La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiedi a paprina..
io ho il problema opposto..
ho solo la doccettina fissata in cima alla barra e mi sarebbe piaciuto avere anche il doccione.
paprì m'ha illuminata...
esistono doccioni con doccino semovibile incorporato.
per ora ho accantonato l'idea causa costo...ma so che se volessi levarmi lo sfizio non sarebbe una tragedia.
una marca la ricordo: cristina.

#3
ricordo anch'io che paprina aveva avuto un problema simile... però la mia memoria non è affidabile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Problema irrisolvibile?

#4
E' un non problema.
Per me sta bene così. Ho visto molti hotels con questa soluzione, quindi chetteserve il doccino.
Per pulire basta una spugnetta...l'acqua c'è, Viakal pure, al max userai un secchio alla bisogna-

#5
no no stropa...
posso vivere senza doccione ma non senza doccino.
quando lavo i capelli il doccino è DI VITALE IMPORTANZA SE FACCIO ANCHE LA DOCCIA..MA è INDISPENSABILE SE DECIDO DI LAVARE SOLO I CAPELLI RIMANENDO FUORI, ALL'ASCIUTTO :wink:

#6
rananera ha scritto:no no stropa...
posso vivere senza doccione ma non senza doccino.
quando lavo i capelli il doccino è DI VITALE IMPORTANZA SE FACCIO ANCHE LA DOCCIA..MA è INDISPENSABILE SE DECIDO DI LAVARE SOLO I CAPELLI RIMANENDO FUORI, ALL'ASCIUTTO :wink:
brava rana
mo vado a vedere il catalogo cristina
Immagine

Re: Problema irrisolvibile?

#7
Stropagio ha scritto:E' un non problema.
Per me sta bene così. Ho visto molti hotels con questa soluzione, quindi chetteserve il doccino.
Per pulire basta una spugnetta...l'acqua c'è, Viakal pure, al max userai un secchio alla bisogna-
si infatti uso una bottiglia d'acqua che riempio nel lavandino, ma non è comodo
come devi a distanza di un anno e mezzo cerco alternative :lol:
Immagine

#8
rananera ha scritto:no no stropa...
posso vivere senza doccione ma non senza doccino.
quando lavo i capelli il doccino è DI VITALE IMPORTANZA SE FACCIO ANCHE LA DOCCIA..MA è INDISPENSABILE SE DECIDO DI LAVARE SOLO I CAPELLI RIMANENDO FUORI, ALL'ASCIUTTO :wink:
Ma la vasca no?

#10
il tuo "questo" non lo vedo mica.
stropa...e chi come me non ha la vasca ma solo la doccia?

#12
rananera ha scritto:il tuo "questo" non lo vedo mica.
stropa...e chi come me non ha la vasca ma solo la doccia?
Allora sì!

#13
piccolissima ha scritto:rana, ma tu dici tipo questo?

perchè questo non posso metterlo
Immagine

e xkè nn potresti metterlo? :roll:

#15
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto:
e xkè nn potresti metterlo? :roll:
per non rompere il muro e modificare gli attacchi
Scusa perchè rompere il muro??Lo metteresti al posto dell'uscita dell'acqua che già c'è...
Potresti togliere sia la manopolina/miscelatore e il soffione che hai e mettere una cosa del genere? :roll:
Immagine
Immagine