prenderei volentieri anche a braccetto am lui non vuole
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#70
Sì io invece ls porto sempre in braccio.
ohccchebellllllo che uomo...sìsììsìsìsìsìs

stropa...piglia anche me in braccio, daidaidaidaiiiiiiiii
e fregatene dell'ernia che ti verrà...sarà un ricordo dell'ammmmmmmore :twisted:

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: c'è grossa crisi :cry: sono mesi che c'è grossa grossa crisi :cry:
scusate, non volevo intristirvi.... già mi pento del mex sopra ma m'è uscito di nostalgia... :oops:
beh visto che siamo nella stessa barca ti posso offrire la mia spalla e le mie scorte di cioccolato, di più nin so.... :?
anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: c'è grossa crisi :cry: sono mesi che c'è grossa grossa crisi :cry:
scusate, non volevo intristirvi.... già mi pento del mex sopra ma m'è uscito di nostalgia... :oops:
beh visto che siamo nella stessa barca ti posso offrire la mia spalla e le mie scorte di cioccolato, di più nin so.... :?
anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo :(
Mi dispiace molto, kali l'ha lasciato intuire, ma tu mercury :cry: .....comunque mica per forza dobbiamo solo essere compagni di scherzi e lazzi, magari sfogarsi un pò con persone che poco o nulla sanno della vostra vita può servire....se volete...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
rananera ha scritto:
Sì io invece ls porto sempre in braccio.
ohccchebellllllo che uomo...sìsììsìsìsìsìs

stropa...piglia anche me in braccio, daidaidaidaiiiiiiiii
e fregatene dell'ernia che ti verrà...sarà un ricordo dell'ammmmmmmore :twisted:
Certo che ti piglio in braccio! Mi sono munito pure di risciò così quando le gambe mi fanno giacomo giacomo mi siedo e mi scorazzi tu in giro!
Immagine

#75
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: c'è grossa crisi :cry: sono mesi che c'è grossa grossa crisi :cry:
scusate, non volevo intristirvi.... già mi pento del mex sopra ma m'è uscito di nostalgia... :oops:
beh visto che siamo nella stessa barca ti posso offrire la mia spalla e le mie scorte di cioccolato, di più nin so.... :?
anche io mi sono persa dei pezzi...ma non posso lascirvi sole voi due che mi combinate dei guai....triste, violet essere molto triste per questo :(
lo sapete....da me le porte sono semrep aperte...cioccolato, figuratevi se manca, alcool a volontà...che altro... kleenex...e qualcosa da mangiare...

per quanti apparecchio? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine