La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ptata00 ha scritto:secondo me invece la cucina non morirà!
Se hai il top bianco e i pensili bainchi... creerai uniformità.... al limite giocherei con qualcosa di colorato in terra.... non so un tappeto anche solo neutro (tipo avorio) :wink: Le sedie bianche lucide e la zona giorno neutra anche lei.... :D
La cucina non sarà come quella della foto ma i pensili saranno uguali alle basi (rovere carbone) e il top probabilmente scuro... ma ci stiamo ancora pensando!
A me piace molto l'idea della cucina tutta scura... il problema è che in esposizione non si trovano mai e quindi bisogna per forza cercare di immaginarsela!
Di sicuro per spezzare un po' dal pavimento faremo lo zoccolo in acciaio (e probabilmente anche il bordo del top)

#32
Ah!
Così ho paura che sia troppo scura! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#33
temo anch'io che si scurisca troppo la cucina anche se forse potresti smorzare con l'acciaio: un bel frigo free standing, forno, pc, cappa a vista (in questo caso la vedrei bene)
The sisterhood of The Calf 40

Re: cosa ne pensate? (foto)

#35
eldu ha scritto:vi piacciono le piastrelle?

http://album.alfemminile.com/album/piastrelle1
password: piastr
ho dato una sbirciatina...........
le piastrelle della zona giorno e del bagno sono decisamente belle,....... il bagno risulterà raffinato

mi accodo a quanto già detto,........... se puoi ancora rivedi alcune finiture della cucina
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#36
a me piacciono molto e poi così scure nel bagno sono tattiche i capelli non si vedono :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
che belle eldu...mi piacciono un sacco....tutte...
io non ho osato...avevo troppa paura di scurire tutto ma mi piacciono davvero tanto belli gli accostamenti in bagno e con le camere .
per la cucina bellissima quella che hai scelto anch'io ho qualche perplessità...secondo me rischi di svalorizzare entrambi
sarebbe un peccato...i pensili o il top li farei di un colore diverso
anche se adoro il total black :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#38
grazie mille a tutti/e per i vostri consigli!!
avevo ipotizzato, facendo uno sforzo non indifferente, di spezzare facendo i pensili bianchi (rovere tinto gesso, non laccato) ma visto il tipo di maniglia incassata nel legno non vorrei trovarmi con le ante bianche che si sporcano nella zona della gola... :?
farebbero un po' schifio...

#39
Molto belle le piastrelle nere, hai fatto bene ad azzardare quel colore (stupendo!), per quelle della camera invece sono dell'idea che la casa deve seguire tutto uno stile, quindi anche se carine non ci stanno tanto bene..

Cambianco discorso posso chiederti di che marca è la cucina?

#40
ale_flo ha scritto:Molto belle le piastrelle nere, hai fatto bene ad azzardare quel colore (stupendo!), per quelle della camera invece sono dell'idea che la casa deve seguire tutto uno stile, quindi anche se carine non ci stanno tanto bene..

Cambianco discorso posso chiederti di che marca è la cucina?
sì le piastrelle in camera non stanno bene proprio per niente... :cry:

la cucina è la comprex vogue essenza!

#41
bellissima la zona giorno, uno spettacolo il bagno, proprio il mio genere, la cucina starà benissimo secondo me........ma quelle delle camere a me non piacciono, sono a mio avviso un tantino scontate :roll: .

Comunque complimenti davvero :wink:

#42
moni ha scritto:bellissima la zona giorno, uno spettacolo il bagno, proprio il mio genere, la cucina starà benissimo secondo me........ma quelle delle camere a me non piacciono, sono a mio avviso un tantino scontate :roll: .

Comunque complimenti davvero :wink:

grazie mille dei complimenti :D :oops:
forse l'hai già letto sopra: le camere purtroppo non piacciono nemmeno a me, ma non potevamo spendere altri €€€€€€ extracapitolato... :evil:

#43
Eldu, ho dato un'occhata anch'io e ti dico le mie impressioni:
  • bellissime le piastrelle della cucina... e questo malgrado io sia sempre molto titubante sui colori scuri, indubbiamente eleganti ma con un altissimo rischio di incupire l'ambiente. A proposito ma i rivestimenti delle pareti assomigliano tantissimo a quelli della casa di Penne... sbaglio?
  • eleganti e strategiche ( 8) ) le piastrelle del bagno
  • seppure diverse nel genere, dignitose e accettabili le piastrelle nelle camere (quello che mi disturba di più è lo stacco rispetto ai rivestimenti di cucina e bagno più che la piastrella di per se stessa)
Per quanto riguarda la cucina, se non erro è lo stesso modello che ha scelto rossrai per casa sua. Cucina scura su pavimento scuro ? mmmhhh... non saprei ... ieri ti avrei detto un no categorico, poi ho visto quest'ambientazione (i colori sono però diversi da quelli che hai scelto tu) e ci sto ripensando :? 8)

Immagine

#44
ma grazie Annsca! :D
le piastrelle assomigliano molto a quelle di Penne ma credo che le sue siano più sul grigio, invece le mie (pulite, senza quella polveraccia da cantiere) sono proprio nere... 8)
Anche a me le piastrelle della camera non fanno proprio schifino di per sé (cioè, insomma... :? ) però è proprio brutto lo stacco che c'è rispetto a tutto il resto. Mi sarebbe piaciuto fare un pavimento uniforme, ma non abbiamo potuto e questo mi rode parecchio! Pensa che solo di extra per la zona giorno e il bagno abbiamo pagato 3600 €, scorporando il capitolato, quindi pagando "solo" la differenza... :?
grazie ancora per il tuo commento!! :wink: