La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:Il mio fa il senior project manager. E' ingegnere meccanico e misurista.
PMI ??? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
blumarea ha scritto:Il mio fa il senior project manager. E' ingegnere meccanico e misurista.
PMI ??? :roll:
forse PMO :wink:

#18
:shock: che vuol dire pmi /pmo ???? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
pmo è project manager organizator...
be' no, effettivamente non hai detto che è un organizzatore...
avevo letto veloce!

e pmi non lo so... so solo che mrboo è pmi certified...

#20
Quasi laureato (causa abbandono studi universitari), occupato nel settore finanziario - middle office....non chiedetemi altro, perchè non ho ancora capito che lavoro fa bubo!! :lol:

#21
io sono Project Manager certificato PMP (project manager professional)

PMI - è l'organizzazione che sviluppa il project management (project management institute)

PMO - solitamente è il Project management Office (il gruppo di persone che in un'azienda definisce regole, best practice e procedure per la gestione dei progetti)

#22
youngfire ha scritto:io sono Project Manager certificato PMP (project manager professional)

PMI - è l'organizzazione che sviluppa il project management (project management institute)

PMO - solitamente è il Project management Office (il gruppo di persone che in un'azienda definisce regole, best practice e procedure per la gestione dei progetti)
ah no allora mrboo è pmp certified...

occhei ammetto di essermi persa nelle sigle.

#24
blumarea ha scritto::shock: che vuol dire pmi /pmo ???? :shock:
volevo sapere se era certificato Project Manager Professional dal cosiddetto PMI, ovvero PM Institute.
PMO sta per PM Office, che sarebbe il ramo d'azienda che si occupa della gestione di processo/progetto/programma.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
a Londra e NY non hanno tutte le sigle che avete a Milano
(vero Blue?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:a Londra e NY non hanno tutte le sigle che avete a Milano
(vero Blue?)
bè no, il PMInstitute è ammmericano!

#28
Ah ho capito.
Alora, ha un post doc in project management, per cui non gli serve la certificazione.
All'estero le sigle son diverse, come dice Dammi.
In Italia sarebbe un quadro credo.
Ma oltre organizzare e gestire le commesse progetta ancora (cosa che non vuole assolutamente mollare) molte delle cose su cui vi muovete :wink:
Analisi multibody, modellatori solidi, calcolo elementi finiti, robe del genere
Ultima modifica di blumarea il 16/10/07 16:49, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
E' SER (senior export manager) per una florida industria del settore metalmeccanico :roll:

Vende rubinetti
8)
- Aspettando Godot -