La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
dammispazio ha scritto:sorbole!
dove si firma?
dunque lalauretta e' la fidanzata ufficiale pero Les continua a farsi curare da un'altra del forum che vive fra Brescia e Milano e si "scusa" con cyber?
ho capito bene?
:shock: :shock: :shock: ignoravo questo dettaglio :o
ma viste le tendenze esterofile di Les, Monza era davvero troppo a portata di mano :lol:

PS: Lil... illuminaci!! :) mi unisco alla petizione
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#154
nooo, non brescia!
bergamo!!
Lestat ha scritto::cry: Scusate ragazzi, siamo andati a Bergamo e rientrando sulla A4 abbiamo trovato un incidente, mi hanno tenuto bloccato in autostrada quasi 2 ore.. Non avevo il cell di nessuno e non potevo avvisarvi...
Mannaggia.. :(
scusate...
ma a bergamo CON CHI???? o DA CHI????????????? 8)

#155
Ma scusatemi un mercantile di quelli che conosco io con qualche migliaio di containers di azzi vostri no eh?

:evil:

Aggiornatemi in mp
Ultima modifica di Stropagio il 16/10/07 17:42, modificato 1 volta in totale.

#156
Stropagio ha scritto:Ma scusatemi un mercantile di quelli che conosco io con qualche migliaio di containers di azzi vostri no eh?

:evil:
sicuro di conoscere l'universo femminile?

#158
boo ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ma scusatemi un mercantile di quelli che conosco io con qualche migliaio di containers di azzi vostri no eh?

:evil:
sicuro di conoscere l'universo femminile?
In tutte le posizioni

#159
Stropagio ha scritto:
boo ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ma scusatemi un mercantile di quelli che conosco io con qualche migliaio di containers di azzi vostri no eh?
:evil:
sicuro di conoscere l'universo femminile?
In tutte le posizioni
non ne dubitavamo... ma adesso è Les ad essere a 90... dopo essere stato soavemente a 180 :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#160
ragazze qui urge nuovo aperitivo per aggiornamento spetteguless :twisted: :D :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#161
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze qui urge nuovo aperitivo per aggiornamento spetteguless :twisted: :D :mrgreen:
ottima idea!
The sisterhood of The Calf 40

#162
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze qui urge nuovo aperitivo per aggiornamento spetteguless :twisted: :D :mrgreen:
ottima idea!
i oovviamente già ci sono :twisted: :D :mrgreen:

#163
Mercury ha scritto:
Stropagio ha scritto:
boo ha scritto: sicuro di conoscere l'universo femminile?
In tutte le posizioni
non ne dubitavamo... ma adesso è Les ad essere a 90... dopo essere stato soavemente a 180 :lol:
Se mi fai ste battute desisto. Salto la barricata.
Quanto avrei voluto essere donna

#164
dove sta la petizione? dove devo firmare????

a les ma ti sei fatto prendere in castagna così? non ho parole...
brilloccate ma disoneste

#165
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ragazze qui urge nuovo aperitivo per aggiornamento spetteguless :twisted: :D :mrgreen:
ottima idea!
i oovviamente già ci sono :twisted: :D :mrgreen:
lo sapevo che su di voi si può sempre contare....se ci organizziamo bene potremmo fare anch una piccola spedizione vestito di boo :lol: :lol: :lol: spetteguless e shopping 8) mettiaoci 2 dolcetti ed è fatta (l'ho detto che mi devo tirare su :twisted: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
cron