La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
alice7 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che le hanno viste solo dammi e glama :roll: anch'io ti posso consigliare :D
per glam l'avevo già tolta!!!
vuoi l'albummino?
(ma magari lo metto nel topic... tanto ormai lo guardano in quattro gattE)

#438
boo ha scritto:
alice7 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che le hanno viste solo dammi e glama :roll: anch'io ti posso consigliare :D
per glam l'avevo già tolta!!!
vuoi l'albummino?
(ma magari lo metto nel topic... tanto ormai lo guardano in quattro gattE)

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#439
boo ha scritto:
alice7 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che le hanno viste solo dammi e glama :roll: anch'io ti posso consigliare :D
per glam l'avevo già tolta!!!
vuoi l'albummino?
(ma magari lo metto nel topic... tanto ormai lo guardano in quattro gattE)
Si si facci vedere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#440
cyberjack ha scritto: 3) Casimira è andata di analcolico ed è quella con la faccia più sbronza di tutte!!! :lol:
già :roll:

io in foto vengo sempre peggio... già non è gran che il materiale di partenza... :?

meno male che ho trovato marito :roll:
se dovevo cercarlo in un agenzia non mi acchiappava nessuno :roll: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#441
poiché so che tuute voi care amiche donnine spettegoline dell'aperitivo leggete qui...
pag 7, topic "sono tornato" di lestat: galeotto fu il pacco e chi lo lanciò... 8)

#442
boo ha scritto:pag 7, topic "sono tornato" di lestat: galeotto fu il pacco e chi lo lanciò... 8)
wow... a quando il prossimo giro di moijto?? :mrgreen:

cmq... ho visto le foto di Kylie :) belle tutte!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#443
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:pag 7, topic "sono tornato" di lestat: galeotto fu il pacco e chi lo lanciò... 8)
wow... a quando il prossimo giro di moijto?? :mrgreen:

cmq... ho visto le foto di Kylie :) belle tutte!!!
ecco, ora che sono libera da dimissioni e nuovi contratti e mail di saluti vado ad aggiornare l'album con le foto di boo!!! :wink:
Immagine

#444
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:pag 7, topic "sono tornato" di lestat: galeotto fu il pacco e chi lo lanciò... 8)
wow... a quando il prossimo giro di moijto?? :mrgreen:

cmq... ho visto le foto di Kylie :) belle tutte!!!
ecco, ora che sono libera da dimissioni e nuovi contratti e mail di saluti vado ad aggiornare l'album con le foto di boo!!! :wink:
album...come dove quando???? IO IO IO IO :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#445
voi non lo sapete, ma oggi vi sono stata molto vicina e vi ho pensato
TUTTI TUTTI TUTTI
:D

E in metro mi son chiesta un paio di volte, ridendo sotto i baffi...e se fosse? :lol:

Una piacevole compagnia lungo il percorso verso il meeting piu palloso della storia :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#446
ecco un esempio calzante di cio che mi chiedevi nell altro topic Blue
(what is she saying? :roll: :lol: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#447
dammispazio ha scritto:ecco un esempio calzante di cio che mi chiedevi nell altro topic Blue
(what is she saying? :roll: :lol: )

psssssssssssssssssssssssssssss dammi vieni qui ti svelo un segreto...da quando è tornata blu è un pochino coem dire... borderline... :lol: :lol: :lol: :lol:
o fuori come un pergolo...se suona meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#448
Ingrate e io che vi ho pensato con affetto, mentre mi facevo due...così in metro... in mezzo alla massa accalcata che cercava di scipparmi :evil:
E tu poi non centri, che non sei milanse, quando vengo in toscana ne riparliamo :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#449
Kali.....ma...e' pericolosa? tu l'hai anche vista nella fase UP? :shock:

Blue....hai scritto TUTTI TUTTI...di ' "voi Milanesi" allora no?

comunque la sostanza non cambia (tutti li a scippare Blue :roll:)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#450
dammispazio ha scritto:Kali.....ma...e' pericolosa? tu l'hai anche vista nella fase UP? :shock:

Blue....hai scritto TUTTI TUTTI...di ' "voi Milanesi" allora no?

comunque la sostanza non cambia (tutti li a scippare Blue :roll:)
beh una volta l'ho vista gironzolare per il forum gridando di darle risposte a domande irrazionali ( tipo per chi votare in italia e non far danni ) ....mi ha fatto un pò paura...è entrata senza bussare e non aveva manco avvertito che era atterrata :? una scena da brivido :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo