La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
visto.......!!

rosa è rosa...ma a me piace il rosa..!!!

comunque penso che abbinato con i colori della cucina stia molto bene....

il vetrocemento sopra la porta sinceramente non mi dice nulla..
ma forse con l'arredamento troverà un suo perchè... :roll:

complimenti per le scelte dei bagni

invece il letto non mi piace..odio i letti con librerie, contenitori,,portaoggetti...e vari ammennicoli intorno..

ciao. :)

#124
e mettetevi quei caxx di link in firmaaaaaaaaaaaaaaa
che poi le persone anziane non li trovano, sssgrunt :evil: 8)

marò la vedo.
maronnamiabenedettaseèrrrrosa.
ma è un rosa che è venuto così causa fotografia vvvvero?
cioè...non è che poi dal vivo è proprio così...come dire...così...come farmi capire...così....
così rosa chiappe di maialino dei fumetti?! :shock:

il grigio accostato va bene ma a questo punto andrei dritta verso accostamenti di marrone scurissimo (come quelle belle porte), lo renderebbe meno lezioso e più deciso.
rosa e grigio sono ancora fru fru...rosa e marrone possono essere molto eleganti.

#125
... che dire... è rosa! A me piace...perchè usare colori smorti! Bello!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#127
Dunque,
non avevo mai visto neanche una foto,la casa è molto carina bella l'idea di avere un giardino e non un terrazzo,belle le scelte fatte per i bagni (foto sbaglio o non ne hai fatte?).

Se parti dal presupposto che ero convinta che avessi scelto la cucina rosa,e non solo il rivestimento,quello che ho visto non può avermi spaventata.
Invece no,la cucina è fantastica,complimenti,non vedo l'ora di vedere una foto quando arriverà,il rivestimento...è un pò freddo,non brutto,il mio giudizio è condizionato dal fatto che collego l'ambiente cucina ai colori caldi.
Ma non è oggettivamente brutto,è personale.Stop.
Altri giudizi a completamento casa :D .

#128
Glamazon ha scritto:Dunque,
non avevo mai visto neanche una foto,la casa è molto carina bella l'idea di avere un giardino e non un terrazzo,belle le scelte fatte per i bagni (foto sbaglio o non ne hai fatte?).

Se parti dal presupposto che ero convinta che avessi scelto la cucina rosa,e non solo il rivestimento,quello che ho visto non può avermi spaventata.
Invece no,la cucina è fantastica,complimenti,non vedo l'ora di vedere una foto quando arriverà,il rivestimento...è un pò freddo,non brutto,il mio giudizio è condizionato dal fatto che collego l'ambiente cucina ai colori caldi.
Ma non è oggettivamente brutto,è personale.Stop.
Altri giudizi a completamento casa :D .
apprezzo molto il tuo parere.
i bagni (che ritengo il pezzo forte della casa) purtroppo non li ho fotografati perchè non c'era luce, ma sono esattamente come me li immaginavo, anzi, + belli! 8)
a fine mese devo tornare per prendere le misure e a quel punto farò un reportage serio
Immagine

#129
grazie per la pw kylie, pensavo fosse di un rosa più acceso o magari dalle foto non si vede molto bene :roll:
comunque non mi sembra così esagerato se poi lo abbini a colori come il grigio (che sta benissimo con il rosa) ed il bianco.
Basta che non aggiungi altro rosa :lol: :lol:
Anche io non amo molto il vetrocemento ma abbinato alle piastrelle può andare.
Sono curiosa di vedere l'effetto che fa con la cucina.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#130
Finalmente l'ho vista! :lol:

Il rosa è un colore che mi piace molto! Penso che con i mobili messi starà benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#132
Anche io mi aspettavo un rosa molto più carico! :shock:
Invece non è male...è fine ed elegante e con il grigio secondo me ci starà benone! :D
Bravaaa....
Aspetto le foto conla cucina! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#133
grazie kylie per la password!
non avevo mai visto la tua futura casina... mi piacciono molto le scelte che hai fatto: i bagni, la cucina... il rivestimento della cucina! ebbene sì, quel rosa mi piace proprio!! brava! secondo me starà davvero bene con i colori della cucina! non vedo l'ora di vedere il risultato finale!