La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ok...solo LIL puo illuminarci...attendiamo fiduciose

ps: comunque non penso sia giusto intromettersi cosi nella vita privata di Les...mi correggo....non e' giusto etc etc ...SOLO nella vita priv di LES....!
ci sono altri boys qua nevvvero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#167
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto: ottima idea!
i oovviamente già ci sono :twisted: :D :mrgreen:
lo sapevo che su di voi si può sempre contare....se ci organizziamo bene potremmo fare anch una piccola spedizione vestito di boo :lol: :lol: :lol: spetteguless e shopping 8) mettiaoci 2 dolcetti ed è fatta (l'ho detto che mi devo tirare su :twisted: )
:lol: :lol: :lol: la giornata perfetta! Magari ci scappa anche qualche suggerimento per il mio di vestito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#168
dammispazio ha scritto:ok...solo LIL puo illuminarci...attendiamo fiduciose

ps: comunque non penso sia giusto intromettersi cosi nella vita privata di Les...mi correggo....non e' giusto etc etc ...SOLO nella vita priv di LES....!
ci sono altri boys qua nevvvero
e c'hai ragione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#169
Elllapeppa!
A me servono le scarpe per il vestito... dite che da qualche parte posso ancora trovare qualcosa P/E, non importa di anno? Magari al seguito di boo nella sua spedizione Vintage.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#170
Federinik ha scritto:Elllapeppa!
A me servono le scarpe per il vestito... dite che da qualche parte posso ancora trovare qualcosa P/E, non importa di anno? Magari al seguito di boo nella sua spedizione Vintage.
la cosa inizia a farsi sempre più seria 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#171
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:Elllapeppa!
A me servono le scarpe per il vestito... dite che da qualche parte posso ancora trovare qualcosa P/E, non importa di anno? Magari al seguito di boo nella sua spedizione Vintage.
la cosa inizia a farsi sempre più seria 8) :lol: :lol:
e soprattutto sempre più lunga: che facciamo la forum-shopping week?
The sisterhood of The Calf 40

#172
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:Elllapeppa!
A me servono le scarpe per il vestito... dite che da qualche parte posso ancora trovare qualcosa P/E, non importa di anno? Magari al seguito di boo nella sua spedizione Vintage.
la cosa inizia a farsi sempre più seria 8) :lol: :lol:
e soprattutto sempre più lunga: che facciamo la forum-shopping week?
:lol: :lol: :lol: ci vorrebbe un sabato pomeriggio...o tarda mattinata...stile gita tra i negozi del centro :lol: :lol: :lol: ...miiiiiiii non lo faccio da una vita :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#173
letto tutto. Prima no. Ora ho capito...quasi niente.
Chiedo scusa a Lil per lo strafalcione.

#174
Stropagio ha scritto:letto tutto. Prima no. Ora ho capito...quasi niente.
Chiedo scusa a Lil per lo strafalcione.
addirittura questo hai fatto per Lil?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#175
dammispazio ha scritto:
Stropagio ha scritto:letto tutto. Prima no. Ora ho capito...quasi niente.
Chiedo scusa a Lil per lo strafalcione.
addirittura questo hai fatto per Lil?
Per Lil questo e altro.
Ho la febbre, sono perdonabile.
Per te.. sai cosa avrei fatto/farò. Io mantengo le promesse, tu un pò meno! Tiè! :evil:

#177
son qua son qua.....
allora..l'inrteresato nicchia ( come da previsione :roll: )
allora altro sondaggio..trovate moralmente scorretto fare spetegules..ergo..dovrei farmi na padelatta di affaracci miei..o cominciamo la caccia al tesoro? 8)

#178
lilmaul ha scritto:son qua son qua.....
allora..l'inrteresato nicchia ( come da previsione :roll: )
allora altro sondaggio..trovate moralmente scorretto fare spetegules..ergo..dovrei farmi na padelatta di affaracci miei..o cominciamo la caccia al tesoro? 8)
trovo moralmente scorretto sputtanare qualcuno (ammenoche non abbia lui stesso voglia di esserlo, e su Les qualche dubbio lo nutro)
trovo veramente irritante (ma tanto tanto) "chi dice il peccato ma non il peccatore"
sicuramente dovresti farti una palettata di affaracci tuoi
ora espletate le formalita si dia inizio alla caccia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#179
boo ha scritto:nooo, non brescia!
bergamo!!
Lestat ha scritto::cry: Scusate ragazzi, siamo andati a Bergamo e rientrando sulla A4 abbiamo trovato un incidente, mi hanno tenuto bloccato in autostrada quasi 2 ore.. Non avevo il cell di nessuno e non potevo avvisarvi...
Mannaggia.. :(
scusate...
ma a bergamo CON CHI???? o DA CHI????????????? 8)
forumista.... tra bergamo e milano.... Mercury!!!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#180
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: ci vorrebbe un sabato pomeriggio...o tarda mattinata...stile gita tra i negozi del centro :lol: :lol: :lol: ...miiiiiiii non lo faccio da una vita :?
Se lo organizzate in uno dei week end in cui spedisco marito e figlio in Valle... io ci sono 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta