La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sto per commettere un omicidio!

#1
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se solo sapessi chi ammazzare!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sono 3 giorni che faccio a cazzotti con:
:arrow: Al femminile, che non mi fa aggiornare i miei album
:arrow: Messenger. Quest'ultimo mi ha abbligata ad istallare la nuova versione (8.1) e mi dice che non posso usare il mio vecchio account ma lo devo aggiornare. Ogni procedura che ho provato a mettere in atto, sia seguendo i link che lui mi da, sia facendo di testa mia non va a buon fine perchè dopo un paio di minuti di attesa ottengo l'odioso messaggio di Explorer "impossibile visualizzare la pagina".

Qualcuno ha suggerimenti?
Immagine
Immagine

#2
io ammazzerei il serramentista..visto che al 16/10, in ritardo di solo un mese, non ho manco una finestra..e non vivo ai caraibi :twisted:

#3
tirerà una bell'arietta a casa tua lil?! :)

come fai a stare senza finestre...io già ho freddo ora e da noi ci sono 15 gradi di notte... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
io ammazzerei il mio collega puzzone
abbiamo messo anche il deodorante elettrico, ma ormai il profumo si fonde con la puzza creando un odore nauseabondo :shock:

vado a prendere una boccata d'aria fuori, al bordo della strada, con i gas di scarico!
Immagine

Re: Sto per commettere un omicidio!

#5
Lorena ha scritto: dopo un paio di minuti di attesa ottengo l'odioso messaggio di Explorer "impossibile visualizzare la pagina".

Qualcuno ha suggerimenti?
di solito quando fa così io esco e riprovo dopo un pò...ma non so darti altri suggerimenti... :oops:
brilloccate ma disoneste

#6
doris ha scritto:tirerà una bell'arietta a casa tua lil?! :)

come fai a stare senza finestre...io già ho freddo ora e da noi ci sono 15 gradi di notte... :?
e pensa che io sto in piemonte, mica a lecce :twisted:
e che ci posso fare se lo strunz è in ritardo di un mese. oltre ad averlo insultato più che pesantemente...meno male ceh non sopporto il caldo va..che se fossi freddolosa sarei rovinata :twisted:

#7
Fate del mio topic quel che credete... ma aiutatemi anche!!!!

Grazie Chicca.v, sono 3 giorni che provo :evil:
Immagine
Immagine

#8
Lorena... mal comune mezzo gaudio.... :twisted: :evil: :twisted:

A me messanger non ha detto nulla... a un certo punto non ha più funzionato....un mio amico mi ha detto di istallare la nuova release...ma la 8 gira solo su XP ....e la 7.1, appunto, non funziona più! Ho risolto con la versione su mail del messanger di Yahoo! usando lo stesso indirizzo di msn...un'escamotage un po' barbino, ma funziona!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
Lorena, prova a reinstallare nuovamente messanger 8.1, può darsi che ci sia stato qualche errore durante l'esecuzione della precedente e non funzioni correttamente.
Ultima modifica di Ka il 16/10/07 12:07, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Sono 3 volte che istallo la nuova versione (la vecchia non va, quando provo ad usarla mi costringe a scaricare e istallare la nuova). L'istallazione va a buon fine, ma non riesco a creare un accesso. Quello che usavo fino a poco più di un anno fa mi dice che non va bene e non riesco a crere un indirizzo con hotmail da nessuna parte, la procedura all'improvviso si interrompe non l'avviso di errore di cui sopra :evil:
Immagine
Immagine

#12
Allora non so che dire, ho fatto il nuovo account pochi giorni fa ma senza problemi... da questa pagina:
http://get.live.com/mail/options
...ma immagino anche te...
mi spiace... non so come risolvere.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Lorena ha scritto:Sono 3 volte che istallo la nuova versione (la vecchia non va, quando provo ad usarla mi costringe a scaricare e istallare la nuova). L'istallazione va a buon fine, ma non riesco a creare un accesso. Quello che usavo fino a poco più di un anno fa mi dice che non va bene e non riesco a crere un indirizzo con hotmail da nessuna parte, la procedura all'improvviso si interrompe non l'avviso di errore di cui sopra :evil:
Hai provato prima di installare a chiudere tutte le applicazioni aperte?Tipo antivirus, spyware, firewall ecc ecc...??

#14
Lorena ha scritto:Sono 3 volte che istallo la nuova versione (la vecchia non va, quando provo ad usarla mi costringe a scaricare e istallare la nuova). L'istallazione va a buon fine, ma non riesco a creare un accesso. Quello che usavo fino a poco più di un anno fa mi dice che non va bene e non riesco a crere un indirizzo con hotmail da nessuna parte, la procedura all'improvviso si interrompe non l'avviso di errore di cui sopra :evil:
Lorena con il MAC?

Non usare Explorer... prova con Safari :wink:

#15
scusa lorena se sono andata off topic...ma ovviamente non ho minimamente idea di come risolvere il tuo problema...
la mia unica soluzione in questi casi ...è spegnere e riaccendere
sperando di essere graziata... :?

quindi parola agli esperti...

per lil...la prox settimana si prevede un freddo polare..
io direi di passare alle minacce bombarole... :)
non soffrirai il caldo...ma in casa con 5 gradi... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.