La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Sono andata che il nome stava per venire fuori....torno e ancora siamo al solito punto?
Io mi ricordo che doveva venire con un'amica russa quella volta e poi rimase bloccato nel traffico.....così disse...
les dacci un indizio!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#183
cyberjack ha scritto: forumista.... tra bergamo e milano.... Mercury!!!!! :mrgreen:
ma è ovvio :) come avete fatto a non accorgervene prima?!?!?!?!? :twisted: :twisted:

mi sa che il 24 luglio ero in ufficio fino a tardi, con tanto di cartellino timbrato :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#184
alice7 ha scritto:Sono andata che il nome stava per venire fuori....torno e ancora siamo al solito punto?
Io mi ricordo che doveva venire con un'amica russa quella volta e poi rimase bloccato nel traffico.....così disse...
les dacci un indizio!!!
l'indizio è proprio questo, alice.... 8)
lavorateci su.... 8)

#186
Amica russa......amica russa....ma qui di russo non c'è nessuno, forse c'è qualcuno che "russa" :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Tornato..

#187
Lestat ha scritto:Sono distrutto, 10 ore di viaggio, a Mosca era l'inferno, nessuno si aspettava una nevicata in Ottobre, 4 ore per arrivare all'aeroporto, 3 ore di ritardo, 3 ore di viaggio, nessuno che mi ha aspettato a Mpx. Risultato, sono arrivato a casa, mi sono cambiato e sono arrivato in ufficio.
bentornato les

#189
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: ci vorrebbe un sabato pomeriggio...o tarda mattinata...stile gita tra i negozi del centro :lol: :lol: :lol: ...miiiiiiii non lo faccio da una vita :?
Se lo organizzate in uno dei week end in cui spedisco marito e figlio in Valle... io ci sono 8) :wink:
:twisted: manda calendario preciso dei weekend di libertà...ups volevo dire dei weekend dove sei sola...... :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#190
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: ci vorrebbe un sabato pomeriggio...o tarda mattinata...stile gita tra i negozi del centro :lol: :lol: :lol: ...miiiiiiii non lo faccio da una vita :?
Se lo organizzate in uno dei week end in cui spedisco marito e figlio in Valle... io ci sono 8) :wink:
:twisted: manda calendario preciso dei weekend di libertà...ups volevo dire dei weekend dove sei sola...... :twisted:
giusto! Raccogliamo le disponibilità: io non ci sono il we del ponte!
The sisterhood of The Calf 40

#191
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto: Se lo organizzate in uno dei week end in cui spedisco marito e figlio in Valle... io ci sono 8) :wink:
:twisted: manda calendario preciso dei weekend di libertà...ups volevo dire dei weekend dove sei sola...... :twisted:
giusto! Raccogliamo le disponibilità: io non ci sono il we del ponte!
io su richiesta ci sono sempre :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#193
dammispazio ha scritto:ok...solo LIL puo illuminarci...attendiamo fiduciose

ps: comunque non penso sia giusto intromettersi cosi nella vita privata di Les...mi correggo....non e' giusto etc etc ...SOLO nella vita priv di LES....!
ci sono altri boys qua nevvvero
il mio animo e la mia coscenza sono pure come l'acqua del bidet!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#194
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :twisted: manda calendario preciso dei weekend di libertà...ups volevo dire dei weekend dove sei sola...... :twisted:
giusto! Raccogliamo le disponibilità: io non ci sono il we del ponte!
io su richiesta ci sono sempre :)
direi che possiamo spostarci nel vecchio topic degli aperitivi qui stiamo andando molto più che OT :lol: :lol: :lol: il che per me va sempre benone :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#195
Kalimeroxxx ha scritto:p.s. il gestore dell'anima e cozze ( UN RISTORANTE NON 4) .....
allora esiste davvero ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare