La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
cyberjack ha scritto:... no comment....
Su quale parte del topic, quella sui soldi o quella delle avventure er.ot.iche di les?
Anche tu sai?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#138
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:... no comment....
che succede? Non crederai mica a quel che dicono???
Se volete posto la scansione del certificato medico..
nessuno mette in dubbio il tuo certificato
ma sai... qualcuno deve pur averti misurato la febbre, scaldato un brodino di pollo eh... ehm... rimboccato le coperte quando sei andato a nanna.... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
Io poi son sempre l'ultima a sapere visto che vivo nel paese delle meraviglie :mrgreen:

però la risposta di les a ciberg mi puzza un pò.....perchè ti giustifichi con cyberg ? faccina sospettosa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#141
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:... no comment....
che succede? Non crederai mica a quel che dicono???

Se volete posto la scansione del certificato medico..
credere a cosa? che tu sia un marpione e cerchi di rimorchiare su un forum? Non ho bisogno che me lo dicano....

il certificto meico, nellafattispecie, mi interessa come vedere la Tatcher nuda.... :?
non dic che tu nn sia stato male... ma venire a fare il millantatore allevatoe di passere scopaiole per poi finire a rimorchiare su un foum di arredamento.... bha... ciascuno fa le sue scelte ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#145
cyberjack ha scritto:per poi finire a rimorchiare su un foum di arredamento.... bha... ciascuno fa le sue scelte ;)
:shock: :shock: io rimorchiare su un forum di arredamento? Dimmi una con cui ci ho provato su questo forum!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#146
kylie ha scritto:
boo ha scritto:io non so MAI nullaaaaahhhhh!!! :(
ma immagini tutttttoooooo!!!!!
:wink:
sai che ti devo contraddire?
alcune cose neanche le immaginavo :shock:

#147
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:per poi finire a rimorchiare su un foum di arredamento.... bha... ciascuno fa le sue scelte ;)
:shock: :shock: io rimorchiare su un forum di arredamento? Dimmi una con cui ci ho provato su questo forum!
:lol: :lol: :lol: :lol: La so! la so!
la lauretta :lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#148
Caspita ragazze ma siete bravissime! Lo avete fatto confessare in un lampo!

Accidenti Les, quasi ci togli il gusto dello speteguless... :wink: :lol:

Quindi, stavolta eri imboscato con chi sappiamo, come era ovvio.

E la volta prima? Dai Lillll... cantaaaaaaaaaaa! :lol:
Dove trovo la petizione?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#149
fede avevo provato ad aprire un topic ad hoc ma oggi sono incasinata e ho fatto un pasticcio quindi il posto giusto per la petizione è qui!
The sisterhood of The Calf 40

#150
sorbole!
dove si firma?
dunque lalauretta e' la fidanzata ufficiale pero Les continua a farsi curare da un'altra del forum che vive fra Brescia e Milano e si "scusa" con cyber?
ho capito bene?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always