La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
TIZZI81 ha scritto:dimenticavo io lo pago circa 25 euro
che è una cifra ragionevole rispetto agli 80 della Chantelle

#167
Tizzi, grazie mille. Inizierò un'indagine di mercato per trovare un valido rivenditore a Firenze

#169
lolamar ha scritto:
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
MILLA, siamo basse uguali :( il resto lo puoi cambiare con qualche piccolo sforzo di volontà ma l'altezza.....
E quando vieni a sapere come ti descrivono?
Sai... Quella ragazza bassina.... :evil:
e infatti !!! :x

#170
lolamar ha scritto:
milla ha scritto:non arrivo a 1.60, ma con precisione non ti so dire....sai la gente che non si pesa...beh, io mi peso tutti i giorni ma non mi misuro dal 1990 o giù di lì....
MILLA, siamo basse uguali :( il resto lo puoi cambiare con qualche piccolo sforzo di volontà ma l'altezza.....
E quando vieni a sapere come ti descrivono?
Sai... Quella ragazza bassina.... :evil:
con me dicono "quella piccolina"

#171
lolamar ha scritto:
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: e vabbè non sei mica una nana! (...comunque non credo che dal 1990 sarai cresciuta molto... arriva un'età in cui ti fermi in altezza :lol: )
Io arrivo a malapena 1.60... e mi pare di essere nella media... forse la media sarà 1.65...comunque non è un'altezza tale da prenderti in giro! ....sarà che con me avevano altro su chi scherzare, che l'altezza passava in secondo piano...boh... :lol:
infatti dal 1990 se fa qualcosa sono calata...sai con l'età la fine è quella.... :shock:

io l'ho vissuta male...ho avuto molti problemi di insicurezza per 'sta cosa...

e tutti a dirmi che sono carina e che mi manca solo l'altezza e che se solo fossi stata alta sarei stata "perfetta" (in realtà ho mille altro difetti) .... insomma...credo di essermi fissata sull'altezza per quel motivo...

..adesso mi è un po' passata perchè mi sono fissata sul lavoro....

un'ossessione alla volta, per carità

Infatti almeno durante l'adolescenza se sei fortunata e non ti fai problemi tu, te li fanno gli altri che rimarcano sempre questa "lacuna".
Poi, non so Milla, ma io sarei ultra felice di arrivare a 160, invece.... 155 e pure scarsi.... :cry: e non riesco a portare i tacchi perchè ho i piedi a papera e mi fanno male solo a guardarli :?
anch'io non ci arrivo, a 1.60....credo...

i tacchi io li porto quando esco la sera...ma sai il male ai piedi...e alla schiena ??

durante il giorno al lavoro porto tacchettini di 3/4 cm...di più non ce la faccio ... e anche questi mi fanno male ai piedi...

a me fanno male ai piedi anche le scarpe da ginnastica...lo stress mi si concentra nei piedi

#172
Adriana ha scritto:Qui non ho dubbi: il seno. Ho una quinta; non ne posso più (messaggio di Ida)

Che ne dici di regalarmi almeno una misura, se poi me ne vuoi dare due di misure meglio..... :lol: :lol: :wink:

io farei un bel po di cambiamenti, oggi per esempio vorrei avere una bella pancia piatta come quelle delle modelle. domani avro' qualche altra fisima :wink:
Eh no! Mettiti in fila...
Prima una taglia la voglio io!! :lol:

#173
scusate se mi intrometto sono nuova del forum e questo topic sembra fatto apposta per me, le cose che non vi piacciono di voi magari le avessi io!
Sono sempre stata presa in giro perche' mi hanno sempre detto che sono brutta e tuttora che sono adulta lo fanno e vi assicuro che la vita cosi' e' triste non sapete quanto fa male essere esclusi per il proprio aspetto, sentire commenti cattivi su di te che ti squarciano il cuore come una lama, come se poi fosse colpa tua essere cosi' e' sempre stato cosi da quando sono piccola e ormai me ne sono fatta una ragione ma e' dura ancora oggi piango spesso e non vorrei grazie comunque anche di aver parlato di quest'argomento

#174
franci ha scritto: Sono sempre stata presa in giro perche' mi hanno sempre detto che sono brutta e tuttora che sono adulta lo fanno
Posso capire la "cattiveria" dei bambini e degli adolescenti... ma anche da adulta...che gente frequenti?? :shock:

#176
franci ha scritto:sono nuova del forum

bene arrivata tra noi !!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#177
monica396 ha scritto:
franci ha scritto: Sono sempre stata presa in giro perche' mi hanno sempre detto che sono brutta e tuttora che sono adulta lo fanno
Posso capire la "cattiveria" dei bambini e degli adolescenti... ma anche da adulta...che gente frequenti?? :shock:
non e' la gente che frequento, basta uscire di casa e magari sentire il commento di qualcuno che ti passa accanto certe volte succede, come alle belle ragazze dicono qualcosa anche alle brutte succede e allora ingoio per non piangere

#178
franci ha scritto:
monica396 ha scritto:
franci ha scritto: Sono sempre stata presa in giro perche' mi hanno sempre detto che sono brutta e tuttora che sono adulta lo fanno
Posso capire la "cattiveria" dei bambini e degli adolescenti... ma anche da adulta...che gente frequenti?? :shock:
non e' la gente che frequento, basta uscire di casa e magari sentire il commento di qualcuno che ti passa accanto certe volte succede, come alle belle ragazze dicono qualcosa anche alle brutte succede e allora ingoio per non piangere
Allora sforzati di diventare cattiva... e rispondigli a tono :twisted:

#180
:evil: Che schifo la cattiveria gratuita!!!

Franci... spero, per te, che tu abbia un carattere bellissimo... e che certe cattiverie non t'abbiano indurito!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.