La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:mi dispiace tantissimo....altro che palle a terra... io entrerei in una crisi depressiva con crisi di pianto....
anche io penso che reagirei così...cavoli....ma stiamo parlando di una casa!!!

#17
mi viene in mente che ad un passo dalla consegna delle chiavi, mi sono dovuta sbrigare a vendere la casa a cui ero stata dietro per 2 anni....

non sapete che nervi!

capisco laurent... non sapete quanto!

:cry: :cry: :cry: :cry:

ogni tanto mi capita di passare davanti alla mia quasi ex casa....

#18
laurent, ho trascorso gli ultimi 3 anni cozzando contro un muro di gomma causato dalla amministrazione del mio comune, o meglio da alcuni politici e dagli interessi che tutelano...
mi sono innervosito, ho perso il sonno, mia moglie pure, alla fine eravamo due corde di violino capaci solo di suonare un unica nota "casa? casa? casa?"
questa benedetta casa sarebbe dovuta essere già pronta (ed io avevo fatto come te, disegnando e progettando quasi ogni singolo cm) ed invece forse comincerà tra un anno, forse +...
abbiamo resistito con un unica camera, pur avendo nel mentre una bimba che ora ha 3 anni perchè sempre sembrava che forse, ma sì, aspettate...
nel mentre nuove elezioni, cambio di asessore, blocco... ricorsi...
gastrite...
...
e poi meno di 3 mesi fa un'amica di mia moglie ci dice "vi ho trovato la casa..."
l'abbiamo vista, ci è piaciuta, sappiamo che MAGARI tra 3-4 anni la cambieremo, ma a giugno entriamo intanto in questa

CORAGGIO, che le cose BELLE accadono quando meno te lo aspetti

(ovvio che adesso starai malissimo, ma ripeto, le cose BELLE accadono, basta coglierle al volo)

#19
Jenny ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace davvero tantissimo :cry:

Menomale che hai altre alternative :wink: posso immaginare che non è la stessa cosa, ma almeno non sei per strada.

In bocca al lupo
guarda non sono in fase depressione perchè sono sicuro che vinco io.. se non mi faccio la casa in questo modo sarà un altro..

la cosa che ora mi fa incazzare è che se guardo alle altre soluzioni c'è sempre qualcosa che non va e che l'altra casa aveva.. sopra i miei è un appartamento di circa 110 mq.. solo che non solo avrei mio padre sotto ma le scale in comune e se non riesco a costruirle indipendendi proprio non mi va l'idea.. e poi devo verificare come è stata accatastato se sottotetto o appartamento..


comunque non è la prima che mi capita.. l'anno scorso stavo comprando un appartamento ed il proprietario aveva bocciato la proposta d'acquisto perchè voleva una caterva di soldi come anticipo..

quindi è la seconda volta che mi faccio filmini di cena, serate in casa etc e poi il film si interrompe di brutto.. e dire che questa volta bastava che il decreto fosse uscito fra due-tre mesi.. niente quando sto costruendo io..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
:( meglio che non dico in che stato mi ridurrei io se non ci accordassero il mutuo... e tutti i sogni fatti in 6 mesi andassero a farsi benedire...

Sto troppo "scomoda" dove sto ora... e rivorrei i miei spazi... ogni giorno che passa è un'agonia... sempre in attesa di notizie...

... e si comincia a riposare sempre peggio!!!


Però uffa... non dovrei fare 'sti discorsi ora.
Laurent... sarà il caso che ti rifai un bel viaggetto a Londra per smaltire l'angoscia!!! :wink: Un abbraccio
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
scusa se rattristo ulteriormente....

io ho approcciato questo sito quando con la casa in fase di ultimazione e la piantina in mano, mi appprestavo ad arredarla e cercavo soluzioni ed idee...


se penso che ci ho sudato per 2 anni, per vederla 2 volte e venderla subito dopo...


avevo fatto tutti i progettini per le varie stanze che mi ero modificata in corso d'opera.....


scausate ma mi sta venendo un rigurgito di rabbia e nostalgia.....


sparerei a 2/3 di persone (2 sindaci ed un presidente - oggi ex :lol: - di regione) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


dio come mi rodeeeeeeeee

X laurent: hai tutta la mia solidarietà... per quel che vale :cry:

#24
mi spiace davvero molto... :cry: :cry:

forza che ne trovi una migliore!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
se trovate un articolo con su scritto:

STRAGE: UCCISI 2 SINDACI ED UN EX PRESIDENTE DI REGIONE


sono io.... a sentire ste storie mi viene la gastrite...

faccio anche una capatina in sardegna, all'occorrenza :wink:

#26
mondany ha scritto:se trovate un articolo con su scritto:

STRAGE: UCCISI 2 SINDACI ED UN EX PRESIDENTE DI REGIONE


sono io.... a sentire ste storie mi viene la gastrite...

faccio anche una capatina in sardegna, all'occorrenza :wink:

"uccisi a tettate 2 sindaci....." così vai su tuttti i tg !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
tidelady ha scritto:
mondany ha scritto:se trovate un articolo con su scritto:

STRAGE: UCCISI 2 SINDACI ED UN EX PRESIDENTE DI REGIONE


sono io.... a sentire ste storie mi viene la gastrite...

faccio anche una capatina in sardegna, all'occorrenza :wink:

"uccisi a tettate 2 sindaci....." così vai su tuttti i tg !
tanto c'ho il porto d'armi :lol: :lol:

#28
ahahahahah.... grazie a tutti... siete magnifici..

se ho bisogno vi chiedo una atte(n)ttato...


sono già ripartito alla carica.. devo verificare se l'appartamento è accatastato come mansarda o se è abitabile
There is no way to happiness, happiness is the way.