La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mavaffanbagno.
ripeto però: bavo lui che sa fare bene il suo lavoro.
o no?

(non capisco se sono troppi soldi o pochi)

#17
per me resta un operiao che guadagna un pacco di soldi

idem per tutti gli altri sportivi strapagati

certo a lui ne danno 10 e qualcun altro ne ricava 100

e chi paga?


tu, si tu che stai leggendo ora.

saluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
stefania_b ha scritto:e perchè io che sto leggendo? Al più paga la sua azienda...
e chi da i soldi alla sua azienda?

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#22
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:e perchè io che sto leggendo? Al più paga la sua azienda...
e chi da i soldi alla sua azienda?

gu
Sei azionista della Juve?? Bell'investimento...

Altrimenti hai comprato auto FIAT??? Pensavi te le regalassero???

Dai GU... per favore... sono discorsi triti e ritriti quelli sui guadagni dei calciatori. La Juve è una squadra quotata in borsa e ha un bilancio e degli azionisti. Se decide di firmare questo contratto vuol dire che se lo può permettere...
Sul discorso morale potrei anche essere d'accordo... ma vale anche per il calciatore della serie C2 che guadagna 150000 euro all'anno...

#24
alice7 ha scritto:Io credevo parlassi di un vero operaio
:oops: :oops: :oops: :oops: pure io :oops: :oops: :oops:

ciò non toglie che io proprio per un calciatore juventino e per del piero in particolare non vorrei sganciare nemmeno un centesimo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#26
Steve1973 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:e perchè io che sto leggendo? Al più paga la sua azienda...
e chi da i soldi alla sua azienda?

gu
Sei azionista della Juve?? Bell'investimento...

Altrimenti hai comprato auto FIAT??? Pensavi te le regalassero???

Dai GU... per favore... sono discorsi triti e ritriti quelli sui guadagni dei calciatori. La Juve è una squadra quotata in borsa e ha un bilancio e degli azionisti. Se decide di firmare questo contratto vuol dire che se lo può permettere...
Sul discorso morale potrei anche essere d'accordo... ma vale anche per il calciatore della serie C2 che guadagna 150000 euro all'anno...
Steve nn hai capito una mazza..... :lol:
Non contesto lo stipendio degli operai-calciatori.
Ma di chi critica questi stipendi, non notando la seguente relazione

STIPENDIO DEL CALCIATORE PAGATO DALLA SOCIETA'
SOCIETA' CHE INCASSA I DIRITTI TELEVISIVI DA SKY
SOCIETA' CHE INCASSA LE SPONSORIZZAZIONI
SOCIETA' CHE INCASSA GLI INTROITI DEI BIGLIETTI
SOCIETA' CHE INCASSA .....

O SKY E' UNA BENEFATTRICE
O CHI SPONSORIZZA E' UN BENEFATTORE
ECC...

OPPURE SKY VENDE UN PRODOTTO ACQUISTATO DA ...
LO SPONSOR VENDE UN PRODOTTTO ACQUISTATO DA..

ALLA FINE DELLA "CATENA", 'CE' CHI RESTA CON IL CERINO IN MANO.

STEVE HAI APPENA PAGATO LO STIPENDIO A DELPIPPA

sorry il maiuscolo........ non era voluto

GU
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#27
ah be' allora sono tranquilla: non ho sky e se l'avessi non farei l'abbonamento per vedere il calcio e se lo facessi non sarebbe per vedere le partite della juve 8)
The sisterhood of The Calf 40

#29
pititta78 ha scritto:Mi sembra di ritornare al classico discorso che si faceva di non comprare le fiat perchè sennò si arricchiva agnelli...

...triste...
errato
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#30
stefania_b ha scritto:ah be' allora sono tranquilla: non ho sky e se l'avessi non farei l'abbonamento per vedere il calcio e se lo facessi non sarebbe per vedere le partite della juve 8)
mai comprato nike?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.