La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3707
questa caduta nn poteva evitarla, ma effettivamente non sa cadere, va sempre giu con la testa nemmeno fa il gesto di mettere le mani avanti...
nn vedo l ora che possa iniziare uno sport, credo che nel suo caso sia veramente essenziale...qualcosa tipo judo (anche se non va di piu di moda) che lo aiuti a cadere bene insomma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3708
dammispazio ha scritto:no, niente punti....pero sembra the baby elephant man
spaventato? ha perso molto sangue? è rimasto cosciente? adesso come va?
(dai che si riprenderà in un lampo! :wink: )

#3709
dammispazio ha scritto:questa caduta nn poteva evitarla, ma effettivamente non sa cadere, va sempre giu con la testa nemmeno fa il gesto di mettere le mani avanti...
nn vedo l ora che possa iniziare uno sport, credo che nel suo caso sia veramente essenziale...qualcosa tipo judo (anche se non va di piu di moda) che lo aiuti a cadere bene insomma
dammi il judo può essere un'ottima soluzione: anche io sbadata, anche io cado spesso, ma l'unica cosa che mi è rimasta del judo è come cadere...
The sisterhood of The Calf 40

#3710
dammispazio ha scritto:questa caduta nn poteva evitarla, ma effettivamente non sa cadere, va sempre giu con la testa nemmeno fa il gesto di mettere le mani avanti...
nn vedo l ora che possa iniziare uno sport, credo che nel suo caso sia veramente essenziale...qualcosa tipo judo (anche se non va di piu di moda) che lo aiuti a cadere bene insomma

macchè judo
RUGBY :lol:
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3711
si si sta bene (ho solo paura che tutte queste botte abbiano delle conseguenze, non fanno nessun accertamento o lastra ai bambini)...
e' stato nel reparto sotto osservazione ovvero nello spazio giochi x qualche ora.
Poi quando il pediatra lo ha sentito canticchiare alla finestra contando tetti ciminiere pali della luce e quant altro vedeva...mi ha detto...signora via via...
pero mi son beccata pure una parte id cac.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3713
dammispazio ha scritto:pero mi son beccata pure una parte id cac.... :roll:
cioè? per lo spavento ti ha fatto un regalino? :wink:

#3714
manno! perche ho detto e' la quarta volta al che si son girati tutti verso di me :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3715
dammispazio ha scritto:manno! perche ho detto e' la quarta volta al che si son girati tutti verso di me :oops:
aaaah, intendevi questo!
l'avevo letto con l'intonazione sbagliata, interpretando "una parte (intesa come porzione) di..."

ok capisco.
infatti mi ero chiesta qual era stata la reazione.

#3716
Non possono fare accertamenti sull'equilibrio?

Ora dico una cavolata, ma mi ricordo di un film per la tv dove il bambino era dislessico e la teoria avanzata dal film era che non aveva gattonato abbastanza in modo da capire lo spazio e il tempo.....non c'entra niente, ma mi è venuto in mente :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3718
per qualche giorno il caschetto di Bob The Builder glielo metto anche in casa. Promissssss!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3719
mi sento tanto bradipo....
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ohhhhhhhhhhh come sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatemi adnare a casa ecciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sobbbbbb :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo