La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
io avevo una compagna che veniva sempre presa in giro pesantemente dagli altri e ha finito per non venire più a scuola........sono cose che fanno male

#182
io di prese in giro ne so molto....

mi ricordo a scuola media....

non so come ho fatto ma ne sono uscita ABBOZZATA ma cresciuta..

col tempo sono diventata "diversa" ma se ci penso ancora ne soffro perché ero totalmente diversa dalle "fighettine" che circolavano..

le peggiori cattiverie cmq provenivano dalle ragazze, forse è per questo che preferisco gli amici maschi :roll:

capisco benissimo franci...

non ti scoraggiare, lasciali parlare..

#184
"Brutto" che vuol dire????
IO non conosco persone che definisco brutte....se escludiamo il discorso di persone con patologie e deformità, e sulle quali fare ironia mi sembra veramente fuori luogo...
Per esempio mia mamma è "bruttina", secondo i canoni estetici attuali, ha il naso troppo lungo, la pelle troppo chiara, in più non è 'sto fenomeno di altezza...
Eppure ha una grinta e una simpatia unite ad un'intelligenza e una dolcezza uniche..
Queste caratteristiche le hanno fatto conquistare un ragazzo ai suoi tempi bellissimo (il mio papi :D ), ottenere rispetto e stima sul lavoro etc...
Non dico che non abbia sofferto...infatti a me mi ha sempre spronato dicendomi tu sei molto carina oltre che sveglia (per la serie ogni scarrafone.... :oops: :oops: :lol:, non è che io sia sto fenomeno.. :roll: ) per cui puoi farcela e io ho sempre letto dietro queste parole un po di sofferenza, come di chi ha dovuto comunque metterci una marcia in più per riuscire...
Insomma..si torna sempre lì...brutta cosa vuol dire???

#185
non so nemmeno io cosa vuol dire io ormai identifico la bruttezza col mio volto tanto ne ho sofferto ancora oggi mi ritrovo a camminare per strada e a nascondermi per non farmi vedere perche ho paura di sentire cattiverie, ammetto che certe volte magari sento una cosa per un'altra ma ormai mi è venuta la fobia quando ero ragazza avevo 2 amiche molto carine e quando uscivo con loro era una tortura commenti tipo: chi e' quella? ma non potevate portare di meglio? eppure non mi sono mai chiusa in casa sono sempre uscita chi mi conosce dice che sono simpatica e intelligente e ne sono convinta ma non basta

#186
Ma stiamo scherzando???? Come si fa a definire una persona BRUTTA?? E a rendere questo concetto oggettivo?? Dando l'impressione che quella persona è BRUTTA agli occhi di tutti??
Franci, lo trovo allucinante e mi dispisce molto perchè hai trovato sulla tua strada solo persone parecchio cattive, ma soprattutto ignoranti. Capisco il tuo stato d'animo ma sono convinta che non esiste essere brutti, ma essere sè stessi e in questo caso tu sei sicuramente bellissima.

#187
Dai Franci! Io non credo proprio che tu sia un mostro! Avrai di certo qualche parte di te da valorizzare forse meglio e che potrebbe darti più sicurezza...

#188
Anche io lo ribadisco, non credo esista la bruttezza...
Magari una può non essere armoniosa nell'insieme, ma con un po'di cura di sè, impegno e un bel taglio di capelli credo che tutto si risolva.
Credo invece che molte "si vedano" brutte..anche perchè i modelli estetici che ci propongono sono lontanissimi dalle ragazze e donne normali.

Per cui secondo me dovresti curarti e imparare a valorizzare parti belle che sicuramente hai...e, per quelle che rimangono bruttine, accettazione di sè e tanta ironia :wink:

#189
franci ha scritto:non so nemmeno io cosa vuol dire io ormai identifico la bruttezza col mio volto tanto ne ho sofferto ancora oggi mi ritrovo a camminare per strada e a nascondermi per non farmi vedere perche ho paura di sentire cattiverie, ammetto che certe volte magari sento una cosa per un'altra ma ormai mi è venuta la fobia quando ero ragazza avevo 2 amiche molto carine e quando uscivo con loro era una tortura commenti tipo: chi e' quella? ma non potevate portare di meglio? eppure non mi sono mai chiusa in casa sono sempre uscita chi mi conosce dice che sono simpatica e intelligente e ne sono convinta ma non basta
Magari ti può aiutare un po' pensare a tutte le cose belle che tu sei riuscita ad ottenere nella vita...
Io alle medie avevo gli occhiali spessi 2 cm e il busto alto per correggere la schiena... un figurino, insomma :? ... e c'era una mia compagna che mi prendeva sempre in giro... mi faceva cadere le cose dal banco sapendo che non riuscivo ad abbassarmi a prenderle... una volta mi ha anche messo la colla sulla sedia, 'sta megera :evil: (per fortuna che non attaccava :oops: ). Adesso è una strafiga... ma fa la commessa in un negozio dove nessuno vuole essere servito da lei perché non capisce un tubo, vive sola perché nessuno la sopporta (neanche i suoi)... Io sarò anche storta e mezza cecata, ma ho un sacco di cose belle!! Questo non darlo per scontato :wink:

#190
franci ha scritto:
non e' la gente che frequento, basta uscire di casa e magari sentire il commento di qualcuno che ti passa accanto certe volte succede, come alle belle ragazze dicono qualcosa anche alle brutte succede e allora ingoio per non piangere
la gente compensa i propri difetti ingigantendo quelli degli altri.
Più ti offendono, più significa che sono persone di merda.
Io, francamante, di ricevere sia complimenti che offese da persone che ritengo "gente di merda" non saprei che farmene... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#191
tidelady ha scritto:
Ida ha scritto:Comincio a pensare di avere un EGO di dimensioni spropositate. A me queste crisi di autostima non vengono mai. Mi devo preoccupare?


allora siamo in 2 ... ripeto io sono piatta.. non arrivo alla 2 di reggiseno, me ne vado tranquilla in spiaggia con il mio bikini (senza imbottitura) e mi capita di sentire o mia madre.. o amiche che dicono.. perchè non ti metti quello imbottito, staresti meglio... MA XCHE' NON SE NE VANNO TUTTE A .....

alla fine se non ho tette, non è che con un costume o un reggiseno imbottito cambia le cose.... una volta ero per strada... c'erano dei ragazzi che chiacchieravano.. passo io ed uno dice: ammazza sembra la milano bologna...
:lol: :lol: :lol: :lol: .....ANCHE IO SONO PIATTA, anni fa guardavamo con dei cugini delle foto in spiaggia, io ero in topless :oops: :oops: e mio cugino ,che era anche il mio medico ,mi dice: "ma questi RX al torace te li avevo prescritti io????" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:



:cry: li ci sono rimasta male.. poi ho alzato le spalle e non gli ho nemmeno risposto, ho sorriso e me ne sono andata.. si sono ammutoliti....
:wink:
Lucy

#192
Lorena ha scritto:Mondany! ah ah ah!

Ragazze, io forse sono l'unica donna al mondo che non conoce le coppe... Bo? Io mi compro un reggiseno della mia misura e basta...
Chi me le spiega?

anche io non ci capisco niente di coppe e numeri, io normalmente non lo porto :oops: ne posseggo uno che metto quando vado dal medico.....e quando mi rivesto, prima di uscire me lo tolgo perche' mi dà noia :lol:
Lucy

#193
benvenuta franci :D :D :D

io penso che per essere "belli" bisogna sentirsi "belli", io non sono uno schianto, sono alta 170 pero' ho quasi sempre combattuto con il peso e la cellulite, ho un viso irregolare e non ho il nasino a patata, ho notato che tutte le volte che mi abbattevo e andavo in crisi ero più brutta!!!
prova a cambiare look, taglio di capelli, abbigliamento ecc.. valorizzati e soprattutto cerca di essere sicura di te stessa :wink:
Lucy

#194
milla ha scritto:
lolamar ha scritto:
milla ha scritto: infatti dal 1990 se fa qualcosa sono calata...sai con l'età la fine è quella.... :shock:

io l'ho vissuta male...ho avuto molti problemi di insicurezza per 'sta cosa...

e tutti a dirmi che sono carina e che mi manca solo l'altezza e che se solo fossi stata alta sarei stata "perfetta" (in realtà ho mille altro difetti) .... insomma...credo di essermi fissata sull'altezza per quel motivo...

..adesso mi è un po' passata perchè mi sono fissata sul lavoro....

un'ossessione alla volta, per carità

Infatti almeno durante l'adolescenza se sei fortunata e non ti fai problemi tu, te li fanno gli altri che rimarcano sempre questa "lacuna".
Poi, non so Milla, ma io sarei ultra felice di arrivare a 160, invece.... 155 e pure scarsi.... :cry: e non riesco a portare i tacchi perchè ho i piedi a papera e mi fanno male solo a guardarli :?
anch'io non ci arrivo, a 1.60....credo...

i tacchi io li porto quando esco la sera...ma sai il male ai piedi...e alla schiena ??

durante il giorno al lavoro porto tacchettini di 3/4 cm...di più non ce la faccio ... e anche questi mi fanno male ai piedi...

a me fanno male ai piedi anche le scarpe da ginnastica...lo stress mi si concentra nei piedi

potremmo fare un club delle bassine :D
quando scrivete mi rispecchio molto in quello che avete vissuto ...a me è capitato lo stesso

#195
ritorno sul problema di franci e penso che quello che ha detto il cyber sia molto vero, la gente compensa i propri difetti insultando gli altri....e questo capita spesso pero' penso che franci abbia la forza e il carattere necessario per uscire da questa situazione non si puo' non godersi la vita perche a qualcuno non piace il tuo viso!!!!!!!!!!!! Purtroppo esiste ed esistera' sempre questa gente di m.......a ma tu franci fregatene!