La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ne pensate del banner laterale?

Informazioni anche utili: il forum non è cambiato. (Nessun voto)
Irritante, copre post e comandi. Con molta difficoltà uso il forum.
Voti totali: 19 (63%)
Invadente ed ingestibile. Potrei stancarmi ed abbandonare il forum.
Voti totali: 11 (37%)
Voti totali: 30

Banner laterale, cosa ne pensate..?

#1
Il banner laterale ha scatenato diverse reazioni da parte degli utenti del forum..
Reazioni che forse gli amministratori vorranno considerare,
come cita la frase in questo spazio:
Ogni suggerimento per migliorare i servizi che Vi offriamo è per Noi prezioso.
Vediamo se è vero, allora.. :roll:

#2
Io lo trovo assolutamente insopportabile......
Per di più, x quanti usano il pc dal luogo di lavoro e sono moltissimi ovviamente, sto c@@@ di banner laterale è individuabile facilmente anche da lontano e quindi, alla lunga. renderà l'accesso al forum sempre più ingestibile...... Molti saranno costretti a rinuciare a collegarsi.
Se è questo quello che volevano ottenere........complimenti, obiettivo perfettamente centrat !!!! grrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil: :evil:

#3
sto banner laterale non lo sopporto davvero più...........da quando c'è sto coso entro meno nel forum perchè dopo un po' mi stressa.
sto seriamente pensando di andarmene e tornare quando tutto sarà sistemato :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
è terribile! In special modo perchè copre le scritte dei topic, trovo che sia una pessima iniziativa. Dovrebbero almeno tenerlo fisso a lato se proprio ci vogliono tartassare di pubblicità!

#5
prova ha scritto:è terribile! In special modo perchè copre le scritte dei topic, trovo che sia una pessima iniziativa. Dovrebbero almeno tenerlo fisso a lato se proprio ci vogliono tartassare di pubblicità!
la penso esattamente come te!
The sisterhood of The Calf 40

#6
quoto in toto prova...
è scandalosa sto banner che si rigenera ogni volta e copre pezzi di post e bottoni...
che cavolo scrive a fare uno se poi l'altro non riesce a leggere?
a parte il fastidio, che potrebbe essere il meno, ma la copertura del testo del post è
V E R G O G N O S A !!!! :evil:
Immagine

#7
:idea: ..Iniziativa comune e non fine a se stessa:
vogliamo provare ad inviare tanti mp di protesta al webmaster??

#8
prova ha scritto:è terribile! In special modo perchè copre le scritte dei topic, trovo che sia una pessima iniziativa. Dovrebbero almeno tenerlo fisso a lato se proprio ci vogliono tartassare di pubblicità!
la penso anche io così, mi da un nervoso quando non riesco a leggere quello che c'è sotto e non se ne va in nessun modo :twisted:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
come al solito ho scritto al forummaster, se volete posso postare la nostra conversazione
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:nell'altro topic la risposta del master :wink:
A me sembra non sia molto interessato ad ascoltarci.. ma peggio per lui.. di forum come questo oramai ce ne sono diversi.. :!:

#14
Suggerimenti per il forum
Lo staff di Arredamento. it desidera ringraziare tutti coloro che in questi 7 anni di vita del portale (aprile 2000), hanno contribuito al raggiungimento di importanti obiettivi. Oggi Arredamento. it è visitato da oltre 100.000 persone al mese ed è la più grande realtà sul Web nel settore dell' arredamento e della casa in Europa. Ogni suggerimento per migliorare i servizi che Vi offriamo è per Noi prezioso. Ogni suggerimento per migliorare i servizi che Vi offriamo è per Noi prezioso.


A me questo testo sembra molto ipocrita.
C'è del disinteresse irriguardoso verso la comunità del forum nel voler inserire pubblicità invasiva al punto da non poter riuscire ad intervenire, e quest'atteggiamento è riconfermato ancora una volta dal modo con cui le nostre lamentele vengono accolte.. :?
A questo punto il sondaggio non ha piu motivo d'essere ed è del tutto inutile..