La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
pititta78 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
errato
gu
perchè?
perchè il mio discorso è generico
potrei farlo per qualsiasi sportivo pagato fuori dalla norma dell "italiano medio"

alla fine quegli stipendi li paghiamo noi in maniera indiretta.

saluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#33
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah be' allora sono tranquilla: non ho sky e se l'avessi non farei l'abbonamento per vedere il calcio e se lo facessi non sarebbe per vedere le partite della juve 8)
mai comprato nike?
no
The sisterhood of The Calf 40

#34
spero che le mie parole non sembrino offensive...
conosco due tornitori veri, guadagnano quel che guadagnano, hanno la terza media e si stanno sudando a trent'anni il diploma in ragioneria

conosco anche qualche calciatore di serie C, anche lì... o fai veramente l'atleta (e per fare l'atleta sul serio devi stare perennemente a dieta e seguire religiosamente gli allenamenti) o ciccia... mica puoi andare in discoteca tutte le sere! Nel frattempo sta cercando di far fruttare il suo diploma più delle sue gambe....

Non è che perchè uno lavora con i piedi o con le mani -pagato quel che si merita- sia meno degno. Il mestiere delle indossatrici è fare gli attaccapanni umani e si beccano altrettanto contratti milionari.
Però a trent'anni non le cerca più nessuno, perchè hanno le rughe, ma mica scendono in piazza per il piano pensionistico!
E un calciatore di mezz'età certo non sta in campionato, trova altro da fare.

O avete doti fisiche *strabilianti* e le fate fruttare da giovani per vivere di rendita nella vecchiaia... oppure datevi da fare col vostro cervello che è meglio ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
a gu ma che te l'ha ordinato il dottore di fare l'abbonamento a sky o di andare allo stadio o qualsiasi altra cosa che porti soldi ai calciatori??

no, e allora saranno stracaxxacci miei se col mio abbonamento pago il perizoma della moglie di totti?? :lol: :lol: :lol:

non capisco proprio dove sia il problema :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:a gu ma che te l'ha ordinato il dottore di fare l'abbonamento a sky o di andare allo stadio o qualsiasi altra cosa che porti soldi ai calciatori??

no, e allora saranno stracaxxacci miei se col mio abbonamento pago il perizoma della moglie di totti?? :lol: :lol: :lol:

non capisco proprio dove sia il problema :roll:
er pupone
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#37
stefania_b ha scritto:
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah be' allora sono tranquilla: non ho sky e se l'avessi non farei l'abbonamento per vedere il calcio e se lo facessi non sarebbe per vedere le partite della juve 8)
mai comprato nike?
no
siamo uguaaa-liiii :D

#38
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
guggenheim ha scritto: mai comprato nike?
no
siamo uguaaa-liiii :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
stefania_b ha scritto:
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah be' allora sono tranquilla: non ho sky e se l'avessi non farei l'abbonamento per vedere il calcio e se lo facessi non sarebbe per vedere le partite della juve 8)
mai comprato nike?
no
adidas
puma
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#40
guggenheim ha scritto:
stefania_b ha scritto:
guggenheim ha scritto: mai comprato nike?
no
adidas
puma
no (forse adidas in passato)
The sisterhood of The Calf 40

#42
La cosa più inquietante è che ormai quasi tutti trovino la cosa (gli stipendi dei calciatori dico...) normale ... tanto non pago mica io...le società sono quotate in borsa etc....
Le società con questo modo di operare hanno fatto dei debiti e dei falsi in bilancio grossi come grattacieli ed il governo (passato) che ha fatto? Un bel decreto per spalmare i debiti col fisco in 20anni (se ben ricordo)...allora è così vero che non paghiamo noi???
Se fossero state aziende normali (che davano magari lavoro a 150 persone, e non a 20 calciatori e tre impiegati come le società calcistiche) a pari condizioni le avrebbero fatte chiudere!!!
Ma il governo che ci cedeva lungo si è ricordato degli studi classici: panem et ...
Ciao

#43
ismaele ha scritto:Se fossero state aziende normali (che davano magari lavoro a 150 persone, e non a 20 calciatori e tre impiegati come le società calcistiche) a pari condizioni le avrebbero fatte chiudere!!!
Ma il governo che ci cedeva lungo si è ricordato degli studi classici: panem et ...
Ciao
Una curiosità...
per aziende normali intendi aziende come Cirio, Parmalat, Alitalia e via discorrendo???

perchè altrimenti c'è qualcosa che non mi torna nel discorso...

#44
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Steve1973 ha scritto:
ismaele ha scritto:Se fossero state aziende normali (che davano magari lavoro a 150 persone, e non a 20 calciatori e tre impiegati come le società calcistiche) a pari condizioni le avrebbero fatte chiudere!!!
Ma il governo che ci cedeva lungo si è ricordato degli studi classici: panem et ...
Ciao
Una curiosità...
per aziende normali intendi aziende come Cirio, Parmalat, Alitalia e via discorrendo???

perchè altrimenti c'è qualcosa che non mi torna nel discorso...
In realtà mi riferivo ad aziende medio-piccole (la Parmalat non mi risulta abbia 150 dipendenti come ho scritto...) che continuano a lavorare nonostante tutte le difficoltà.
Ma pe rispondere nel merito mi risulta che Cirio e Parmalat dopo le note vicende siano finite in amministrazione straordinaria per sopravvivere (anche se indirettamente hanno inguaiato molti risparmiatori) e non sono siano oggetto di provvedimenti legislativi ad hoc.... ma si sa, il calcio è il calcio!
Alitalia è pubblica, e fa caso a sè.
Ciao