La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#244
Bambola ha scritto:Ciao, mi sono riguardata anch'io casa tua, sempre bellissima! Che spazi ampi beati.... Per non rileggere 16 pag. di commenti, posso chiederti il modello e l'essenza della cucina? E' fantastica!!! :shock:
grazie grazie...la marca è comprex e il modello appunto è ESSENZA laccata, colore grigio grafite...
Ros

#246
Complimenti, la casa è sempre più bella e così luminosa :D
Superlative cucina, cabina armadio e mega doccia! Ho letto che siete un po' delusi della resina, perchè? Mi sembra così bella, sobria anche se enorme. Vi invidio il mega soffione.
Ciao e grazie per la visita :D

#247
bastille64 ha scritto:Complimenti, la casa è sempre più bella e così luminosa :D
Superlative cucina, cabina armadio e mega doccia! Ho letto che siete un po' delusi della resina, perchè? Mi sembra così bella, sobria anche se enorme. Vi invidio il mega soffione.
Ciao e grazie per la visita :D
grazie dei complimenti... :oops:
la resina ci ha delusi perchè non è fatta a regola d'arte (noi siamo un pò perfezionisti, soprattutto quando paghiamo!) e la nostra idea era di un bianco assoluto e invece l'effetto è marmorizzato :cry: inoltre in alcune zone si è ingiallita e quindi in parole povere fa schifo!!!

#248
rossrai ha scritto:grazie dei complimenti... :oops:
la resina ci ha delusi perchè non è fatta a regola d'arte (noi siamo un pò perfezionisti, soprattutto quando paghiamo!) e la nostra idea era di un bianco assoluto e invece l'effetto è marmorizzato :cry: inoltre in alcune zone si è ingiallita e quindi in parole povere fa schifo!!!
Credo tutti! Mi dispiace, non c'è una garanzia? Cosa ti ha detto chi ha fatto il lavoro?