La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca da bagno - consigli...

#1
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sfruttare qualche vostro consiglio...

sto ristrutturando casa (infatti mi sa che proporrò diverse domande nelle relative sessioni :wink: ) e devo scegliere la vasca da bagno...

mi piace davvero tanto la linea di questo modello:

http://www.arredamento-spa.com/clori_va ... aggio.html

il fatto è che a me non interessa l'idromassaggio e la dimensione max che posso mettere è 160x70. Ho visto a castorama la versione senza idro praticamente identica a questa (come sagoma intendo), ma la hanno solo 180x80...

qualcuno ha idea se esiste come la vorrei io e sa dirmi dove trovarla... ovviamente il fatto è che servendo a me la semplice vasca in vetroresina non vorrei spendere tanto (quella di castorama veniva meno di 200 euro... :wink: )

grazie mille
ciao

#2
ciao,

per quello che so io trovare qualcosa in vetroresina 160 x 70 non e' facile perche' di solito partono da 170x70 o 180x80, inoltre quando feci preventivi la vasca senza idro ma con la stessa forma costava comunque tipo 1000 euri su e giu' quindi allla fine ho deciso di prenderla con idro.

Cmq magari prova a chiedere a qualcuno di esperto nei bagni lo ti sapranno di certo aiutare....

ciao

j.

#4
grazie delle info...

mica avreste eventualmente dei consigli su qualche alternativa di "forma" della vasca sempre sfiziosa e che possa rientrare nel mio budget?

un'ultima cosa, ma sapete quali sono i negozi (fisici, perchè on-line ho visto che è stato già proposto un vasto elenco) dove potrei eventualmente vedere? nel senso che temo (e correggetemi pure se dico una falsità) che se vado in un negozio di sanitari o cmq specializzato, mi farebbero pagare moltissimo, mentre i centri tipo castorama, leroy merlin (di cui per giunta non riesco a trovare un sito illustrativo dei prodotti...), ecc. potrebbero fare al caso mio. il fatto è che oltre ai due detti non me ne viene in mente nessuno - nb: vivo a Roma (lo dico perchè magari c'è qualche posto che è solo in determinate zone...)

grazie di nuovo

#5
ciao
io sono andata in un negozio specializzato di bagni e mi hanno proposto una Novellini Calypso a circa 160 € (ora non ricordo bene la cifra ma era sicuramente sotto i 200 €! ) (credo mi abbia fatta lo sconto del 30% dal listino). ho visto sul loro sito che la Calypso fa la 160x70 come serve a te
cmq ti allego la pagina del catalogo con i prezzi
http://www.novellini.com/Nov05/PDF2/ITA/CAL_V1.pdf
se ti piace potresti recarti da un loro rivenditore e chiedere un preventivo.

TENTAR NON NUOCE !!! :wink:

non pensare che castorama ti regali le cose solo perchè è un ingrosso :?
magari un centro specializzato ti fa un buon prezzo !