La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Festival della Scienza

#1
Volevo segnalare a tutti gli appassionati di scienza una manifestazione interessante che si terrà a Genova dal 25 ottobre al 6 novembre.
Io non sono stata nelle precedenti edizioni ma amici mi hanno detto che ci sono laboratori davvero belli... anche per bambini/ragazzi. :lol:
Questo è il link http://www.festivalscienza.it/it/home.php e... se decidete di venire ricordatevi di avvertirmi: un piatto di pasta al pesto ve lo faccio di sicuro!!! :wink:

#2
anch'io non ci sono mai stata, ma conosco dei ragazzi che hanno fatto i "trainer" alla palestra di matematica... hanno detto che i bambini si divertivano come pazzi (il che mi ha non poco scossa, dato che io in matematica ero un disastro e non mi divertivo per niente :x )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
Si, è vero, però non è solo per i ragazzi... :wink:
Per esempio ci sono conferenze dedicate ai più grandi, ecco alcuni titoli "Sulla scena del crimine. La meccanica del delitto" oppure "Chimica sostenibile, Le scienze chimiche e i bisogni della società oggi e domani" 8)
Se dai un'occhiata al programma vedrai quante cose interessanti ci sono anche per noi... :wink:

#4
sul sito non trovo dove si trova questa manifestazione :roll:

sono io rinco :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Buti ha scritto::lol: Nella home page, in alto, Genova 25 ottobre 6 novembre :wink:
Sulla scena dal crimine: magazzini del cotone - area porto antico
Chimica sostenibile: 26 ottobre ore 10 palazzo Rosso - via garibaldi 18


In oltre esistono pacchetti da 3 giorni a prezzi ottimi..
http://www.festivalscienza.it/it/programma/info.php

grazie buti, allora adesso ho la certezza di essere io rinco :oops: :roll:

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette